Sono d'accordo, secondo me si dovrebbe continuare con questo modulo, dal mio punto di visto gia' ampliamente sperimentato, e visto che abbiamo comprato due ottimi giocatori difensivi di fascia come masiello e galeoto potremmo utilizzarli, sono sicro che gasperini lo sapra fare, con il rimini c'e' stata un'espulsione di troppo per fare grossi esperimenti...giokn90 wrote: In trasferta non possiamo giocare con fabiano e Rossi sulle fasce insieme , perchè se non siamo a Marassi difficilmente riusciamo a imporre il nostro gioco e con 2 ali offensive finiamo per perdere spesso palla e rischiare troppe volte il gol subito , come è successo sabato.
2° aspetto: Conseguenza del primo , in trasferta quindi bisogna necessariamente giocare con un esterno di centrocampo prettamente difensivo , insieme all'altra ala offensiva , come successo sabato a rimini nella ripresa , dove con l'inserimento di Galeoto siamo saliti di livello e abbiamo creato numerosi pericoli e meritato un pareggio non arrivato.
IN piu io non mi dimenticherei di juric, che dopo alcune uscite deludenti si e' un po ripreso e quando fabiano era infortunato ha fatto bene come sostituto..
in piu' con squadra molto offesnsive(tipo il bologna) io mi giochera' rossi nel trio degli attaccanti...
sperando che l'intesa tra leon, adailton e di vaio cresca a partire da sabato