Re: Motogp 2007
-
gigio82
- Rookie

Va bene Theblackpresident, mi hai convinto.
Rossi è un brocco, Stoner un fenomeno e Biaggi un mito della moto incompreso
Rossi è un brocco, Stoner un fenomeno e Biaggi un mito della moto incompreso
- TheBalckpresident
- Rookie

MAi detto che è un brocco...dico solo che nn è il Super Man che credete...
Xil resto condivido, Stoner è un fenomeno e Biaggi un genio della moto incompreso, rovinato dalla Dorna e dalle belle donne
Xil resto condivido, Stoner è un fenomeno e Biaggi un genio della moto incompreso, rovinato dalla Dorna e dalle belle donne
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
beh se prendiamo in esame i tre piloti, Stoner fino a poco tempo fa era definito rolling stoner perchè era sempre per terra. E' in anno di grazia e mi esalta ma trovo sia presto definirlo fenomeno. Biaggi è un gran pilota rovinato più che altro da se stesso e sicuramente sono tutti e due inferiori a Rossi. Può piacere o no ma i titoli e l'autorità imposta da quando si è affacciato nel mondo delle due ruote parla chiaro. Se non è super man, rispetto agli altri poco ci manca.TheBalckpresident wrote: MAi detto che è un brocco...dico solo che nn è il Super Man che credete...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
gigio82
- Rookie

Bravo!!! Vedo che credi alle favole e agli asini che volano.TheBalckpresident wrote: Biaggi un genio della moto incompreso, rovinato dalla Dorna e dalle belle donne
Tornando seri, penso che nei tuoi ragionamenti c'è qualcosa che non fila.
Dici che Rossi non è SuperMan perchè vince solo (!!!!) 3 volte su 7 ad Assen. Come puoi allora dire che Biaggi e Stoner sono più forti, se su quella pista hanno vinto rispettivamente 1 e 0 volte?
Poi dici: Rossi non vince a Brno dal 2005, a Estoril dal 2004.
E' quello il punto: Rossi è il più forte e fa notizia quando non vince. Quando vince è la normalità. Punto.
- DocJ
- Senior

Certo Rossi che culo: ha vinto 86 Gp su 180 disputati e 7 mondiali in 12 stagioni...
Con la stessa fortuna Biaggi ne avrebbe vinto 100 gare e 10 mondiali, ma lui pensava alle donne...
Stoner in 6 stagioni, non ha mai vinto il mondiale, ma è lui il vero fenomeno: con le raccomandazioni di Valentino avrebbe vinto sempre...
Con la stessa fortuna Biaggi ne avrebbe vinto 100 gare e 10 mondiali, ma lui pensava alle donne...
Stoner in 6 stagioni, non ha mai vinto il mondiale, ma è lui il vero fenomeno: con le raccomandazioni di Valentino avrebbe vinto sempre...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Peccato che la Kawasaki non so se lo sai,ma penso proprio di no,visto il tuo azz ridi?Mike wrote: 'zzo ridi? te tifi Suzuki e lui non può tifare Kawasaki? mah
per inciso: due degli ultimi tre o quattro rimasti che sanno pilotare una moto.
alè
qualcuno che mi passa il link della marmotta che confeziona la cioccalata :lol2: ?
ma quante seghe mentali vi fate pur di non ammettere che Rossi (un italiano eh, non il più rompicazzo dei francesi) è di gran lunga il miglior pilota del terzo millennio (senza voler azzardare classificazioni all-time che lasciano comunque il tempo che trovano)?
ma godetevi lo spettacolo (che ce n'è, fanno più sorpassi in un giro di motogp che in un intero campionato di F1) e non rompete le palle a quella manica di ragazzini per delle parole dette a caldo dopo essere stati per 45' a cercar di tener in pista un bolide di quella portata.
Non abbia mai vinto una mezza cippa,no so se sai quanti Mondiali abbia vinto la Suzuki fra Motogp,AMA Superbike,BSB Superbike e compagnia bella,Barry Sheene.... Kevin Schwantz....,Giacomo Agostini....,Kenny Roberts Junior...,Ben Spies....,Mat Mladin.....,ti dicono niente sti nomi?probabilmente non sai nemmeno cosa hanno fatto in Suzuki,lasciando perdere AMA Supercross,Superbike,Supersport,Superstock,MX1, ecc che ci hanno portato più di 15 titoli Mondiali,allora ti dico una cosa......,non puoi nemmeno mettere nello stesso contesto Kawasaki e Suzuki,per il semplice fatto che la Kawasaki ha vinto troppo poco,a me come casa moticiclistica non piace,però se sale a buoni livelli in Motogp e Superbike,sarò contento per loro,e per piacere Rossi e Barros sono 2 o 3 piloti che sanno guidare attualmente,ma vai a quel paese.....,questo è il classico discorso di uno che non segue i discorsi dei telecronisti o degli opinionisti,Barros è un incompetente,grande staccatore,ma cosa ha vinto?,ha vinto 7 gran premi in vita SUA!!!!,meritava leggermente di più da giovane,ma è sempre stato un pollo,stesso discorso da fare per Carlos Checa,io non so se hai visto il Gran Premio di Hockenheim 2002,quando il caro Barros con una manovra da PAZZO FURIOSO colpì Jacque facendolo cadere a terra,cadde cmq anche Barros,Jacque avrebbe vinto quel gran premio,visto che era primo dal primo giro,dopo aver fatto la Pole,questa è una delle tante cacchiate fatte da Barros,Rossi sto zitto,anche se ultimamente mi sta meno sulle palle,cmq se devi dire che ultimamente ci sono 3-4 piloti che sanno guidare in Motogp e fra questi ci sono Barros e Rossi,
Ripeto niente contro la Kawasaki però non è paragonabile a nessun'altra casa(anche perchè nata molto più tardi).
Mentre per la seconda cosa che hai detto beh,prima di scrivere almeno informarsi. :gazza:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/06/2007, 19:53, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Su Barros ho detto la mia,Roberts sinceramente quando aveva la Suzuki(che era la numero 1,ha vinto il Mondiale),Jacque ha avuto la sfortuna che appena arrivato in Motogp gli hanno affibbiato la Yamaha del team Tech 3,che non andava.....,Roberts ha avuto molto fortuna nel vincere quel Mondiale del 2000....però non ha rubato niente,Jacque ha avuto sfortuna,però porterà a casa altre soddisfazioni in Motogp!Alicon wrote: Se piove non c'è pilota che tenga, Honda o Yamaha che sia.
Jacque Attack!!!
A parte gli scherzi, i piloti buoni e con esperienza ci sono, ma specialmente a causa anche solo di un'annata deludente si ritrovano con moto improponibili....parlo di Jacque, Barros, Roberts![]()
E speriamo che vi faccia fare più punti possibili.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/06/2007, 19:58, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma io ho detto che la Suzuki non vale nulla e che non ha mai vinto niente? ho detto questo? ti invito cortesemente a dirmi dove. una volta che l'avrai fatto cominciamo a ragionare. però attento perchè la prossima volta potrei non essere altrettanto cortese.The Prince Of Punk #90 wrote: Peccato che la Kawasaki non so se lo sai,ma penso proprio di no,visto il tuo azz ridi?
Non abbia mai vinto una mezza cippa,no so se sai quanti Mondiali abbia vinto la Suzuki fra Motogp,AMA Superbike,BSB Superbike e compagnia bella,Barry Sheene.... Kevin Schwantz....,Giacomo Agostini....,Kenny Roberts Junior...,Ben Spies....,Mat Mladin.....,ti dicono niente sti nomi?probabilmente non sai nemmeno cosa hanno fatto in Suzuki,lasciando perdere AMA Supercross,Superbike,Supersport,Superstock,MX1, ecc che ci hanno portato più di 15 titoli Mondiali,allora ti dico una cosa......,non puoi nemmeno mettere nello stesso contesto Kawasaki e Suzuki,per il semplice fatto che la Kawasaki ha vinto troppo poco,a me come casa moticiclistica non piace,però se sale a buoni livelli in Motogp e Superbike,sarò contento per loro,
ascolta, bellino, a "quel paese", qualunque esso sia, ci mandi i bimbi con cui giochi all'asilo, ti è chiaro? perchè stai sicuro, che se ci incontrassimo di persona, non avresti nemmeno il coraggio di chiedermi l'ora, figurarsi di mandarmi a cagare, ok?The Prince Of Punk #90 wrote: e per piacere Rossi e Barros sono 2 o 3 piloti che sanno guidare attualmente,ma vai a quel paese.....,questo è il classico discorso di uno che non segue i discorsi dei telecronisti o degli opinionisti,Barros è un incompetente,grande staccatore,ma cosa ha vinto?,ha vinto 7 gran premi in vita SUA!!!!,meritava leggermente di più da giovane,ma è sempre stato un pollo,stesso discorso da fare per Carlos Checa,io non so se hai visto il Gran Premio di Hockenheim 2002,quando il caro Barros con una manovra da PAZZO FURIOSO colpì Jacque facendolo cadere a terra,cadde cmq anche Barros,Jacque avrebbe vinto quel gran premio,visto che era primo dal primo giro,dopo aver fatto la Pole,questa è una delle tante cacchiate fatte da Barros,Rossi sto zitto,anche se ultimamente mi sta meno sulle palle,cmq se devi dire che ultimamente ci sono 3-4 piloti che sanno guidare in Motogp e fra questi ci sono Barros e Rossi,, Hopkins,Vermeulen,Jacque,Tamada,Nakano,Hayden,Pedrosa,Stoner,Capirossi,Kenny Roberts Junior,Melandri,Elias,Edwards dove li metti(senza parlare dei 500 piloti che corrono in altre categorie e che tu non conosci),questi sono piloti tutti migliori di Barros,e cmq piloti che hanno un futuro davanti o che oppure durante la carriera hanno avuto sfortuna,perchè tranquillamente uno di loro poteva essere campioni anni fa se avessero avuto moto decenti parlo di Jacque,Capirossi e Tamada(che sono i più anzianotti).
Ripeto niente contro la Kawasaki però non è paragonabile a nessun'altra casa(anche perchè nata molto più tardi).
Mentre per la seconda cosa che hai detto beh,prima di scrivere almeno informarsi. :gazza:![]()
vuoi che ti spieghi perchè Rossi e Barros, insieme a Capirossi e pochi altri, sono gli unici rimasti nel giro della classe regina a saper guidare sul serio una moto? spiacente, purtroppo non seguo i discorsi dei telecronisti e degli opinionisti, quindi non sono capace di ripetere la solita zolfa che vi fanno frullare in testa e rimango per i cazzi miei con le riflessioni mie. ti posso solo dare un indizio: tutti 'sti giovincelli con una due tempi in mano faticherebbero a non farsi doppiare dai primi: perchè questo? eh, boh, chiediglielo ai telecronisti.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Uhhh ha 2 anni più di me che paura.......Mike wrote: ma io ho detto che la Suzuki non vale nulla e che non ha mai vinto niente? ho detto questo? ti invito cortesemente a dirmi dove. una volta che l'avrai fatto cominciamo a ragionare. però attento perchè la prossima volta potrei non essere altrettanto cortese.
ascolta, bellino, a "quel paese", qualunque esso sia, ci mandi i bimbi con cui giochi all'asilo, ti è chiaro? perchè stai sicuro, che se ci incontrassimo di persona, non avresti nemmeno il coraggio di chiedermi l'ora, figurarsi di mandarmi a cagare, ok?
vuoi che ti spieghi perchè Rossi e Barros, insieme a Capirossi e pochi altri, sono gli unici rimasti nel giro della classe regina a saper guidare sul serio una moto? spiacente, purtroppo non seguo i discorsi dei telecronisti e degli opinionisti, quindi non sono capace di ripetere la solita zolfa che vi fanno frullare in testa e rimango per i cazzi miei con le riflessioni mie. ti posso solo dare un indizio: tutti 'sti giovincelli con una due tempi in mano faticherebbero a non farsi doppiare dai primi: perchè questo? eh, boh, chiediglielo ai telecronisti.
Fammi il piacere,senti Terminator,tu hai detto:tu tifi Suzuki perchè lui non può tifare Kawasaki?,il perchè te l'ho spiegato,il fatto è che hai messo sullo stesso piano Suzuki e Kawasaki,cosa che non sta in cielo ne in terra,visto che la Kawasaki è nata anni e anni dopo rispetto alle altre case,ma questo non è importante.....la cavolata l'hai detta dopo.....
Puoi pensare come vuoi,però Barros e Rossi,non sono piloti migliori di quelli citati da me e di tutti il resto,Rossi purtroppo ha vinto 7 Mondiali,ormai non posso dire più niente,il suo lo ha fatto,ma tutti i piloti che sono ora in Motogp sono bravissimi,e sono molto migliori di Barros,sarà l'età,sarà la musica che ascoltano prima delle gare,qualsiasi cosa sia,hanno dimostrato di avere un manico pauroso,e non lo dico io,lo dice chi ci capisce,ognuno ha il suo punto forte,però in Moto ci sanno andare ed anche molto forte,e hanno le palle e il manico più del Barros "giovane" degli anni scorsi,e calcola che queste nuove leve hanno tutti tra i 23-25 anni(se non meno) quindi pensa quanto saranno forti fra qualche anno...
Poi che c'entra Barros rimane un grande,però in Motogp ora come ora c'è gente superiore,gente che ha mostrato più talento.
E cmq il male è che tu hai detto che non sanno guidare come si deve sti qua,il problema è quello,poi pensala come vuoi,ma il loro talento lo hanno mostrato eccome tutti i 16 piloti che hai tenuto fuori.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/06/2007, 20:30, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Leggere che Tamada ha lo stesso talento di Rossi mi fa 
Fantastico... questa sezione, grazie ai contributi di Thebalckpresident e The Prince of Punk, sta diventando meglio di Zelig Off...
A proposito, per rispondere a The Balck President: ti sei mai chiesto come mai i migliori piloti abbiano sempre le moto migliori? Raccomandati tutti???
Sulla classe di giovani: bravi, ma troppo aiutati dalle nuove moto... troppa tecnologia, tanto livellamento e difficoltà ridotte al minimo... Pedrosa, uno dei talenti migliori dell'ultima generazione, senza tutta questa elettronica sarebbe spesso per terra... Stoner... pure...
Fantastico... questa sezione, grazie ai contributi di Thebalckpresident e The Prince of Punk, sta diventando meglio di Zelig Off...
A proposito, per rispondere a The Balck President: ti sei mai chiesto come mai i migliori piloti abbiano sempre le moto migliori? Raccomandati tutti???
Sulla classe di giovani: bravi, ma troppo aiutati dalle nuove moto... troppa tecnologia, tanto livellamento e difficoltà ridotte al minimo... Pedrosa, uno dei talenti migliori dell'ultima generazione, senza tutta questa elettronica sarebbe spesso per terra... Stoner... pure...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- TheBalckpresident
- Rookie

Io ho detto che a Assen, come in altri circuiti nn è imbattibile visto che in passato ha perso anche contro piloti che guidavano o la stessa moto o moto inferiori...
Stoner è un gran talento e quest'anno mi sa che è maturato..Anke Rossi quando era giovane ne rompeva di carene.Tu dici giustamente...cazzo è 6 anni che corre è nn ha mai vinto un mondiale...Io ti rispondo che nn tutti hanno avuto la fortuna di esordire in Top Team con moto ufficiali...Nn tutti hanno la fortuna di Rossi e PEdrosa...Biaggi è salito x la prima volta su una moto a 18 e 3 anni dopo era già campione della 250...Rossi all'età di 18 anni era già campione 125...Bayliss era un carrozziere che ha cominciato a correre molto tardi...Fogarty (forse nn sapete neanche chi è) ha dovuto sfidare + volte la morte nel Tourist Trophy per ottenere un ingaggio in SBK.
Stoner è un gran talento e quest'anno mi sa che è maturato..Anke Rossi quando era giovane ne rompeva di carene.Tu dici giustamente...cazzo è 6 anni che corre è nn ha mai vinto un mondiale...Io ti rispondo che nn tutti hanno avuto la fortuna di esordire in Top Team con moto ufficiali...Nn tutti hanno la fortuna di Rossi e PEdrosa...Biaggi è salito x la prima volta su una moto a 18 e 3 anni dopo era già campione della 250...Rossi all'età di 18 anni era già campione 125...Bayliss era un carrozziere che ha cominciato a correre molto tardi...Fogarty (forse nn sapete neanche chi è) ha dovuto sfidare + volte la morte nel Tourist Trophy per ottenere un ingaggio in SBK.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- TheBalckpresident
- Rookie

Tamada è un gran manico...Guardatevi Sugo 2001 e 2002 dove bastona Texas Tornado (toh il compagno di squadra di Rossi) con la Cabin Honda VTR - SP1 contro la SP2 del Texano
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Leggi quello che viene scritto prima di parlare! :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Leggere che Tamada ha lo stesso talento di Rossi mi fa
Ho detto che Tamada avrebbe vinto molto di più di quello che ha raccimolato se avesse avuto una moto come si deve,Rossi l'ha avuta e ha vinto i Mondiali STOP,non ho paragonato Rossi ma Barros,quello che ha sparato più cavolate qui dentro sei tu,che chiaccheri a vanvera,rileggiti tutte le cavolate che hai detto e poi rifletti. :gazza: (ma tanto ti hanno avvertito in molti,ma sembra che tu non voglia capire.....
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma cosa glielo dici a fare...,lui si basa sul 2007,e per il fatto che Tamada ha la Yamaha del team Tech 3,e visto che è una moto poco competente ed è in fondo spesso, ritiene Tamada scarso,povera ignoranza (cit.)TheBalckpresident wrote: Tamada è un gran manico...Guardatevi Sugo 2001 e 2002 dove bastona Texas Tornado (toh il compagno di squadra di Rossi) con la Cabin Honda VTR - SP1 contro la SP2 del Texano
Ah per la cronaca caro Peyton,Tamada ha bastonato 2 volte Rossi e Co in Motogp,riguardati le gare del 2004.
[align=center]

[/align]

[/align]- TheBalckpresident
- Rookie

Ah giusto qui guardano solo la Moto Gp e esiste solo Rossi...