Sta andando male, per non dire malissimo. E' stato di fatto fuori rosa ad inizio anno per qualche partita, anche se l'Athletic non l'ha mai detto ufficialmente; quando è stato reintegrato, anche per una forma che era così così è partito dietro ad Aduriz nelle gerarchie, e non è più riuscito a scavalcarlo vista la grande stagione dell'ex Valencia. I rapporti con Bielsa non sono più ottimali e con buona parte della tifoseria le cose vanno anche peggio. Quelle poche volte che entra dalla panca, si vede subito che non è tranquillo, e che cerca di strafare per lasciare un buon ricordo di sé, finendo per giocare di merda. Caso direi analogo è successo/sta succedendo con Amorebieta...Bonaz wrote:Ma come sta andando Llorente quest'anno? Lo sento meno del solito...reti?
Comunque bella presa a parametro zero
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -
- LeatherBoy
- Pro

FINALMENTEDROGBA86 wrote:Benvenuto Re Leone.
Già so che ci farà sognare. Uno con il suo cuore.![]()
Immagino un LeatherBoy abbastanza commosso.
- LeatherBoy
- Pro

Su Lisandro: chiaro che alla Juve converrebbe magari dare due milioni ora anziché uno, per poi valutare le cose con calma. Al Lione secondo me conviene pure, nel senso che Lisandro lì non ci vuole più stare e l'ha dimostrato cedendo la fascia di capitano; intascano due milioni ora e altri 7-8 se le cose vanno bene...ma se le cose dovessero andare male, con Lisandro che fa schifo e la Juve che non lo riscatta, davvero non lo vendono comunque a 6-7 milioni? Certo che lo vendono...
Chiaramente Aulas, che è bravo a vendere, sta cercando di ottenere il massimo possibile...ma se la Juve vuole davvero Lisandro, una soluzione la si trova.
Anche pagandolo 2 milioni ora, sarebbe un'ottima operazione, i giocatori buoni li devi pagare anche se si parla di solo prestito...ne abbiamo dato uno per Peluso, penso che 1,5/2 per Lisandro siano una cifra onestissima...
Chiaramente Aulas, che è bravo a vendere, sta cercando di ottenere il massimo possibile...ma se la Juve vuole davvero Lisandro, una soluzione la si trova.
Anche pagandolo 2 milioni ora, sarebbe un'ottima operazione, i giocatori buoni li devi pagare anche se si parla di solo prestito...ne abbiamo dato uno per Peluso, penso che 1,5/2 per Lisandro siano una cifra onestissima...
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Quindi adesso che l'ipotesi è "Bonucci è scarso" Chiellini diventa John Lennon?MarkoJaric wrote:Anche Ringo Starr faceva parte dei BeatlesLuca1983 wrote: P.S. Paragonare il Bonucci dell'ultimo anno con Mexes vuol dire, come minimo, non aver visto più di una partita della Juve. Anche perchè ripeto Chiellini (scarso e peggiore di Balzaretti) + Bonucci (scarso ed al livello di Mexes) + Barzagli --> difesa meno battuta d'europa nel 2011/2012. D'europa eh
Comunque il discorso è stato ben inquadrato da AFDUI dal punto di vista tecnico. Il suo valore espresso in voti in un modulo o nell'altro è anche soggettivo.
Premesso che sono molto, molto contento della firma di Llorente, che ci servirà come il pane e che le poche volte che l'ho visto mi è sempre piaciuto, 4,5 netti per 4 anni non sono pò tanti?LeatherBoy wrote:Sta andando male, per non dire malissimo. E' stato di fatto fuori rosa ad inizio anno per qualche partita, anche se l'Athletic non l'ha mai detto ufficialmente; quando è stato reintegrato, anche per una forma che era così così è partito dietro ad Aduriz nelle gerarchie, e non è più riuscito a scavalcarlo vista la grande stagione dell'ex Valencia. I rapporti con Bielsa non sono più ottimali e con buona parte della tifoseria le cose vanno anche peggio. Quelle poche volte che entra dalla panca, si vede subito che non è tranquillo, e che cerca di strafare per lasciare un buon ricordo di sé, finendo per giocare di merda. Caso direi analogo è successo/sta succedendo con Amorebieta...Bonaz wrote:Ma come sta andando Llorente quest'anno? Lo sento meno del solito...reti?
Comunque bella presa a parametro zero
Nello spogliatoio solo Buffon prende quella cifra, e se come detto da Leather anche qui all'inizio giocasse come sta facendo ora all'Athletic Bilbao?
Ripeto, alla fine quello che conta è averlo portato a Torino, ma chiedo (proprio per cercare il pelo nell'uovo) a chi l'ha visto più volte di me, 4,5 non è troppo?
P.S. L.Lopez non è un campione ma è un onestissimo attaccante, molto duttile e concreto quando serve. Spero proprio che riusciremo a partalo a Torino a gennaio
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
4,5 mln certo che son tanti per Llorente, ma è un parametro zero.
Piuttosto pensavo che Buffon rinnovasse intorno ai 3,5 mln in linea con l'ingaggio di Pirlo.
4,5 mln lui e Llorente e presto bisognerà adeguare il contratto di Vidal e forse Marchisio (non ho capito se ha rinnovato/adeguato il contratto da poco), anche perchè le sirene per il cileno le stiamo sentendo tutti e sicuramente gli arriverà un'offerta economica vantaggiosa.
Per puntare in alto è inevitabile aumentare il tetto salariale della squadra, ma bisogna stare attenti.
Tipo se batte cassa un Giovinco, un paio di ceffoni non glieli dovrebbe levare nessuno.
Piuttosto pensavo che Buffon rinnovasse intorno ai 3,5 mln in linea con l'ingaggio di Pirlo.
4,5 mln lui e Llorente e presto bisognerà adeguare il contratto di Vidal e forse Marchisio (non ho capito se ha rinnovato/adeguato il contratto da poco), anche perchè le sirene per il cileno le stiamo sentendo tutti e sicuramente gli arriverà un'offerta economica vantaggiosa.
Per puntare in alto è inevitabile aumentare il tetto salariale della squadra, ma bisogna stare attenti.
Tipo se batte cassa un Giovinco, un paio di ceffoni non glieli dovrebbe levare nessuno.
-
DROGBA86
- Pro

Fra poco per Giovinco comincia a tirare brutta aria.
Altro che aumento di ingaggio.
- LeatherBoy
- Pro

Io non saprei dire se 4,5 milioni siano una cifra giusta oppure no, quello che posso dire con assoluta certezza è che il giocatore è valido, molto valido, e per caratteristiche è esattamente quello che ci serviva. Considerate poi che, quando prendi un parametro zero, inevitabilmente l'ingaggio viene un pò gonfiato; e poi, comunque, se non arrivi sui 4 milioni almeno, gli attaccanti buoni te li sogni...quindi boh, non so se gli si poteva dare 1 milione in meno magari, ma mi sembra un ingaggio comunque abbastanza normale considerando, come dicevo, l'importanza del giocatore e il fatto che è un parametro zero.
Va inoltre anche detto che 4,5 milioni per 4 anni glieli aveva offerti pure l'Athletic eh...
Va inoltre anche detto che 4,5 milioni per 4 anni glieli aveva offerti pure l'Athletic eh...
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Concordo con chi vuole Lopez in prestito costoso ma libero.
Sia perché ovviamente così lo si valuta senza essere vincolati.
Ma soprattutto perché se lo prendessimo tutto subito, poi a giugno avremmo 6 attaccanti sul groppone (più i giovani in comproprietà).
In una tale situazione eventuali acquirenti di Quaglia e Matri, visto l'esubero di punte e la nostra assoluta necessità di vendere, avrebbero gioco facile a tirare sul prezzo.
Sia perché ovviamente così lo si valuta senza essere vincolati.
Ma soprattutto perché se lo prendessimo tutto subito, poi a giugno avremmo 6 attaccanti sul groppone (più i giovani in comproprietà).
In una tale situazione eventuali acquirenti di Quaglia e Matri, visto l'esubero di punte e la nostra assoluta necessità di vendere, avrebbero gioco facile a tirare sul prezzo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Discorso condivisibile, la cifra era quella, proprio perchè l'Athletic glieli aveva offerti per rinnovare.LeatherBoy wrote:Io non saprei dire se 4,5 milioni siano una cifra giusta oppure no, quello che posso dire con assoluta certezza è che il giocatore è valido, molto valido, e per caratteristiche è esattamente quello che ci serviva. Considerate poi che, quando prendi un parametro zero, inevitabilmente l'ingaggio viene un pò gonfiato; e poi, comunque, se non arrivi sui 4 milioni almeno, gli attaccanti buoni te li sogni...quindi boh, non so se gli si poteva dare 1 milione in meno magari, ma mi sembra un ingaggio comunque abbastanza normale considerando, come dicevo, l'importanza del giocatore e il fatto che è un parametro zero.
Quando in tempi non sospetti dissi che per Llorente ci volevano almeno 4 milioni qualcuno qui mi rise dietro, ma bastava informarsi un minimo per sapere come stavano realmente le cose.
Una scelta coraggio, con un ingaggio importante. Se sarà la punta che pare essere, saranno soldi spesi bene. Altrimenti è scontato un caso Amauri 2.0, nel senso che un bidone a quella cifra non lo piazzi più da nessuna parte. A meno che i turchi non ti vengano in aiuto (Felipe Melo e Snejider who?
Speriamo in bene. C'è di buono che finalmente hanno preso qualcuno dove serve, non un altro terzino destro...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
I turchi ci stanno aiutando con Melo giusto perchè gli pagano l'ingaggio, perchè di rientrare dalla spesa di 25 mln non se ne parla neanche lontanamente.
-
francilive
- Pro

sicuro, già tanto che Marotta non abbia dovuto pagare Melo per andarsene, come ha fatto con diversa altra gente...boantos wrote:I turchi ci stanno aiutando con Melo giusto perchè gli pagano l'ingaggio, perchè di rientrare dalla spesa di 25 mln non se ne parla neanche lontanamente.
va anche detto però che 25 milioni e quel contratto a quella sega non li ha dati Marotta, almeno quello...
- lele_warriors
- Pro

un altro nel club del "ve lo avevo detto"
siamo sempre di più
francilive ha scritto:
Voglio dire... pure Sborry, arrivato scazzato e sovrappeso a gennaio si è rivelato più utile di gente come Matri...
Ci vuole veramente poco per fare meglio delle capre che abbiamo davanti adesso.
Il problema è solo non andarsi ad ingolfare con contratti tipo 4 milioni di euro per Llorente. Perchè se gli viene la saudade, te lo tieni fino alla fine dei tuoi giorni, a meno di non pagarlo per andarsene, specialità in cui Marotta eccelle.
Perchè a quel punto, su contratti lunghi, il risparmio per il cartellino diventa in realtà una zavorra molto pesante.
Poi è chiaro che tocca rischiare e in un giocatore ci devi credere.
Llorente è buono? Si? va preso.
Llorente è scarso? No, va lasciato dov'è.
Non è questione di cifre. Chi fa quel lavoro deve capire il valore tecnico del giocatore e comportarsi di conseguenza.
Marotta è pagato 1.5 milioni all'anno per fare delle scelte. Le faccia, e se ne prenda le responsabilità.
lele_warriors ha scritto:
se llorente arriverà, e io cmq aspetterei prima di darlo per certo, meno di 4 netti per me sono categoricamente esclusi. anzi, secondo me andrà verso i 5, ma meno di 4 la reputo impossibile.

siamo sempre di più
20 giorni fa:francilive wrote:[
Discorso condivisibile, la cifra era quella, proprio perchè l'Athletic glieli aveva offerti per rinnovare.
Quando in tempi non sospetti dissi che per Llorente ci volevano almeno 4 milioni qualcuno qui mi rise dietro, ma bastava informarsi un minimo per sapere come stavano realmente le cose.
Una scelta coraggio, con un ingaggio importante.
francilive ha scritto:
Voglio dire... pure Sborry, arrivato scazzato e sovrappeso a gennaio si è rivelato più utile di gente come Matri...
Ci vuole veramente poco per fare meglio delle capre che abbiamo davanti adesso.
Il problema è solo non andarsi ad ingolfare con contratti tipo 4 milioni di euro per Llorente. Perchè se gli viene la saudade, te lo tieni fino alla fine dei tuoi giorni, a meno di non pagarlo per andarsene, specialità in cui Marotta eccelle.
Perchè a quel punto, su contratti lunghi, il risparmio per il cartellino diventa in realtà una zavorra molto pesante.
Poi è chiaro che tocca rischiare e in un giocatore ci devi credere.
Llorente è buono? Si? va preso.
Llorente è scarso? No, va lasciato dov'è.
Non è questione di cifre. Chi fa quel lavoro deve capire il valore tecnico del giocatore e comportarsi di conseguenza.
Marotta è pagato 1.5 milioni all'anno per fare delle scelte. Le faccia, e se ne prenda le responsabilità.
lele_warriors ha scritto:
se llorente arriverà, e io cmq aspetterei prima di darlo per certo, meno di 4 netti per me sono categoricamente esclusi. anzi, secondo me andrà verso i 5, ma meno di 4 la reputo impossibile.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

minchia che cacagazzo che sei... ho mica detto che tu mi hai riso dietro 
- lele_warriors
- Pro

la precisione è una cosa importantefrancilive wrote:minchia che cacagazzo che sei... ho mica detto che tu mi hai riso dietro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

cmq mi dai occasione per ribadire quelle impressioni, ossia una presa di responsabilità, che finalmente marotta ha fatto, anzichè puntare sulla solita stategia dei gratta padoin e vinci peluso
poi se andrà bene, ovviamente i meriti li daremo ad altri, se andrà male la colpa sarà sua. ma è giusto cosi
poi se andrà bene, ovviamente i meriti li daremo ad altri, se andrà male la colpa sarà sua. ma è giusto cosi