Ma che te frega, tanto anche quest'anno ci sarà un Maynor qualunque che vi butta fuori al primo turno... :lol2:Rocky wrote: Di interessante nel pomeriggio (17:20) c'è anche Georgia - Xavier, sulla carta non avrebbe dovuto esserci troppa storia ma i Bulldogs arrivano dalla vittoria nel torneo della SEC e sono caldissimi. Vediamo se ci scappa subito il primo upset.
Nooo! Che palle, mi sono accorto adesso che Duke è in contemporanea di USC vs Kansas St., che sfiga! Avrei proprio voluto vedermi Mayo vs Beasley, mi sa che ricorrerò ad un frequente zapping...
Re: College Basketball 2008
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Embè? Mica guardo Duke solo quando vince io, altrimenti avrei smesso di seguirla da qualche stagione... :DDa Brawl wrote: Ma che te frega, tanto anche quest'anno ci sarà un Maynor qualunque che vi butta fuori al primo turno... :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ques'anno non ho segiuto molto
Un paio di domande appropos di oggi:
1) Kansas...oltre Brandon Rush da seguire???
2) Stanford: ma 'sti 2 gemelli come sono???? Ci son mai stati 2 gemelli in NCAA così???
son curioso di vederli giocare...fra l'altro Buffa il Brook lo da quarto al draft
2) Stanford: ma 'sti 2 gemelli come sono???? Ci son mai stati 2 gemelli in NCAA così???
son curioso di vederli giocare...fra l'altro Buffa il Brook lo da quarto al draft

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh il 2° non è che sia sto gran fuoriclasse.
Sempre a Stanford ci sono stati i Collins, ma entrambi molto meno forti di Brook.
Sempre a Stanford ci sono stati i Collins, ma entrambi molto meno forti di Brook.
[align=left][/align]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
1) Darrel Arthur e Sasha KaunMoDo wrote: Ques'anno non ho segiuto molto
2) A livello Ncaa sono molto buoni. Brook è meglio del fratello, anche se la quarta chiamata mi sembra un pò troppo per lui. Cmq a Stanford ricordano ancora i gemelli Collins, Jason e Jarron, che in Nba hanno ruoli marginali...
- kanon
- Senior

giusto!cosi si ragiona!coraggio devils!mi sa che mi prodigherò nello zapping pure io!sperando di poter chiudere presto la pratica e vedere i due animali che si scannano dall'altra parte....Rocky wrote: Embè? Mica guardo Duke solo quando vince io, altrimenti avrei smesso di seguirla da qualche stagione... :D
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Grazie delle dritte...
Guardavo i video di Rose-Pooh....il ragazzo abita già ora al piano di sopra...
Guardavo i video di Rose-Pooh....il ragazzo abita già ora al piano di sopra...
Last edited by MoDo on 20/03/2008, 18:02, edited 1 time in total.

- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
AIUTOOOOOO!!!!
Ho un problema gravissimo con il MMOD, sento solo l'audio, ma lo schermo è completamente verde!!!!!

Che devo fare???
Aiutateme!!!
Ho un problema gravissimo con il MMOD, sento solo l'audio, ma lo schermo è completamente verde!!!!!
Che devo fare???
Aiutateme!!!
- nikfiumi
- Rookie

Problema risolto.
Mi sto guardando Georgia-Xavier, Musketeers in rimonta, con Georgia che è stata avanti anche in doppia cifra.
Mi sto guardando Georgia-Xavier, Musketeers in rimonta, con Georgia che è stata avanti anche in doppia cifra.
-
AEM
- Senior

La #3 del East Region Louisville: http://abc.playitusa.com/59/la-3-del-ea ... ouisville/
La #3 del South Region Stanford: http://abc.playitusa.com/58/la-3-del-so ... -stanford/
La #3 del MidWest Region Wisconsin: http://abc.playitusa.com/57/la-3-del-mi ... wisconsin/
(Stasera/Domani le #2 & #1)
AEM
PS: Georgia si sta auto distruggendo (non hanno esperienza nei tornei, mentre Xavier ne ha).
La #3 del South Region Stanford: http://abc.playitusa.com/58/la-3-del-so ... -stanford/
La #3 del MidWest Region Wisconsin: http://abc.playitusa.com/57/la-3-del-mi ... wisconsin/
(Stasera/Domani le #2 & #1)
AEM
PS: Georgia si sta auto distruggendo (non hanno esperienza nei tornei, mentre Xavier ne ha).
- nikfiumi
- Rookie

Prime 3 partite secondo pronostico:
Kansas distrugge Portland State, Michigan State vince più facilemnte del previsto contro Temple, mentre Xavier sfanga la pratica Georgia solo grazie a un gran secondo tempo (o a un pessimo secondo tempo dei Bulldogs, dipende dai punti di vista) :gazza:
Kansas distrugge Portland State, Michigan State vince più facilemnte del previsto contro Temple, mentre Xavier sfanga la pratica Georgia solo grazie a un gran secondo tempo (o a un pessimo secondo tempo dei Bulldogs, dipende dai punti di vista) :gazza:
Last edited by nikfiumi on 20/03/2008, 20:50, edited 1 time in total.
-
AEM
- Senior

Radio Show:
Oggi si parla di March Madness e di NFL Draft!
Venite in chat fra le 20 e le 21:30 o se no scaricate il podcast!
AEM
Oggi si parla di March Madness e di NFL Draft!
Venite in chat fra le 20 e le 21:30 o se no scaricate il podcast!
AEM
-
Cava
- Pro

Ormai questa è finita, per le prossime oltre ad Arthur e Kaun, i più interessanti, io aggiungerei Mario Chalmers, Darnell Jackson, Russell Robinson, Sherron Collins e Cole Aldrich; praticamente mezza squadra :D.MoDo wrote: 1) Kansas...oltre Brandon Rush da seguire???
Comunque Georgia ha quasi rischiato di vincerla (mi pare fosse arrivata a -3) nonostante il brutto secondo tempo, con due possessi offensivi di fila gestiti bene da Gaines; poi Xavier ha messo i liberi decisivi con Burrell, Lavender e Duncan ed è finita lì.
Ora c'è Marquette-Kentucky.
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non mi aspettavo una Michigan State così in palla (anche se ho visto solo spezzoni), ha tenuto Temple ad una cosa come il 35% dal campo, bella prova per gli Spartans.
Georgia si sapeva avrebbe dato filo da torcere a Xavier (che secondo me può andare mooolto avanti) e così è stato.
Iniziata anche Pittsburgh vs Oral Roberts.
Georgia si sapeva avrebbe dato filo da torcere a Xavier (che secondo me può andare mooolto avanti) e così è stato.
Iniziata anche Pittsburgh vs Oral Roberts.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pittsburgh sta ruleggiando....occhio a questi che fanno un bel pezzo di strada!

[/align]