Scusate...ma quando caspita decideranno il numero di maglia di Randy?pat patriot wrote: Randy Moss a Foxboro deve aver fatto nascere un 'caso' a Green Bay :gazza:
Re: Pats Corner
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Lo struzzo-talpa iscariota
-
joesox
Ringrazio, ma declino, ho gia' abb. casini a mandare avanti la squadra di baseball...e proprio a Padova a qualcuno fischieranno le orecchie...Alvise che ne dici: acquistiamo i Drunkers?MikeModano wrote: Ciao a tutti. Uso il topic per segnalarvi che nel Fanta Football di play.it c'è una squadra in cerca di Owner.
E' una dinasty, quindi si basa su contratti pluriennali, draft etc etc. Voi prendereste una squadra già pronta (i Padova Drunkers della AFC).
Qui trovate il regolamento: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=9
Lo scrivo qua perché ci sono diversi utenti molto attivi (in particolare ricordo joesox) a cui credo la cosa possa interessare...
-
MikeModano
- Senior

Ecco qualcuno che risponde all'appello :Djoesox wrote: Ringrazio, ma declino, ho gia' abb. casini a mandare avanti la squadra di baseball...e proprio a Padova a qualcuno fischieranno le orecchie...Alvise che ne dici: acquistiamo i Drunkers?
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
MikeModano wrote: Ecco qualcuno che risponde all'appello :D
Last edited by Doc. J on 17/05/2007, 16:04, edited 1 time in total.

-
VMFC1987
- Rookie

si è preso il 18La Grande T wrote: Scusate...ma quando caspita decideranno il numero di maglia di Randy?
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
Moss vicino ad una 'trade' con Ben Watson per la # 84 ? :gazza:
-
VMFC1987
- Rookie

speriamo porti bene la #84, ha fatto meglio con questa che non con la 18pat patriot wrote: Moss vicino ad una 'trade' con Ben Watson per la # 84 ? :gazza:
mi sa che stiamo svarionando
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
Anche perchè la 18 l'ha indossata soltanto per due anni ad Oakland.VMFC1987 wrote: speriamo porti bene la #84, ha fatto meglio con questa che non con la 18
mi sa che stiamo svarionando![]()
Intanto nel New England ha fatto una buona impressione http://www.realgmfootball.com/src_wiretap_archives/4765/20070521/moss_making_good_impression_with_patriots/
-
VMFC1987
- Rookie

fonte nfl.comThe Answer Palermitano wrote: Ma il 18 non l'aveva preso Stallworthmercenario??![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Rifirmato Junior Seau.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- pat patriot
- Rookie

si, come previsto; e se solo giocasse come lo scorso anno...Jeremy wrote: Rifirmato Junior Seau.
38 anni... un vero gladiatore
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
penso non abbia resistito a concludere la carriera con un anello, che non so se abbia già vinto.
Ignoto Separatista NFL
- pat patriot
- Rookie

no, lui non è mai riuscito a vincer un Super Bowl e, credo, sia la sola ragione per cui non si sia ritirato lo scorso anno. vorrebbe coronare la sua carriera con l'anello.matteogb4 wrote: penso non abbia resistito a concludere la carriera con un anello, che non so se abbia già vinto.
l'anno scorso ha giocato a lungo e bene.
quest'anno era quasi certo il suo ritorno. infatti non aveva 'smobilizzato' nulla al Gillette Stadium.
sicuramente è un altro tassello importante nella rotazione dei LB (ed assieme a lui ci sono Bruschi, Colvin, Vrabel ed il grande acquisto Adalius Thomas). Seau all'interno potrebbe permettere a Vrabel di tornare, dove è piu' efficace, all'esterno.
credo che per quest'anno (infortuni permettendo) saremo OK nel reparto ma dal prossimo anno penso che si andrà a ringiovanire un reparto di grandi giocatori si ma non piu' giovani
- pat patriot
- Rookie

firmati Alexander e Gay
depth, depth, depth e competizione al training camp
depth, depth, depth e competizione al training camp