Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
- cavsfan23
- Rookie

Tantissimi auguri!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Questo vuol dire che al prossimo meeting dovrai obbligatoriamente venireAirness #23 wrote: Grazie a tutti ragazzi, ultimamente se avete visto sono tornato a postare con una certa continuità per questi playoffs, questo un pò perchè fisicamente mi sento meglio e riesco anche ad andare a lavoro per qualche ora ed anche perchè mentalmente sono altrettanto irrobustito, se devo fare un bilancio di questo anno ovviamente non può che essere negativo, ma come mi dicono i medici ci vuole un approccio mentale positivo perchè nn cè mai limite al peggio e posso dire dopo averlo provato sulla mia pelle, DIO QUANTO HANNO RAGIONE!!
Oggi è il mio compleanno e spero che segni l'inizio di una nuova rinascita...
Intanto vi mando un grande abbraccio a tutti, dicendovi che seguirò questi playoffs con la stessa vostra caparbietà (adesso poi che sn a casa mia chi mi ferma).......a parte Bargnani ovviamente, mi piacciono molto i tori scatenati di chigaco mentre ad ovest quest'anno li vedo un pò mosci.....preferisco la eastern cmq la mia simpatia per houston rimane immutata, sarebbe ora che si dessero un pò da fare anche nella postseason....
Un saluto!!
Ps. i miei amici mi kiamano per andar a fare due tiri al campino.....se mi sento qualche volta ci vado....e già questo per me è un bel traguardo![]()
- X-MAN
- Rookie

auguri di buon compleanno, speriamo come dici tu ad un nuovo inizio!!!
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
Sancho Panza
- Pro

-
Mokele
- Senior

Da grande ammiratore del Mago quale sei tu, ti porgo grandissimi augiuri!
Sei stato molto d'aiuto per i miei articoli, te ne sono sinceramente grato!
E vai col campetto, che tu possa andarci è davvero fantastico!
Sei stato molto d'aiuto per i miei articoli, te ne sono sinceramente grato!
E vai col campetto, che tu possa andarci è davvero fantastico!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Small Ticket
- Senior

-
Dazed and Confused
Queste sono le parola che vogliamo continuare a leggere. Continua così che vai alla grande.Airness #23 wrote: Grazie a tutti ragazzi, ultimamente se avete visto sono tornato a postare con una certa continuità per questi playoffs, questo un pò perchè fisicamente mi sento meglio e riesco anche ad andare a lavoro per qualche ora ed anche perchè mentalmente sono altrettanto irrobustito, se devo fare un bilancio di questo anno ovviamente non può che essere negativo, ma come mi dicono i medici ci vuole un approccio mentale positivo perchè nn cè mai limite al peggio e posso dire dopo averlo provato sulla mia pelle, DIO QUANTO HANNO RAGIONE!!
Oggi è il mio compleanno e spero che segni l'inizio di una nuova rinascita...
Intanto vi mando un grande abbraccio a tutti, dicendovi che seguirò questi playoffs con la stessa vostra caparbietà (adesso poi che sn a casa mia chi mi ferma).......a parte Bargnani ovviamente, mi piacciono molto i tori scatenati di chigaco mentre ad ovest quest'anno li vedo un pò mosci.....preferisco la eastern cmq la mia simpatia per houston rimane immutata, sarebbe ora che si dessero un pò da fare anche nella postseason....
Un saluto!!
Ps. i miei amici mi kiamano per andar a fare due tiri al campino.....se mi sento qualche volta ci vado....e già questo per me è un bel traguardo![]()
Tantissimi auguri.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
auguroni, Airness 
continua così, mi raccomando
continua così, mi raccomando
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
JpLee
- Newbie

Sono iscritto al forum da poco ma ti volevo mandare tutto il mio sostegno e gli auguri di buon compleanno.Hai una gran forza interiore,FORZA!!!! 
-
The small Bbrother
- Rookie

Augurissimi David!

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
-
BigO
- Senior

- Steve Mix!
- Rookie

non ho parole, dovrebbe essere un momento di gioia postare, ma così è la vita: in bocca al lupo di tutto cuore, TIENI DURO!!!
con affetto, Steve Mix!
con affetto, Steve Mix!
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Augurissimi Airness!
(anche se in ritardo,scusami
)
Sono contento di vederti più spesso nel forum,spero che tu sia presente sempre di più.
Auguri davvero! :applauso:
Sono contento di vederti più spesso nel forum,spero che tu sia presente sempre di più.
Auguri davvero! :applauso:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/05/2007, 15:07, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Airness #23
- Rookie

Grazie di cuore a tutti voi....... 
Oggi sono un pò giù di morale anche per la partita di toronto, come faccio adesso, mi tocca aspettare altri 6 mesi prima di rivedere il Mago in azione........e devo farlo per forza, quindi mi tocca cercare di guarire e star bene.....
Oggi sono un pò giù di morale anche per la partita di toronto, come faccio adesso, mi tocca aspettare altri 6 mesi prima di rivedere il Mago in azione........e devo farlo per forza, quindi mi tocca cercare di guarire e star bene.....
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Puoi seguirlo agli europei...Good luck Airness!!!Airness #23 wrote: Grazie di cuore a tutti voi.......
Oggi sono un pò giù di morale anche per la partita di toronto, come faccio adesso, mi tocca aspettare altri 6 mesi prima di rivedere il Mago in azione........e devo farlo per forza, quindi mi tocca cercare di guarire e star bene.....![]()