Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk
- Diavolo_NJ
- Senior

Squadre Fantahockey, Trash Talk
Bè che dire questa settimana temo una sonora sconfitta.........ed è meglio che non pensi alla prossima settimana....l'incontro con la perfezione è già segnato.
Ma la Viola risorgerà sempre.
:evvai: :evvai:
Ma la Viola risorgerà sempre.
:evvai: :evvai:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Un solo assist di Drury...Figurati.. stasera gioca Buffalo, e' la fine. Lasciala, lasciala.
[align=right][snapback]725879[/snapback][/align]
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gara sempre stra-super-equilibrata tra gli ice-tea(m) e quelli dell'hockey che non esiste...
La vedo durissima..alla fine per un punto si possono vincere o perdere :gazza: 3-4 statistiche...
+/- e FW finora le uniche stat ormai certe (o quasi). Con il culo che ho adesso faccio un -20 stasera...
La vedo durissima..alla fine per un punto si possono vincere o perdere :gazza: 3-4 statistiche...
+/- e FW finora le uniche stat ormai certe (o quasi). Con il culo che ho adesso faccio un -20 stasera...
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Che gara contro FakePlastic Russians!
Sykora, Clark e Langkow mi portano sopra di un gol, ma siamo sotto di un assist..Punti ovviamente pari, +/- siamo li, penalita' sue con un Forsberg da 20 PIM, PPP e GWG nettamente suoi, mentre noi ci consoliamo con 3 SHP! Faceoff contesissimi e statistiche dei goalie in equilibrio ma leggermente in suo vantaggio...TUTTO IN UNA NOTTE...e i favoriti sono NETTAMENTE loro!!!!:lol:
Sykora, Clark e Langkow mi portano sopra di un gol, ma siamo sotto di un assist..Punti ovviamente pari, +/- siamo li, penalita' sue con un Forsberg da 20 PIM, PPP e GWG nettamente suoi, mentre noi ci consoliamo con 3 SHP! Faceoff contesissimi e statistiche dei goalie in equilibrio ma leggermente in suo vantaggio...TUTTO IN UNA NOTTE...e i favoriti sono NETTAMENTE loro!!!!:lol:
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Capirai mo si prende pure Alfredsson cosi' gioca direttamente da solo :D
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Guerra senza quartiere con i Piranhas.
Non c'è niente da fare, le assenze di Gaborik e Havlat pesano maledettamente in zona goal. :gazza:
Tira brutta aria.. c'è pessimismo almeno x la stat dei goal
Negli ingaggi si gioca sul filo, l'attuale +5 di Kachlex potrebbe anche risultare decisivo..
nei PM un vantaggio di 12 grazie a Forsberg potrebbe anche bastare se Neil farà il bravo.. ma c'è un se, appunto.
Quanto ai portieri, beh, che dire... se kipper si decidesse a vincerne una magari..
Non c'è niente da fare, le assenze di Gaborik e Havlat pesano maledettamente in zona goal. :gazza:
Tira brutta aria.. c'è pessimismo almeno x la stat dei goal
Negli ingaggi si gioca sul filo, l'attuale +5 di Kachlex potrebbe anche risultare decisivo..
nei PM un vantaggio di 12 grazie a Forsberg potrebbe anche bastare se Neil farà il bravo.. ma c'è un se, appunto.
Quanto ai portieri, beh, che dire... se kipper si decidesse a vincerne una magari..

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Alfredsson e' una pippa, un giocatore finito. [cit.]
OTT: ALFREDSSON, D. (02:01 in 1st)
OTT: ALFREDSSON, D. (02:01 in 1st)
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
sempre sopra 9-2, ieri Marc Savard ha smentito per la seconda volta Jovocop, 2 gol, 3 assist, e siamo a quota 8 punti in due partite da quando il nostro moderatore ha osato metterne in dubbio le qualità 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
MikeModano
- Senior

Vorrei sentire il russo criticare ancora la mia scelta di Vincent LeCavalier :gazza:
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- Diavolo_NJ
- Senior

sempre sopra 9-2, ieri Marc Savard ha smentito per la seconda volta Jovocop, 2 gol, 3 assist, e siamo a quota 8 punti in due partite da quando il nostro moderatore ha osato metterne in dubbio le qualità
[align=right][snapback]728162[/snapback][/align]
Purtroppo lo so...sempre 9 - 2 ormai è persa....speriamo in un'impossibile vittoria con la perfezione
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
- kachlex
Vorrei appuntare la mia probabile vittoria contro la squadra di coach bure (salvo imprese di Prucha in the night in the city! :P). Partita lottata e senza grandi numeri (a parte i miei 3 goal in SH meritatissimi! :)) in cui a fare la differenza sono stati i 4 punti di Glen "Grant" Murray e Chris "Kent" Clark. A niente e' servito l'exploit di Sundin (8 punti!). Ma non vado oltre per scaramanzia e per non togliere il mestiere al ricapitolatore ufficiale del lunedi! :lol:
- bure
- Pro

GM Bure! A maggior ragione visto ke qdo prova a fare le veci di Matt come coach fa danni (sostituzione dell'ultima ora Toivonen x Denis con esito beffa ). Ma veniamo a Prucha..Vorrei appuntare la mia probabile vittoria contro la squadra di coach bure (salvo imprese di Prucha in the night in the city! :P).
Gaborik nn rientra e ci ritroviamo prima del match odierno sotto di 2 gol un assist e 3 punti.
Prucha segna in PP all'inizo del 2o tempo, -1, -1, -2.
Subito dopo contropiede 2 vs 1, Cullen col disco..Prucha solo a sx pronto a segnare ma il disco nn gli arriva..Cullen tira (fuori)
poco dopo Prucha ha il disco buono ma tira a lato..
ancora un paio di minuti e arriva il PP, è il momento buono penso..Petr è sul ghiaccio..
ma ecco ke un difensore di Buffalo pensa bene di rinviargli sulla faccia! Prucha esanime sul ghiaccio.. portato negli spogliatoi con la faccia spaccata qdo mancherebbe ancora metà partita e addio residue speranze

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
Sara' mica stato l'immenso Teppo Numminen??GM Bure! A maggior ragione visto ke qdo prova a fare le veci di Matt come coach fa danni (sostituzione dell'ultima ora Toivonen x Denis con esito beffa ). Ma veniamo a Prucha..
Gaborik nn rientra e ci ritroviamo prima del match odierno sotto di 2 gol un assist e 3 punti.
Prucha segna in PP all'inizo del 2o tempo, -1, -1, -2.
Subito dopo contropiede 2 vs 1, Cullen col disco..Prucha solo a sx pronto a segnare ma il disco nn gli arriva..Cullen tira (fuori)![]()
poco dopo Prucha ha il disco buono ma tira a lato..
ancora un paio di minuti e arriva il PP, è il momento buono penso..Petr è sul ghiaccio..
ma ecco ke un difensore di Buffalo pensa bene di rinviargli sulla faccia! Prucha esanime sul ghiaccio.. portato negli spogliatoi con la faccia spaccata qdo mancherebbe ancora metà partita e addio residue speranze![]()
[align=right][snapback]729374[/snapback][/align]
Ovviamente scherzo..spero non sia niente di grave per lui! :imbarazzo:
edito: nel terzo tempo Prucha mi pare sia in campo (si e' preso un bel -1 per ora...posso andare a letto
Last edited by kachlex on 06/11/2006, 2:19, edited 1 time in total.
- bure
- Pro

E' rientrato (con una maschera integrale mi pare) verso la metà del terzo tempo. Le squadre vanno all'overtimeedito: nel terzo tempo Prucha mi pare sia in campo (si e' preso un bel -1 per ora...posso andare a letto)
[align=right][snapback]729377[/snapback][/align]

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
INCREDIBILE PAREGGIO!!!!
Dopo una settimana perennemente sotto di un bel pò, riesco a strappare un pareggio d'oro!
Complimenti a Jovo per aver messo in crisi la capolista! :D
L'imbattibilità dei Thashers continua!!
Ferrara in lacrime!!
x la dirigenza dei Fake Plastic: anche se la prossima settimana i Sabres giocano solo 2 volte, venderemo cara la pelle!!
P.S.: il recap settimanale sarà un pò in ritardo per motivi di forza maggiore di natura logistico-organizzativa.
Dopo una settimana perennemente sotto di un bel pò, riesco a strappare un pareggio d'oro!
Complimenti a Jovo per aver messo in crisi la capolista! :D
L'imbattibilità dei Thashers continua!!
x la dirigenza dei Fake Plastic: anche se la prossima settimana i Sabres giocano solo 2 volte, venderemo cara la pelle!!
P.S.: il recap settimanale sarà un pò in ritardo per motivi di forza maggiore di natura logistico-organizzativa.