Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
-
pas
- Senior

Cleveland Indians
tranquilli con i giocatori che abbiamo dovremmo avere un buon futuro.chissa magari finicse come nel film MAJOR LEAGUE..campioni a sorpresa..cosi la tribu potra festeggiare! 
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Cleveland Indians
Ottavo inning, 3on e 2out contro Accardo... buongiorno Andy Marte. 
-
Sidvicious
- Newbie

Cleveland Indians
ma io mi chiedo: perchè ogni fine stagione spacchiamo tutto, così uno pensa: dai che la prox stagione sono playoff assicurati, e poi l'anno dopo flop di nuovo...?
Se avessimo iniziato ad avere questo passo anche solo da un mese fa, sai ora la musica come sarebbe diversa....
Rimane cmq che quando vogliamo, non c'è trippa per gatti... :evvai: :evvai:
Se avessimo iniziato ad avere questo passo anche solo da un mese fa, sai ora la musica come sarebbe diversa....
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cleveland Indians
si ma ad inizio stagione avevamo i vari Graves, Saeurback, Miller e Mota....Se avessimo iniziato ad avere questo passo anche solo da un mese fa, sai ora la musica come sarebbe diversa....![]()
![]()
Cmq ora che si è svegliato anche Marte, la vedo bene la prossima stagione, tra lui, Garko, Choo e Inglett, abbiamo un bel gruppo da affiancare ai veterani.
Last edited by webba2000 on 06/09/2006, 17:56, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
-
pas
- Senior

Cleveland Indians
ogni anno è cosi,si parte da schifo e si chiude alla grandissima!!peccato vadano sempre gli altri ai PO..si spera che per l'anno prossimo davvero non ci sia trippa per gatti!!la tribù però deve stare unita.. 
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Perchè putroppo quando cala la pressione i giocatori sono più sciolti... non è un'attenuante ma putroppo è un dato di fatto.ma io mi chiedo: perchè ogni fine stagione spacchiamo tutto, così uno pensa: dai che la prox stagione sono playoff assicurati, e poi l'anno dopo flop di nuovo...?
Se avessimo iniziato ad avere questo passo anche solo da un mese fa, sai ora la musica come sarebbe diversa....![]()
![]()
[align=right][snapback]660366[/snapback][/align]
Quando vogliamo... si. A volte abbiamo avuto delle fiammate paurose. Troppo sporadiche e troppo inconsistenti. Credo che per buona parte della stagione il line-up (peraltro, complessivamente appena sufficiente... considerate le previsioni) abbia risentito delle prestazioni del bullpen. E' una considerazione sottile, la mia, ma comunque non penso sia lontana dalla verità... quando sai che il tuo lavoro verrà rovinato dai rilievi, psicologicamente parti già battuto.
Abbiamo avuto alcuni giocatori che hanno deluso (Peralta, Belliard), che si sono rivelati mediocri (Broussard, Boone) e altri ancora che hanno confermato di essere dei fenomeni (Grady e CC). E chi ha avuto la stagione migliore della carriera (Hafner). Poi ci sono le soprese e i nuovi innesti di Shapiro a stagione in corso. Inglett, Garko, Choo e Marte sono ottimi prospetti che stanno facendo più o meno bene a seconda dei casi (anche Kouzmanoff, che è un 3b, non sta andando male). Lo stesso Michaels, credo che abbia avuto una stagione molto più che soddisfacente, anche se al piatto è una garanzia per il pitcher... in difesa mi è sembrato ottimo.
Capitolo a parte, Victor Martinez. Non posso essere obiettivo con lui.
io la vedrò sempre davanti al computer... non so tu...si ma ad inizio stagione avevamo i vari Graves, Saeurback, Miller e Mota....![]()
Cmq ora che si è svegliato anche Marte, la vedo bene la prossima stagione, tra lui, Garko, Choo e Inglett, abbiamo un bel gruppo da affiancare ai veterani.
[align=right][snapback]660466[/snapback][/align]
Beh bisogna vedere come si comporteranno i giovani... la sindrome da "secondo anno" è sempre dietro l'angolo. Giocare senza pressioni di classifica è un conto, partire da 0 nella nuova stagione è un altro.
Bisogna tenere in considerazione un'altra cosa... che nessuno avrebbe mai messo in preventivo la stagione di Detroit e Minnesota. Questo doveva essere il nostro anno, secondo le previsioni, invece abbiamo fatto un passo indietro. L'anno prox ci sarà molta più concorrenza e partiremo dal "lato sporco della pista" come si dice in F1.
Alla grandissima abbiamo chiuso l'anno scorso, non certo quest'anno anche se stiamo andando bene. Mancando due mesi alla fine della stagione le cose erano due: andare in giro per l'America a fare figure di merda o divertirci un pò anche noi, quantomeno. Per il momento sta prevalendo la seconda opzione.ogni anno è cosi,si parte da schifo e si chiude alla grandissima!!peccato vadano sempre gli altri ai PO..si spera che per l'anno prossimo davvero non ci sia trippa per gatti!!la tribù però deve stare unita..
[align=right][snapback]660487[/snapback][/align]
In conclusione alla mia più o meno attendibile considerazione generale... devo aggiungere una cosa, anzi due:
- Gli Yankees ci fanno sempre una pippa anche se dominano. La piallata è stata servita anche quest'anno (4/7/06).
- E i comunisti di Cincinnati anche. Vabbè vivono nel loro mondo bisogna capirli.. venerano un giocatore che andrebbe K anche quando va a fare la spesa.
- ambrogio erri
- Rookie

Cleveland Indians
Gli Indiani stropicciano le Calze Bianche (reduci dall'8-1 contro le mie...mezze Calzette Rosse) nella prima con 17 h, Garko 3-3 e 2bb, Marte 3-5 con doppio e triplo. Senza Hafner...
Last edited by ambrogio erri on 08/09/2006, 15:51, edited 1 time in total.
ambroeus
-
Alvise
- Pro

Cleveland Indians
avessero fatto salire prima sowers... il ragazzo sarà messo fuori rotazione dopo la porssima partenza per preservarlo. ha già oltrepassato il suo precedente record di inning lanciati e non c'è ragione per sfruttarlo oltre. post pausa all star game ha confezionato un era di 1,39. Il bello è che non mette quasi nessuno k eppure ha un tale controllo della palla che concede pochissime extrabasi e pochissime valide.
cc lee e sowers tre mancini (e che mancini) in rotazione. niente è male. direi che quest'estate si deve lavorare sul bullpen, vera autostrada per le sconfitte di quest'anno.
cc lee e sowers tre mancini (e che mancini) in rotazione. niente è male. direi che quest'estate si deve lavorare sul bullpen, vera autostrada per le sconfitte di quest'anno.
- webba2000
Cleveland Indians
SANTE PAROLE, e poi forse converebbe creare un po' più di competizione nel'infield, per evitare che gente come Peralta si senta troppo sicura del posto e giochi con sufficienza come ha fatto per i primi 3 mesi della stagione.direi che quest'estate si deve lavorare sul bullpen, vera autostrada per le sconfitte di quest'anno.
Per il resto sono d'accordo sia con Thefan sia con te.
Saluti
- webba2000
Cleveland Indians
Non mi dispiacerebbe fare alla calzette bianche lo stesso scherzo che ci hanno combinato loro lo scorso anno...ovvero sbatterli fuori dai play-off.
Non sarebbe male, vediamo stasera che combina Byrd....
Ciao
Ciao
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
E' in un periodo disastroso... temo che sarà come una Via Crucis con 9 fermate. :gazza:Non mi dispiacerebbe fare alla calzette bianche lo stesso scherzo che ci hanno combinato loro lo scorso anno...ovvero sbatterli fuori dai play-off.
Ciao
[align=right][snapback]664250[/snapback][/align]
- webba2000
Cleveland Indians
byrd è stato decente....stavolta ci ha pensato Mastny, del resto lui non era ancora riuscito a farci perdere una partita al 9, era giusto che toccasse a lui 
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Stanotte abbiamo fatto la parte della bella addormentata del bosco... ci siamo accorti nel settimo che stavamo perdendo, beh dai è comunque un miglioramento. Carmona, poveretto, non è più tecnicamente presentabile, conviene a questo punto portarlo in una prigione di massima sicurezza e fargli un lavaggio del cervello sotto tortura per poi rimetterlo a nuovo per la prossima stagione. Slocum, che gli è subentrato (anche lui un idiota con permesso di soggiorno eh!) perlomeno riusciva a controllare i lanci. C'era un desiderio estremo di mettere in difficoltà sempre e comunque Martinez...
Oggi, bisogna fare qualche modifica. Dentro Michaels, Choo a destra e Peralta al posto di Luna. Partente Sabadaus. :figo:
Oggi, bisogna fare qualche modifica. Dentro Michaels, Choo a destra e Peralta al posto di Luna. Partente Sabadaus. :figo:
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
DLIN-DLON! Comunicazione di servizio: il signor DIO è pregato di venirsi a riprendere suo figlio CC al Jacobs Field. Grazie.
Last edited by TheFan17 on 10/09/2006, 23:08, edited 1 time in total.
- webba2000
Cleveland Indians
ma quanti CG ha fatto quest'anno...E' un fenomeno!