Va ad allenare Barrios se non sbagliolele_warriors wrote:come dimenticarlo, finalmente il progetto serio è arrivatojohnOJ wrote:
Vuole un progetto serio (cit.)![]()
![]()
forse parlava della serietà del suo portafoglio
Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
tzara wrote:Le retrocessioni possono essere - sfortunatamente - anche l'occasione per alcune squadre importanti di prendere dei giocatori validi a prezzi di saldo. Quest'anno è retrocesso il Villarreal, nome eccellente, un pò come accadde per la Samp in Italia due anni fa oppure per il Monaco in Francia tempo addietro.
Ho già letto in questo topic che avete fatto i nomi di giuseppe Rossi, di Zapata, Borja Valero, ma anche Nilmar, Marchena, etc che possono approdare in squadre di prima fascia. Negli altri campionati però sono anche retrocesse:
- Sporting Gijon (Andrè Castro, Alberto Botia, de las Cuevas, Egurèn)
- Racing Santander (Stuani)
- Bolton (Lee-Chung-Yong, Klasnic)
- Blackburn (Givet, Olsson, Hoilett, Modeste)
- Wolverhampton (Jarvis, Fletcher)
- Ajaccio (Ochoa)
- Digione (Kakuta)
- Hertha Berlino (Raffael, Ramos, Lasogga)
- Kaiserslautern (Trapp)
al netto dei rientri daiprestiti cui molti sono soggetti, arriverà qualcuno da noi?
come dimenticarsi di Stuani
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
LippiNas wrote:Lippi allenerà in Cina allo Guangzhou Evergrande il prossimo anno,si parla di 10 mln di dollari a stagione per 2 stagioni.
- Rasheed
- Pro

o forse,in assenza di progetto serio,ha scelto i soldi invece di non far nulla...lele_warriors wrote:
come dimenticarlo, finalmente il progetto serio è arrivato![]()
![]()
forse parlava della serietà del suo portafoglio
mi sembra abbastanza palese che Lippi sia uscito dal giro...neanche all'estero ci sono rumors che lo avvicinano a qualche panchina importante quando questa si libera...
ed anche Marcello non può lasciare 20 milioni di dollari sul piatto...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Perchè voi avreste detto di no?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

semplicemente non avrei ripetuto per un paio di anni:shilton wrote:Perchè voi avreste detto di no?
"per ritornare in panchina aspetto un progetto serio"
-
Fantaman
- Pro

Evidentemente in questi due anni il progetto serio non è arrivato... e a quel punto, probabilmente stanco di aspettare e starsene con le mani in mano, ha deciso di accettare una proposta indecente..lele_warriors wrote:semplicemente non avrei ripetuto per un paio di anni:shilton wrote:Perchè voi avreste detto di no?
"per ritornare in panchina aspetto un progetto serio"
Non ho alcun dubbio che se avesse dovuto scegliere la panchina del Milan a 3 milioni ( ovvero quello che prenderà Conte, che sarà il più pagato della serie A ) e i 10 della Cina, avrebbe scelto il Milan.. o qualche altra grande d'Europa.. ma se nessuna delle big si è fatta viva in 2 anni.. beh..
Uno con la sua carriera (e il suo stipendio ), "non può" tornare andando ad allenare il Parma.. o la Fiorentina, con tutto rispetto.. se torna, torna per vincere, altrimenti se ne sta a casa, come infatti ha fatto x ben due anni.. poi se nessuno si fa vivo.. e lui di andare in pensione non ne aveva voglia.. a quel punto ci sta che accetti anche la proposta indecente.. che nella sua indecenza comunque una progettualità vincente, seppur nel campionato cinese, ce l'ha..
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Assolutamente no.shilton wrote:Perchè voi avreste detto di no?
Ma io non ho alcuna ambizione di passare per un allenatore serio ed appetibile.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
perchè non sarebbe un allenatore serio lippi?theanswer74 wrote:Assolutamente no.shilton wrote:Perchè voi avreste detto di no?
Ma io non ho alcuna ambizione di passare per un allenatore serio ed appetibile.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Trovo curiose certe affermazioni su questo topic... Gente che si sporca un po' la bocca parlando di uno (se non il) dei più grandi allenatori italiani della storia. Uno che ha vinto TUTTO, ma proprio tutto eh, nulla escluso. Toh giusto gli europei gli mancano.
Aspettava qualcosa qui, gli sono stati offerti i russi dell'Anzhi (squadra di mezza classifica) e roba simile. A quel punto, soldi per soldi, potrà ben decidere lui no... Senza contare che l'obiettivo di quella squadra leggendo l'intervista al presidente è vincere la Coppa d'Asia (e sono primi in campionato) e rinforzarsi ancora per il Mondiale per Club. So anch'io che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (la Siberia, in realtà), ma non capisco perchè dovrebbe essere un progetto meno serio di altri.
Fosse andato in USA o Qatar capirei, ma qui parliamo del paese con più alto tasso di crescita economica a livello mondiale, che ha capitali freschi e li sta immettendo negli sport (Anelka, Barrios, ma anche nel basket Martin, JR, Chandler...). Tempo qualche anno e IMHO molti altri faranno la scelta di volare di là (e più vicini all'età di Barrios che di Anelka), li chiamerete tutti perdenti e li sbertuccerete?
Aspettava qualcosa qui, gli sono stati offerti i russi dell'Anzhi (squadra di mezza classifica) e roba simile. A quel punto, soldi per soldi, potrà ben decidere lui no... Senza contare che l'obiettivo di quella squadra leggendo l'intervista al presidente è vincere la Coppa d'Asia (e sono primi in campionato) e rinforzarsi ancora per il Mondiale per Club. So anch'io che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (la Siberia, in realtà), ma non capisco perchè dovrebbe essere un progetto meno serio di altri.
Fosse andato in USA o Qatar capirei, ma qui parliamo del paese con più alto tasso di crescita economica a livello mondiale, che ha capitali freschi e li sta immettendo negli sport (Anelka, Barrios, ma anche nel basket Martin, JR, Chandler...). Tempo qualche anno e IMHO molti altri faranno la scelta di volare di là (e più vicini all'età di Barrios che di Anelka), li chiamerete tutti perdenti e li sbertuccerete?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
RizzK8 wrote:Trovo curiose certe affermazioni su questo topic... Gente che si sporca un po' la bocca parlando di uno (se non il) dei più grandi allenatori italiani della storia. Uno che ha vinto TUTTO, ma proprio tutto eh, nulla escluso. Toh giusto gli europei gli mancano.
mi pare lo stesso discorso che si fece quando Totò Schillaci andò in Giappone.
Sono passati 20 anni, e sono peggio di prima...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il grande calcio si fa in europa, il secondo lo si fa in sud america, il resto è noia, soldi o non soldi rimarranno sempre o fucine di giovani speranze, o pensioni per calciatori in declino, poco altro
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Perfetto.nulla da aggiungere.Lippi è andato a prendere i soldi(tantissimi).Avrei fatto anche io la stessa cosa.Non mi venite a dire che è andato in Cina per il progetto o altre cavolate del genereandreaR wrote:il grande calcio si fa in europa, il secondo lo si fa in sud america, il resto è noia, soldi o non soldi rimarranno sempre o fucine di giovani speranze, o pensioni per calciatori in declino, poco altro

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Soldi o non soldi, crescita o non crescita, rimane un calcio figlio di un dio minore. Come quello yankee.RizzK8 wrote:Trovo curiose certe affermazioni su questo topic... Gente che si sporca un po' la bocca parlando di uno (se non il) dei più grandi allenatori italiani della storia. Uno che ha vinto TUTTO, ma proprio tutto eh, nulla escluso. Toh giusto gli europei gli mancano.
Comunque io rifletterei più sul boldato che sulla scelta di Lippi. Mi sembra strano che una società più blasonata non gli abbia offerto un progetto. Stiamo sempre parlando di uno dei più grandi allenatori italiani.
Quindi le cose sono due: o uno dei più grandi allenatori italiani non è più considerato tale, e quindi il Psg di turno va su l' Ancelotti di turno, oppure uno dei più grandi allenatori italiani non ha più voglia di mettersi in gioco in un contesto di alto livello. Delle due, l'una.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io sìshilton wrote:Perchè voi avreste detto di no?
Non stiamo parlando dell'impiegato che prende €1000,00 al mese al quale gli offrono il triplo se va a lavorare in Cina. Lippi si è arricchito parecchio negli anni da allenatore. Fossi in lui preferirei 5/6 milioni restando ad allenare in una forte squadra europea che andarmene in Cina a prendere molti più soldi.
Stesso motivo per cui mi sento di criticare i Raul di turno che chiudono la carriera nei paesi arabi. Almeno lì è un bel posto dove vivere e fare vacanza..
Last edited by Bonaz on 17/05/2012, 16:08, edited 1 time in total.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!