Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:
johnOJ wrote:
Vuole un progetto serio (cit.)
come dimenticarlo, finalmente il progetto serio è arrivato :dohut0: :stralol: :lmao:

forse parlava della serietà del suo portafoglio :naughty:
Va ad allenare Barrios se non sbaglio
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

tzara wrote:Le retrocessioni possono essere - sfortunatamente - anche l'occasione per alcune squadre importanti di prendere dei giocatori validi a prezzi di saldo. Quest'anno è retrocesso il Villarreal, nome eccellente, un pò come accadde per la Samp in Italia due anni fa oppure per il Monaco in Francia tempo addietro.
Ho già letto in questo topic che avete fatto i nomi di giuseppe Rossi, di Zapata, Borja Valero, ma anche Nilmar, Marchena, etc che possono approdare in squadre di prima fascia. Negli altri campionati però sono anche retrocesse:
- Sporting Gijon (Andrè Castro, Alberto Botia, de las Cuevas, Egurèn)
- Racing Santander (Stuani)
- Bolton (Lee-Chung-Yong, Klasnic)
- Blackburn (Givet, Olsson, Hoilett, Modeste)
- Wolverhampton (Jarvis, Fletcher)
- Ajaccio (Ochoa)
- Digione (Kakuta)
- Hertha Berlino (Raffael, Ramos, Lasogga)
- Kaiserslautern (Trapp)

al netto dei rientri daiprestiti cui molti sono soggetti, arriverà qualcuno da noi?

come dimenticarsi di Stuani :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Nas wrote:Lippi allenerà in Cina allo Guangzhou Evergrande il prossimo anno,si parla di 10 mln di dollari a stagione per 2 stagioni.
Lippi :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

lele_warriors wrote:
come dimenticarlo, finalmente il progetto serio è arrivato :dohut0: :stralol: :lmao:

forse parlava della serietà del suo portafoglio :naughty:
o forse,in assenza di progetto serio,ha scelto i soldi invece di non far nulla...

mi sembra abbastanza palese che Lippi sia uscito dal giro...neanche all'estero ci sono rumors che lo avvicinano a qualche panchina importante quando questa si libera...

ed anche Marcello non può lasciare 20 milioni di dollari sul piatto...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Perchè voi avreste detto di no?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

shilton wrote:Perchè voi avreste detto di no?
semplicemente non avrei ripetuto per un paio di anni:
"per ritornare in panchina aspetto un progetto serio"
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

lele_warriors wrote:
semplicemente non avrei ripetuto per un paio di anni:
"per ritornare in panchina aspetto un progetto serio"
Evidentemente in questi due anni il progetto serio non è arrivato... e a quel punto, probabilmente stanco di aspettare e starsene con le mani in mano, ha deciso di accettare una proposta indecente..
Non ho alcun dubbio che se avesse dovuto scegliere la panchina del Milan a 3 milioni ( ovvero quello che prenderà Conte, che sarà il più pagato della serie A ) e i 10 della Cina, avrebbe scelto il Milan.. o qualche altra grande d'Europa.. ma se nessuna delle big si è fatta viva in 2 anni.. beh..
Uno con la sua carriera (e il suo stipendio ), "non può" tornare andando ad allenare il Parma.. o la Fiorentina, con tutto rispetto.. se torna, torna per vincere, altrimenti se ne sta a casa, come infatti ha fatto x ben due anni.. poi se nessuno si fa vivo.. e lui di andare in pensione non ne aveva voglia.. a quel punto ci sta che accetti anche la proposta indecente.. che nella sua indecenza comunque una progettualità vincente, seppur nel campionato cinese, ce l'ha..
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Assolutamente no.

Ma io non ho alcuna ambizione di passare per un allenatore serio ed appetibile.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

theanswer74 wrote:
Assolutamente no.

Ma io non ho alcuna ambizione di passare per un allenatore serio ed appetibile.
perchè non sarebbe un allenatore serio lippi?
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Trovo curiose certe affermazioni su questo topic... Gente che si sporca un po' la bocca parlando di uno (se non il) dei più grandi allenatori italiani della storia. Uno che ha vinto TUTTO, ma proprio tutto eh, nulla escluso. Toh giusto gli europei gli mancano.
Aspettava qualcosa qui, gli sono stati offerti i russi dell'Anzhi (squadra di mezza classifica) e roba simile. A quel punto, soldi per soldi, potrà ben decidere lui no... Senza contare che l'obiettivo di quella squadra leggendo l'intervista al presidente è vincere la Coppa d'Asia (e sono primi in campionato) e rinforzarsi ancora per il Mondiale per Club. So anch'io che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (la Siberia, in realtà), ma non capisco perchè dovrebbe essere un progetto meno serio di altri.
Fosse andato in USA o Qatar capirei, ma qui parliamo del paese con più alto tasso di crescita economica a livello mondiale, che ha capitali freschi e li sta immettendo negli sport (Anelka, Barrios, ma anche nel basket Martin, JR, Chandler...). Tempo qualche anno e IMHO molti altri faranno la scelta di volare di là (e più vicini all'età di Barrios che di Anelka), li chiamerete tutti perdenti e li sbertuccerete?
Never Underestimate the Heart of a Champion
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

RizzK8 wrote:Trovo curiose certe affermazioni su questo topic... Gente che si sporca un po' la bocca parlando di uno (se non il) dei più grandi allenatori italiani della storia. Uno che ha vinto TUTTO, ma proprio tutto eh, nulla escluso. Toh giusto gli europei gli mancano.
Aspettava qualcosa qui, gli sono stati offerti i russi dell'Anzhi (squadra di mezza classifica) e roba simile. A quel punto, soldi per soldi, potrà ben decidere lui no... Senza contare che l'obiettivo di quella squadra leggendo l'intervista al presidente è vincere la Coppa d'Asia (e sono primi in campionato) e rinforzarsi ancora per il Mondiale per Club. So anch'io che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (la Siberia, in realtà), ma non capisco perchè dovrebbe essere un progetto meno serio di altri.
Fosse andato in USA o Qatar capirei, ma qui parliamo del paese con più alto tasso di crescita economica a livello mondiale, che ha capitali freschi e li sta immettendo negli sport (Anelka, Barrios, ma anche nel basket Martin, JR, Chandler...). Tempo qualche anno e IMHO molti altri faranno la scelta di volare di là (e più vicini all'età di Barrios che di Anelka), li chiamerete tutti perdenti e li sbertuccerete?

mi pare lo stesso discorso che si fece quando Totò Schillaci andò in Giappone.
Sono passati 20 anni, e sono peggio di prima... :icon_paper:
Image Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il grande calcio si fa in europa, il secondo lo si fa in sud america, il resto è noia, soldi o non soldi rimarranno sempre o fucine di giovani speranze, o pensioni per calciatori in declino, poco altro
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

andreaR wrote:il grande calcio si fa in europa, il secondo lo si fa in sud america, il resto è noia, soldi o non soldi rimarranno sempre o fucine di giovani speranze, o pensioni per calciatori in declino, poco altro
Perfetto.nulla da aggiungere.Lippi è andato a prendere i soldi(tantissimi).Avrei fatto anche io la stessa cosa.Non mi venite a dire che è andato in Cina per il progetto o altre cavolate del genere
ImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

RizzK8 wrote:Trovo curiose certe affermazioni su questo topic... Gente che si sporca un po' la bocca parlando di uno (se non il) dei più grandi allenatori italiani della storia. Uno che ha vinto TUTTO, ma proprio tutto eh, nulla escluso. Toh giusto gli europei gli mancano.
Soldi o non soldi, crescita o non crescita, rimane un calcio figlio di un dio minore. Come quello yankee.
Comunque io rifletterei più sul boldato che sulla scelta di Lippi. Mi sembra strano che una società più blasonata non gli abbia offerto un progetto. Stiamo sempre parlando di uno dei più grandi allenatori italiani.
Quindi le cose sono due: o uno dei più grandi allenatori italiani non è più considerato tale, e quindi il Psg di turno va su l' Ancelotti di turno, oppure uno dei più grandi allenatori italiani non ha più voglia di mettersi in gioco in un contesto di alto livello. Delle due, l'una.
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io sì :shades:
Non stiamo parlando dell'impiegato che prende €1000,00 al mese al quale gli offrono il triplo se va a lavorare in Cina. Lippi si è arricchito parecchio negli anni da allenatore. Fossi in lui preferirei 5/6 milioni restando ad allenare in una forte squadra europea che andarmene in Cina a prendere molti più soldi. :noia:
Stesso motivo per cui mi sento di criticare i Raul di turno che chiudono la carriera nei paesi arabi. Almeno lì è un bel posto dove vivere e fare vacanza.. :gogogo:
Last edited by Bonaz on 17/05/2012, 16:08, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply