Re: Fanta Yahoo - season 2
-
KingKaiv
- Pro

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Fanta A&B - season 1 - drafts in fieri
azazel wrote: http://football.fantasysports.yahoo.com/f1
e poi? ho perso il tuo messaggio. mi spedisci le info via pm.
grazie e scusami
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
For the love of the game...davelavarra wrote: 151st pick
Dave selects Brett Favre, QB, GB
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ATTENZIONE ("complimenti" immeritati, visto che....)
Per la serie B e in particolare per ilya: pensavo di averli corretti tutti gli omonimi che avevo sbagliato...e invece no, marty booker figura tra gli FA invece è di Ilya che a sua volta ha a roster lorenzo booker, quindi non prendetelo per cortesia..dopo che sarà diventato free agents (ora sono tutti waiver) ilya taglia tranquillamente lorenzo e prenditi marty, però fallo dopo che è diventato waiver, se no ti bruci la waiver priority.
scusate per il disguido e se vi accorgete che ce ne sono altri, ditelo pure, il prima possibile.
Per la serie B e in particolare per ilya: pensavo di averli corretti tutti gli omonimi che avevo sbagliato...e invece no, marty booker figura tra gli FA invece è di Ilya che a sua volta ha a roster lorenzo booker, quindi non prendetelo per cortesia..dopo che sarà diventato free agents (ora sono tutti waiver) ilya taglia tranquillamente lorenzo e prenditi marty, però fallo dopo che è diventato waiver, se no ti bruci la waiver priority.
scusate per il disguido e se vi accorgete che ce ne sono altri, ditelo pure, il prima possibile.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
KingKaiv
- Pro

Detto fatto. Io ho scelto Steven Jackson e lui ha scelto me, ma il giocatore non figura nel mio roster. Temo ci sia un errore.azazel wrote: scusate per il disguido e se vi accorgete che ce ne sono altri, ditelo pure, il prima possibile.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
aza, Jacobs ha il bye alla 9 non alla 10 
Nel mio personalissimo cartellino, Kaiv sorpassa Punkish e si porta in testa nel ranking preseason :gazza:
Nel mio personalissimo cartellino, Kaiv sorpassa Punkish e si porta in testa nel ranking preseason :gazza:
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

giusto giusto! giants 9 jets 10! grazie per la segnalazione ;-)Teo wrote: aza, Jacobs ha il bye alla 9 non alla 10![]()
Join the third.
- azazel
- Pro

Ho appena scoperto che in qualità di commish della serie B avendo creato la lega ho dei poteri un pò diversi :gazza: quindi ho provvisto da me a correggere l' errore dei "fratelli" booker.azazel wrote: ATTENZIONE ("complimenti" immeritati, visto che....)
Join the third.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Quindi se dovesse sparirmi qualche giocatore so a chi rivolgermi ..azazel wrote: Ho appena scoperto che in qualità di commish della serie B avendo creato la lega ho dei poteri un pò diversi :gazza: quindi ho provvisto da me a correggere l' errore dei "fratelli" booker.
P.s.: Non ricordo ora come ora chi fu a proporre il draft sul forum, sono certo soltanto del fatto che fu qualcuno con la connessione solo dal lavoro ma ne ho dimenticato la paternità della proposta..bene,in principio ero diffidente, più che altro pensavo che sarebbe stato necessario farlo troppo in anticipo (e questo forse è obbiettivamente il vero difetto del draft sul forum),ma con il senno del poi vorrei ringraziare chi ha avanzato tale proposta e ovviamente chi l'ha resa attuabile (aza..fatto); mi sono davvero divertito,non lo avevo mai fatto sul forum e ora , ne sento la mancanza kakkio..è una figata tornare a casa e guardare le ultime scelte, studiarsi un attimo la situazione, averne il tempo ..spulciare i vari siti specializzati e mentre sei in giro essere raggiunti da messaggi del tipo "on the clock G-man"..fantastico ! Grazie a tutti della partecipazione e vinca..ehm..vengano promossi i migliori !
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
KingKaiv
- Pro

Sei un bel bastardo dio s... :gazza:Teo wrote: aza, Jacobs ha il bye alla 9 non alla 10

- ilya
- Senior

- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Ho letto solo ora il messaggio, ma vedo i poteri immensi di aza hanno gia' risolto tutto!azazel wrote: Ho appena scoperto che in qualità di commish della serie B avendo creato la lega ho dei poteri un pò diversi :gazza: quindi ho provvisto da me a correggere l' errore dei "fratelli" booker.
Grazie!
- Punkish
- Senior

- NFL Team: Washington Redskins
Sono allergico all'essere sorpassato, ma se puo' portare bene per una volta... :gazza:Teo wrote:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Beh, diciamo che non mi aspettavo, una notte della settimana scorsa, di alzarmi alle 2.30 per bere un pò d'acqua e trovare il quotidiano messaggio di Aza che toccava a me. Per un momento ho pensato di essere un pazzo (e chi se ne frega se lo sono) a mettere in connessione il cervello per scegliere qualcuno a quell'ora, fatto stà che sono riuscito a dargli un messaggio sensato di risposta. Per poi tornare a letto.G-m@n wrote: Quindi se dovesse sparirmi qualche giocatore so a chi rivolgermi ....lo so che mi vorresti rubare il mio Jon "Hello" Kitna :gazza:
P.s.: Non ricordo ora come ora chi fu a proporre il draft sul forum, sono certo soltanto del fatto che fu qualcuno con la connessione solo dal lavoro ma ne ho dimenticato la paternità della proposta..bene,in principio ero diffidente, più che altro pensavo che sarebbe stato necessario farlo troppo in anticipo (e questo forse è obbiettivamente il vero difetto del draft sul forum),ma con il senno del poi vorrei ringraziare chi ha avanzato tale proposta e ovviamente chi l'ha resa attuabile (aza..fatto); mi sono davvero divertito,non lo avevo mai fatto sul forum e ora , ne sento la mancanza kakkio..è una figata tornare a casa e guardare le ultime scelte, studiarsi un attimo la situazione, averne il tempo ..spulciare i vari siti specializzati e mentre sei in giro essere raggiunti da messaggi del tipo "on the clock G-man"..fantastico ! Grazie a tutti della partecipazione e vinca..ehm..vengano promossi i migliori !
Figata! :figo:

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Credo sia stato multiple a proporre il draft sul forum!G-m@n wrote: Quindi se dovesse sparirmi qualche giocatore so a chi rivolgermi ....lo so che mi vorresti rubare il mio Jon "Hello" Kitna :gazza:
Per me è stato il primo il draft in assoluto e devo dire che ormai sono draft dipendente!
Mitico!davelavarra wrote: Beh, diciamo che non mi aspettavo, una notte della settimana scorsa, di alzarmi alle 2.30 per bere un pò d'acqua e trovare il quotidiano messaggio di Aza che toccava a me. Per un momento ho pensato di essere un pazzo (e chi se ne frega se lo sono) a mettere in connessione il cervello per scegliere qualcuno a quell'ora, fatto stà che sono riuscito a dargli un messaggio sensato di risposta. Per poi tornare a letto.
Figata! :figo:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
Che t.d.c.
mi son dimenticato di guardare i bye di DJ Williams e Bethea e puntualmente sono gli stessi di Poz e Michael Lewis, quindi mi tocca prendere un altro LB e un altro DB e levare due bench spot per l'attacco...
[align=left][/align]