Angyair wrote:Comunque io avevo letto di parecchie polemiche e di giocatori Seahawks che si lamentavano per un colpo sporco.
Però per le multe bisogna aspettare almeno mercoledì prossimo perchè è in quel momento che vengono comunicate dalla lega.
ma guarda è stata una partita sporca fin dal primo snap ed ovviamente questo ambiente così brutto non può che averlo creato quello stupido di Laws con le sue dichiarazioni assolutamente inutili e gratuite.
Comunque a parte la questione "han cominciato prima loro" che interessa fin lì, spiace per Okung che per la mossa da wrestler di Cole non riesce ad avere nemmeno quest' anno una stagione piena, però, per quello che avevo visto in questa partita, sprazzi di assoluto dominio ci sono: sul primo TD di Lynch se non ricordo male una volta che il RB è uscito dal traffico ha spostato di 2 metri la DL degli eagles, impressionante.
The Answer Palermitano wrote:scusa eh ma se tu hai un omone di dosso di 200 KG cosa fai gli chiedi gentilmente di levarsi o usi le sue stesse maniere??
No sono curioso di saperlo perché un conto è colpire uno che non sta facendo niente (com'è successo con Suh, quindi il tuo esempio non c'entra niente), un'altro è levarsi di sopra qualcuno...
ovviamente non hai capito niente, ho scritto "la prossima volta che tirerà un calcio in testa ad un uomo di linea" dicesi ipotesi ma era ovviamente una metafora per far capire che non è che perchè uno è stato tenuto allora vale tutto...l'omone di 200 kg di dosso se lo può levare anche sbracciando,non facendo una mossa da olimpiadi di judo...ti sembra una reazione proporzionata a quello che ha subito? e non tirare fuori la storia che c'erano state mosse sporche dal primo snap perchè questa si non c'entra niente...non me ne frega nulla di quello che c'è stato prima,si parla tanto di come il football per quanto sport da duri sia uno sport con delle regole ferree...bene,evidentemente queste regole valgono solo per alcuni allora..
DarkLink wrote:Brees ha superato le 4000 yards in 12 partite, secondo me è la volta buona che il record di Marino cade.
contando che 2 delle 4 rimaste sono contro di noi domenica prossima e vs Carolina dovrebbe riuscirci.
Le altre 2 sono vs Minnesota (già fuori da tutto) e Atlanta.
Io ci spero,Drew è sempre stato uno dei miei preferiti.
Teo wrote:Orton ha giocato un down con i Chiefs e poi si è rotto per la stagione. Soldi ben spesi
Questa secondo me è la cosa più incredibile di questa week, 1 down, dico 1, mega lancio sul profondo e dito fratturato, (tra l'altro piuttosto brutto da vedere), e tutte le analisi su questa acquisizione fatti i giorni scorsi ancora più inutili del solito
Potrebbero esserci problemi per i Browns.
Dopo la sdraiata presa da Harrison, Colt McCoy aveva nausea, problemi di vista e ha detto a più di una persona di non ricordare nulla del colpo...insomma pare proprio abbia subito una "concussion". Il protocollo Nfl in questi casi è piuttosto rigido: se dopo un colpo alla testa i sintomi riscontrati sono quelli di cui sopra il giocatore non può tornare in campo. Shurmur invece l'ha rimesso dentro dopo un paio di snap.