Tour Europeo!

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Pac21
Newbie
Newbie

Tour Europeo!

Post by Pac21 »

appena fatta verso le 12.00 :gazza:
[align=right][snapback]699569[/snapback][/align]

porca la miseria ieri sera mi son sbagliato a registrare la diretta e ho beccato rai1..
se qualcuno ha la registrazione di roma -suns (diretta o differita) in dvd..mi può cortesemente contattare??(mi sa ke non faranno altre replice che sporitalia..)
grazie!!
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Tour Europeo!

Post by MP3 »

porca la miseria ieri sera mi son sbagliato a registrare la diretta e ho beccato rai1..
se qualcuno ha la registrazione di roma -suns (diretta o differita) in dvd..mi può cortesemente contattare??(mi sa ke non faranno altre replice che sporitalia..)
grazie!!
[align=right][snapback]699574[/snapback][/align]
considerando che non ho visto la partita...se contattate anche me non sarebbe male
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Furious
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by Furious »

Tra qualche giorno metterò in download sicuramente sul mio sito il 3° e 4° quarto di Roma-Phoenix. Se riesco anche i primi 2 quarti, vi terrò aggiornati. :hehe:
ale23
Senior
Senior

Tour Europeo!

Post by ale23 »

mettiamo qualche fotarella per ingannare l'attesa di Gonzo

Image
Image
Playit è sempre presente ai grandi eventi
Image
Gonzo (di spalle) cerca di vendere una digitale finta a goat, gastone e the italian job (secondo il quale io lavoro all'albero azzurro, ma smentisco categoricamente)

Image
:notworthy:
ImageImageImageImageImageImageImage
Image
Nash nella classica posizione di riposo
ImageImage
Last edited by ale23 on 07/10/2006, 15:08, edited 1 time in total.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
SULF6HC
Senior
Senior

Tour Europeo!

Post by SULF6HC »

CHE FORTUNA AVETE AVUTO!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI PER IL CARTELLO!!!!! :pollicesu: :pollicesu:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
cavsfan23
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by cavsfan23 »

Cos'è, Gonzo vuol far soffrire noi merde che non siamo stati alla partita?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Tour Europeo!

Post by Da Brawl »

Cos'è, Gonzo vuol far soffrire noi merde che non siamo stati alla partita?
[align=right][snapback]699619[/snapback][/align]
Certo...

Che vi siete persi, amisci...
Image - Image
Jamal Crawford

Tour Europeo!

Post by Jamal Crawford »

Oh, lamentati anche con JC, cosa l'ho fatto moderatore a fare secondo te??

:hehe:
Max Giordan
[align=right][snapback]699501[/snapback][/align]
E pensare che io non sono intervenuto perchè ho visto che tu ci stavi postando in scioltezza senza intervenire al riguardo. :gogogo:

Comunque Rod ho visto che la cosa è terminata in scioltezza, quindi per ora ok.
Se ricomincia intervengo. Quindi gente, badate a non usare il topic come chat.
Last edited by Jamal Crawford on 07/10/2006, 15:26, edited 1 time in total.
Pac21
Newbie
Newbie

Tour Europeo!

Post by Pac21 »

il mio gruppo a roma :)
Image

(quando imparo a suare imageshack posto anche le altre!..)
Last edited by Pac21 on 07/10/2006, 15:36, edited 1 time in total.
Nash on his new aircut:
"I did want to cut my hair, shave my head actually, just a little anonymity for a few weeks just to change it up, but my wife wasn't crazy about the idea. So I made a bet that if Italy won the World Cup, I'd shave my head. As soon as we got home (from the World Cup), she got a bald husband."
cavsfan23
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by cavsfan23 »

Se ricomincia intervengo. Quindi gente, badate a non usare il topic come chat.
[align=right][snapback]699625[/snapback][/align]
Scusa, io mi ero fatto prendere dalla partita :gogogo:
cavsfan23
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by cavsfan23 »

Certo...

Che vi siete persi, amisci...
[align=right][snapback]699622[/snapback][/align]
Lo so...
Quanti eravate alla fine?
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by OnTheBizz »

qualche foto: :)

[align=right][snapback]699631[/snapback][/align]
Chi cavolo sei? Il fratello di Tranquillo?? Come cavolo hai fatto a trovare posti così in basso??? :shocking: :shocking: :shocking:

Bellissima serata ieri, con mio fratello che continuava a rompermi le balle con "oh mio dio, ho l'autografo di Kerr, oh mio dio, ho l'autografo di Kerr, oh mio dio, ho l'autografo di Kerr.. :sgiagazza: :sgiagazza: :sgiagazza: :sgiagazza: "

Per il resto, in tv s'è visto un cartellone di un imbecille che si lamentava del nuovo taglio di Nash?? Eddai ditemelo..
C'era naturalmente anche l'aggiunta del :playitpresente: , e poi era in pratica l'unico in tutto il palazzetto..
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Tour Europeo!

Post by Mike »

mettiamo qualche fotarella per ingannare l'attesa di Gonzo

Image

Image
notare il messaggio subliminale dietro il cartellone di Gonzo :fischia:

grandissimi tutti :notworthy:

ma la gente vuole sapere la storia completa con tutti i dettagli di "Goat e Bill" :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
ale23
Senior
Senior

Tour Europeo!

Post by ale23 »

notare il messaggio subliminale dietro il cartellone di Gonzo :fischia:

grandissimi tutti :notworthy:

ma la gente vuole sapere la storia completa con tutti i dettagli di "Goat e Bill" :forza:
[align=right][snapback]699640[/snapback][/align]
guarda, stanno nascendo parecchie leggende su internet in queste ore su cosa sia successo tra Goat e Russell. Io posso dire che all'intervallo Goat è scappato con Tim verso l'uscita del parterre. E' rientrato e si è seduto (ho visto la partita seduto accanto a lui e posso confermare le voci secondo cui goat emana luce non riflessa) chiaramente sconvolto nello spirito. Nel secondo tempo non ha seguito per nulla la partita, ogni 20 secondo si alzava e urlava "Biiiill!!!!!!!!" (giuro :pollicesu: ) e Russell alzava una mano per salutarlo. Usciti dal palazzetto, verso l'1, mi pare di aver visto goat e russell mano nella mano seduti su una panchina al parchetto dell'Eur. Ovviamente non ho voluto disturbarli ma pare che ieri notte Bill non sia tornato in albergo...
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Tour Europeo!

Post by luciusnba »

taga ieri è stato bellissimo..mi sono ringiovanito di 10 anni! è stato troppo emozionante vedere il grande Bill! POi sono riuscito a strappare un autofrafo a Steve e D'Antoni oltre che ha un 5 di Diaw e bodiroga..quest'ultimo a momenti nn mi spezz un braccio :figo:
M la cosa piu bella è successo alla fine della serata usciamo cn i miei amici per sbaglio dall'uscita vip e li vedo barbosa parlare con una bella figa bionda e naturalmente ci faccio una foto insieme..ma il bello è quando all'improvviso mi ritrovo david Stern davanti a me che mi saluta cn un gentile "BUONASERA" e io ricambio...raga da paura! W L'NBA
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Locked