c'è imbarazzo, quando è la deadline per le convocazioni?DROGBA86 wrote:Non voglio essere di parte, ma davvero penso che la Juventus possa schierare la squadra in assoluto più forte in questo torneo. Ora Manu e Shilton avete un popolo sulle vostre spalle.![]()
Nedved-Zidane-Platini-Del Piero insieme. Il resto non conta.![]()
Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Torneo Playitusa per clubs (iscrizione chiuse!!)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Mi riepilogate come funziona? Ovvero, posso schierare anche Sentimenti IV, piuttosto che Sante Ancherani? E devo dare la formazione ogni settimana?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
In prospettiva questo torneo lo vedo parecchio più equilibrato del Mondiale,ci sono almeno 7-8 squadre che possono puntare al titolo(Real,Barça,Bayern,Milan,Inter,Juve,United,Liverpool e anche Ajax secondo me),come al Mondiale, ma il livello delle squadre di medio-basso calibro secondo me è più elevato(le portoghesi sono discretamente temibili,le altre italiane escluse forse Palermo e Cagliari non sono di certo abbordabili,il Santos ha un attacco potenzialmente devastante,la Stella Rossa un talento diffuso mica da ridere,l'Arsenal è sempre l'Arsenal e il PSG con Weah-Ronaldinho in avanti mi stuzzica non poco ad essere sinceri)
Insomma,aspettiamoci delle sorprese...

Insomma,aspettiamoci delle sorprese...
Io ci rinuncerei a prescindere.A meno di non inventare Pinturicchio punta centrale e Zizou esterno...ma poi chi difende,Felipe Melo?DROGBA86 wrote:Non voglio essere di parte, ma davvero penso che la Juventus possa schierare la squadra in assoluto più forte in questo torneo. Ora Manu e Shilton avete un popolo sulle vostre spalle.![]()
Nedved-Zidane-Platini-Del Piero insieme. Il resto non conta.![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
La vedo durissima... proprio nel girone di ferro dovevamo finire... 

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Anch'io ci vedo tanto equilibrio, e' un peccato che meta' delle squadre possano giocare solo 6 partite, anche perche' chi come me non partecipa al torneo per nazionali potrebbe avere delle difficolta' a capire il giochino al volo 
Spero almeno ci sia la possibilita' di fare 2-3 amichevoli prima dell'inizio del torneo vero e proprio...
Curiosita': guardando i gironi, quali derby tra lo stesso giocatore si prospettano? Ad esempio, nel mio girone ci potrebbero essere un Gullit vs. Gullit in Milan-PSV e un Ancelotti bis in Milan-Roma. Altre possibilita' stuzzicanti?
Spero almeno ci sia la possibilita' di fare 2-3 amichevoli prima dell'inizio del torneo vero e proprio...
Curiosita': guardando i gironi, quali derby tra lo stesso giocatore si prospettano? Ad esempio, nel mio girone ci potrebbero essere un Gullit vs. Gullit in Milan-PSV e un Ancelotti bis in Milan-Roma. Altre possibilita' stuzzicanti?
- ripper23
- Pro

Silvestre vs Silvestre in Inter - ManUMr. Sloan wrote: Curiosita': guardando i gironi, quali derby tra lo stesso giocatore si prospettano? Ad esempio, nel mio girone ci potrebbero essere un Gullit vs. Gullit in Milan-PSV e un Ancelotti bis in Milan-Roma. Altre possibilita' stuzzicanti?
Comunque siamo capitati nel girone piu' duro di tutti, ma la qualita' diffusa e' alta ed essendo in seconda fascia sarebbe stato comunque un gruppo difficile. Certo beccare il Parma in terza fascia e l'Athletic in quarta.....
- Pozz4ever
- Pro

Mr. Sloan wrote:Anch'io ci vedo tanto equilibrio, e' un peccato che meta' delle squadre possano giocare solo 6 partite, anche perche' chi come me non partecipa al torneo per nazionali potrebbe avere delle difficolta' a capire il giochino al volo
Bergkamp vs Bergkamp e Overmars vs Overmars?
-
BruceSmith
- Pro

io potrei averne in generale.Mr. Sloan wrote:anche perche' chi come me non partecipa al torneo per nazionali potrebbe avere delle difficolta' a capire il giochino al volo![]()
magari è una domanda idiota, ma sono ignorante: la lista dei giocatori con le varie caratteristiche per il gioco è pubblicata da qualche parte?
giusto per farsi un'idea...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
No. Torno a ripetere: è più interessante che voi convochiate i 25 giocatori in base alla reale forza più che alla forza nel gioco. Anche perchè è difficile che Nedved sia stato un campione nella realtà e nel gioco lo facciano bidone...
Qualche amichevole la facciamo sicuramente prima dell'inizio. E per chi non ha partecipato di là non c'è olto da imparare: in base all'avversario che incontrate di giornata in giornata dovrete cercare di scegliere il modulo e l'11 titolare più adatto a vincere. Tenete controllato gli squalificati per non rischiare 3-0 a tavolino e basta! Niente di particolarmente difficile..
Qualche amichevole la facciamo sicuramente prima dell'inizio. E per chi non ha partecipato di là non c'è olto da imparare: in base all'avversario che incontrate di giornata in giornata dovrete cercare di scegliere il modulo e l'11 titolare più adatto a vincere. Tenete controllato gli squalificati per non rischiare 3-0 a tavolino e basta! Niente di particolarmente difficile..

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
BruceSmith
- Pro

ok.Bonaz wrote:No. Torno a ripetere: è più interessante che voi convochiate i 25 giocatori in base alla reale forza più che alla forza nel gioco. Anche perchè è difficile che Nedved sia stato un campione nella realtà e nel gioco lo facciano bidone...
lo chiedevo solo perchè ho qualche problema a reperire info su alcuni giocatori.. tutto qui.
ovviamente, non aver visto nessuno di questi all'opera non aiuta. era giusto per non fare errori grossolani. sti cazzo di brasiliani su wikipedia e affini sono tutti i migliori della storia... :overrated:
comunque nessun problema.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Se ti serve per trovare qualche giocatore prova a guardare qua:
http://pesstatsdatabase.com/viewforum.p ... 3331235484

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
BruceSmith
- Pro

grazie (di tutto) bonaz.Bonaz wrote:Se ti serve per trovare qualche giocatore prova a guardare qua:
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Renderemo La Catedral l'incubo di ogni avversarioCobain88 wrote:Cobain88 wrote:
Gruppo C:Il girone siscuramente più affascinante,secondo me non si può escludere neanche il Bilbao dal discorso qualificazione(anche se lasciare fuori due tra Inter,United e Parma sarebbe un risultato clamoroso per i baschi).
Inter e United favorite d'obbligo per storia e tradizione,ma il mio centesimo su una possibile sorpresa lo scommetto qui.

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ecco, come ha scritto Mr. Sloan qualche amichevole ci vorrebbe (sempre stando alla disponibilità di Bonaz e Cobain, che meritano i tre
che finora avevo speso solo per Luciano), perché a differenza del torneo per nazionali, con sole sei partite a disposizione, si rischia di essere già fuori prima ancora di aver trovato uno straccio di quadratura
Già in quel di Bilbao piovono critiche sul coach LeatherBoy, perché si vocifera una possibile esclusione di Pichichi dall'11 titolare
Già in quel di Bilbao piovono critiche sul coach LeatherBoy, perché si vocifera una possibile esclusione di Pichichi dall'11 titolare
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
per caso stai mettendo in discussione la mia preparazione tennicotattica?Bonaz wrote:Per me è il Real Madrid che in assoluto può schierare l'11 migliore, ma poi si sa, è l'allenatore che conta!
comunque quello che conta alla fine è il random del pc.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!