Il Topic Del Toro Fc

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Il Topic Del Toro Fc

Post by Pove »

tzara wrote: Voglio vedere il primo che si meraviglia se questi qua (anche tutti) non decidono all'istante di cambiare città.
Infatti pare che i giocatori del Toro abbiano chiesto di non giocare domani per dare un segnale forte verso queste forme violente ed imbecilli di contestazione...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

se i tifosi del toro pensano di migliorare la loro situazione con questi atti da imbecilli!
Image
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

a parte il fatto che le cose sono andate in maniera un po' differente, comunque lasciamo stare...
mi sarebbe piaciuto che nel comunicato alla stampa "qualcuno" avesse anche ammesso le sue colpe...se la situazione si e' esasperata e' forse anche grazie alla mancanza di impegno da parte di "qualcuno" oppure no..??
invece di minacciare di non giocare sabato, avrebbero potuto dire, dopo avere stigmatizzato e condannato l'episodio, scusateci per i risultati, promettiamo l'impegno che e' venuto a mancare per bla bla bla problemi e daremo tutto per onorare la maglia e portare a casa la vittoria...
non sia mai, niente di niente...proprio come sono loro..niente di niente...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e come sarebbero andate le cose?

"azz, mi si è sfilata, DA SOLA, la cintura dai pantaloni, non volevo certo tirartela in testa!"

"non volevo dirti che ti ammazzo, solo che ogni giorno che passa sei più vicino alla tua morte!"

"uno schiaffo? ma che dici, volevo solo accarezzarti la pelle e incitarti a giocare meglio la prossima partita"

"volto coperto? c'era freddo, e in motorino si gela"

"venire io a casa tua ad ammazzarti? No, mi sa che hai capito male, volevo dire ammaliarti, am-ma-liar-ti"

:roll:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: e come sarebbero andate le cose?

"azz, mi si è sfilata, DA SOLA, la cintura dai pantaloni, non volevo certo tirartela in testa!"

"non volevo dirti che ti ammazzo, solo che ogni giorno che passa sei più vicino alla tua morte!"

"uno schiaffo? ma che dici, volevo solo accarezzarti la pelle e incitarti a giocare meglio la prossima partita"

"venire io a casa tua ad ammazzarti? No, mi sa che hai capito male, volevo dire ammaliarti, am-ma-liar-ti"

:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

La verità la sanno solo gli autori di quanto accaduto e forse anche le telecamere a circuito chiuso del locale; di sicuro l'aggressione è da condannare senza appello ma anche quei pagliacci, dirigenza compresa, che indossano la casacca granata meritano quanto prima, nessuno escluso, di cambiare aria!
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sheasmylove wrote: a parte il fatto che le cose sono andate in maniera un po' differente, comunque lasciamo stare...
mi sarebbe piaciuto che nel comunicato alla stampa "qualcuno" avesse anche ammesso le sue colpe...se la situazione si e' esasperata e' forse anche grazie alla mancanza di impegno da parte di "qualcuno" oppure no..??
invece di minacciare di non giocare sabato, avrebbero potuto dire, dopo avere stigmatizzato e condannato l'episodio, scusateci per i risultati, promettiamo l'impegno che e' venuto a mancare per bla bla bla problemi e daremo tutto per onorare la maglia e portare a casa la vittoria...
Ma dai DC sono andati incappucciati e con le cinture in mano in un posto dove c'era pure dei bambini!

Uno non si impegna e tu lo picchi davanti a suo figlio? Tu vai a lavorare scazzato, fai il coglione e allora il tuo capo ti rincorre con la cinghia? O magari ti viene a prendere al ristorante quando stai mangiando con la famiglia?

Che cazzo di discorso è!

Farebbero bene a non giocare, anche se sono sicuro che alla fine giocheranno perchè lo devono fare, per il famoso ordine pubblico.

Che poi io ste robe proprio non le capisco: guarda in Inghilterra, ci sono fior di squadre che fanno campionati di merda, eppure tutti vanno allo stadio, tutti incitano, se c'è da fischiare fischiano, ma la squadra si sostiene.
Qui tutto il contrario, e sono sicuro che se niente niente il Toro fa 4-5 vittorie di fila e ritorna in zona promozione, tutto è dimenticato, tutti amici come prima...

Ma che vadano a morire nella merda, altrochè!
Last edited by Teo on 08/01/2010, 14:09, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Sheasmylove wrote: a parte il fatto che le cose sono andate in maniera un po' differente, comunque lasciamo stare...
Cioe', aspetta, stai dando anche una minima attenuante a quanto e' accaduto?

Resto ancora di piu' senza parole..
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Che poi chi conosce gli ambienti ultrà, digos compresa, credo sappia benissimo chi sono gli incappucciati, i kkk granata  :forza: quindi penso che li terranno d'occhio. Ma sapete, in Italia nei confronti dei delinquenti organizzati c'è sempre un occhio di riguardo...
ImageImage
defense is only way
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Teo wrote: Ma dai DC sono andati incappucciati e con le cinture in mano in un posto dove c'era pure dei bambini!

Uno non si impegna e tu lo picchi davanti a suo figlio? Tu vai a lavorare scazzato, fai il coglione e allora il tuo capo ti rincorre con la cinghia? O magari ti viene a prendere al ristorante quando stai mangiando con la famiglia?

Che cazzo di discorso è!

Farebbero bene a non giocare, anche se sono sicuro che alla fine giocheranno perchè lo devono fare, per il famoso ordine pubblico.
Mi hai tolto le parole di bocca...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

rodmanalbe82 wrote: e come sarebbero andate le cose?

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Teo wrote: Ma dai DC sono andati incappucciati e con le cinture in mano in un posto dove c'era pure dei bambini!

Che cazzo di discorso è!

Che poi io ste robe proprio non le capisco: guarda in Inghilterra, ci sono fior di squadre che fanno campionati di merda, eppure tutti vanno allo stadio, tutti incitano, se c'è da fischiare fischiano, ma la squadra si sostiene.
Qui tutto il contrario, e sono sicuro che se niente niente il Toro fa 4-5 vittorie di fila e ritorna in zona promozione, tutto è dimenticato, tutti amici come prima...

Ma che vadano a morire nella merda, altrochè!
Nient'altro da aggiungere.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

mi dispiace leggere alcuni di questi commenti ma, giustamente, voi non vivete a Torino, non siete del Toro e non conoscete bene la situazione...
io non ho giustificato l'aggressione davanti alle famiglie, che oltretutto non c'e' stata...visto che il tutto si e' svolto davanti alristorante con le famiglie ancora dentro di esso..
non c'erano 25 persone ma 10 che sono andati a chiedere spiegazioni sul comportamento di alcuni giocatori sul campo...
le persone non erano incappucciate, come del resto si vedra' sui filmati del circuito interno del ristorante, ma ben visibili in faccia...
ad una richiesta sul caso delle partite truccate la risposta di uno degli accusati (Diana) e' stata "non rompeteci troppo i coglioni perche', se vogliamo, vi facciamo andare in C.."
alche' c'e' stata un po' di maretta, con insulti reciproci e qualche spintone..Colombo (poveraccio, almeno lui si impegna) si e' frapposto per dividere un faccia a faccia tra Di MIchele e uno degli ultra' e si e' preso uno schiaffo sulla faccia...
questa e' la realta' ed e' ben diversa da quella del comunicato...
forse hanno sbagliato, forse , avete ragione, con la violenza non si ottiene nulla ma qui la gente e' esasperata da anni e anni di prese per il culo e di delusioni...
non vi chiedo di capire, anche perche' non e' facile capire una realta' di cacca come quella del Torino..
ma per piacere, almeno non condannate o non condannate completamente...
se qualcuno poi pensa che io sia un ultra' beh, si lo sono stato...ma non ho mai picchiato nessuno..
sono solo un tifoso innamorato da quando sono bambino e ancora adesso che ho 43 anni e sono al mio 34.anno di abbonamento vado allo stadio, nonostante tutto...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

shaquille wrote: La verità la sanno solo gli autori di quanto accaduto e forse anche le telecamere a circuito chiuso del locale; di sicuro l'aggressione è da condannare senza appello ma anche quei pagliacci, dirigenza compresa, che indossano la casacca granata meritano quanto prima, nessuno escluso, di cambiare aria!
che la dirigenza insieme ai suoi tesserati  abbiano delle colpe è fuori discussione ma facendo questo gesto la curva o gruppi della curva passano dalla parte del torto,senza se e senza ma.
Io comunque l'anno scorso sono stato a vedere il BFC contro di voi e la vostra mi sembrava molto ma molto spompata rispetto alla curva che mi ricordavo quindi non mi sarei mai immaginato un simile atto.
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Guarda, Seasmylove... sono di torino, ho 33 anni, sono Juventino, ma seguo il calcio della nostra realtà, a tutti i livelli, da una vita ed ho tanti amici integralisti granata, la maggior parte dei quali però sono schifati per quanto accaduto ieri.
Io capisco lo sdegno del tifoso di fronte a simili vergogne, come il sospetto di scommesse, ecc... ma la reazione civile è quella di non seguire più la squadra, boicottandola, non certo quella di andare davanti o dentro al ristorante a prendere a schiaffi spintoni i giocatori. si passa subito dalla parte del torto. la violenza non è in alcun modo giustificabile. a prescindere che a farlo si sia in due o in venticinque.
La realtà del Torino la conoscete benissimo. E' quella, e sarà quella ancora per diverso tempo. Se intendete farvi prendere ancora per il culo, andate allo stadio, seguite la squadra. Altrimenti lasciatela perdere.
Lo stesso discorso vale per noi della Juve e la nostra dirigenza di liquidatori, che usa noi tifosi soltanto come una vacca da spremere, non avendo realmente a cuore la gestione sportiva della società. Gente che non ha amore per la maglia bianconera. Li seguiamo ancora, e mastichiamo amaro. Ma nessuno ci obbliga a farlo.
ImageImage
defense is only way
Locked