Basketmercato

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
mj23air2
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by mj23air2 »

io ne ho viste molto poche di peggio anche perchè c'è l'aggravante del non aver ritrattato quando ne hai avuto l'occasione
[align=right][snapback]626648[/snapback][/align]
mike ma ritrattare cosa? cmq scusa ma le prendete troppo sul serio le cose.. mamma mia
let's go bulls !

ImageImage
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Basketmercato

Post by Mike »

mike ma ritrattare cosa? cmq scusa ma  le prendete troppo sul serio le cose.. mamma mia
[align=right][snapback]626698[/snapback][/align]
accuse di stampo razzista non sono cose serie?

al mio idolo per di più?

:disgusto:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by mj23air2 »

spero repesa.. e no bagaric :D uhaauhauhauha
ti rispetto mike.. ma e schifo a tutti e due :D
let's go bulls !

ImageImage
Image
MaRk_ReNtOn
Newbie
Newbie

Basketmercato

Post by MaRk_ReNtOn »

mj se qualcuno offendesse i napoletani come ci rimarresti?
FORTITUDO NEL CUORE
mj23air2
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by mj23air2 »

fai pure.. tanto ci siete abituati. ( non tutti sia chiaro, ma alcuni li ho visti a bologna.. con i miei occhi.. ma è storia passata non me lo ricordate)non mi tocca essere offeso da certe persone. anche perchè qnd scherzo io non si puo' se scherzano altri invece si.. boh
mark io non ho nulla contro la F. non so se vai in curva ma io a napoli alla fine mi sono intrattenuto 1 ora con loro( fossa) .. ho mangiato con loro( fossa) ma alcuni giorcatori/allenatore non li gradisco.. ma figurati s eil termine zingaro l'ho usato nel senso che intendete voi.. purtroppo su internet uno non puo' vedere l'ironia di una battuta.. è bello ma limitato internet.. pero' ci sto fa nulla... non mi sono fatto cpaire e non sono stato bravo a scherzare.. sono fatto così forse esagero.
cmq puoi domandare a mike che contro di voi non ho nulla( a parte qlk imbecille .. che purtropo avete anche voii.. come li abbiamo anche noi )

regards
Last edited by mj23air2 on 04/08/2006, 1:32, edited 1 time in total.
let's go bulls !

ImageImage
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Basketmercato

Post by Mike »

sì ho capito che contro di noi non hai nulla ma la parola "zingaro" non può essere intesa in alcun modo una battuta ironica: avrei preferito non leggere queste tue parole oggi :disgusto: .
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
MaRk_ReNtOn
Newbie
Newbie

Basketmercato

Post by MaRk_ReNtOn »

fai pure.. tanto ci siete abituati. ( non tutti sia chiaro, ma alcuni li ho visti a bologna.. con i miei occhi.. ma è storia passata non me lo ricordate)non mi tocca essere offeso da certe persone. anche perchè qnd scherzo io non si puo' se scherzano altri invece si.. boh
mark io non ho nulla contro la F. non so se vai in curva ma io a napoli alla fine mi sono intrattenuto 1 ora con loro( fossa) .. ho mangiato con loro( fossa) ma alcuni giorcatori/allenatore non li gradisco.. ma figurati s eil termine zingaro l'ho usato nel senso che intendete voi.. purtroppo su internet uno non puo' vedere l'ironia di una battuta.. è bello ma limitato internet.. pero' ci sto fa nulla... non mi sono fatto cpaire e non sono stato bravo a scherzare.. sono fatto così forse esagero.
cmq puoi domandare a mike che contro di voi non ho nulla( a parte qlk imbecille .. che purtropo avete anche voii.. come li abbiamo anche noi )
mj io non voglio offendere nessuno..era solo x metterti nei panni di chi potrebbe sentirsi offeso..cmq figurati io sono tifoso della F da quando ero piccolo..ma abito a Roma..sono romano e non sono mai andato al Paladozza anche se è un mio sogno..ma ho 17 anni ancora non ho mai trovato il modo x andarci..capisco benissimo che hai in antipatia allenatore o giocatori..è normalissimo..il fatto è che a nessuno fa piacere essere chiamato zingaro, e sicuramente tu non volevi insultare nessuno ne sono convinto.non ti preoccupare se non ti 6 fatto capire o se hai esagerato..io non sono qui per giudicare nessuno e hai dimostrato intelligenza a ammettere che forse hai sbagliato (non sono io a doverlo dire)
x il fatto che altri quando scherzano va bene e tu no..ti dico solo che secondo me nessuno ha capito che scherzavi. detto questo pace fratello non c'è nessun problema!
FORTITUDO NEL CUORE
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Basketmercato

Post by Mr. Sloan »

mamma mia come siete pesanti.. ma prendera sul ridere mai eh
siamo al 3 di agosto.. qnd si puo' scherzare un po'..
mamma mia che pesanti, t
[align=right][snapback]626055[/snapback][/align]
Mi fai schifo. Sei peggio della merda di cane sotto la suola delle scarpe. Ah, oggi è il 4 di agosto.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
mj23air2
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by mj23air2 »

BELLA QST BATTUTA
COOL :D
let's go bulls !

ImageImage
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by mj23air2 »

mj io non voglio offendere nessuno..era solo x metterti nei panni di chi potrebbe sentirsi offeso..cmq figurati io sono tifoso della F da quando ero piccolo..ma abito a Roma..sono romano e non sono mai andato al Paladozza anche se è un mio sogno..ma ho 17 anni ancora non ho mai trovato il modo x andarci..capisco benissimo che hai in antipatia allenatore o giocatori..è normalissimo..il fatto è che a nessuno fa piacere essere chiamato zingaro, e sicuramente tu non volevi insultare nessuno ne sono convinto.non ti preoccupare se non ti 6 fatto capire o se hai esagerato..io non sono qui per giudicare nessuno e hai dimostrato intelligenza a ammettere che forse hai sbagliato (non sono io a doverlo dire)
x il fatto che altri quando scherzano va bene e tu no..ti dico solo che secondo me nessuno ha capito che scherzavi. detto questo pace fratello non c'è nessun problema!
[align=right][snapback]626755[/snapback][/align]

se vuoi venire al paladozza ti ci porto io. non hai che da chiedere. mi farebbe piacere.

ps per mike.. dai non te la prendere.. ja.. simm cumpagn io e te :D senza ete nun poz campà :D :forza: :forza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Dino N

Basketmercato

Post by Dino N »

Mi fai schifo. Sei peggio della merda di cane sotto la suola delle scarpe. Ah, oggi è il 4 di agosto.
[align=right][snapback]626779[/snapback][/align]
Sloan per cortesia modera i termini.

Evitiamo insulti di questo tipo. se vi sono problemi sapete chi contattare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
MaRk_ReNtOn
Newbie
Newbie

Basketmercato

Post by MaRk_ReNtOn »

(mj23air2 Inviato il Oggi, 9:13)
se vuoi venire al paladozza ti ci porto io. non hai che da chiedere. mi farebbe piacere
Grazie 1000 Mj..anche tu se passi per roma sai dove trovarmi
FORTITUDO NEL CUORE
Jack12
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by Jack12 »

Torniamo al mercato: Pasquali all. di Reggio Emilia- Frates della effe
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
diavolino
Senior
Senior

Basketmercato

Post by diavolino »

Tanto tuonò che piovve: Gelsomino va a Roma.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
mamba
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by mamba »

l'Unicaja Malaga acquista Jiri Welsch.Scariolo punta all'eurolega quest'anno...
Last edited by mamba on 05/08/2006, 1:16, edited 1 time in total.
22-01-2006:e Kobe disse 81
Locked