Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

tobos84 wrote: Ma Marotta a inizio campagna acquisti non disse: la squadra va bene cosi non c'è bisogno di rifondare!

Viva la coerenza
per la precisione disse "evoluzione, non rivoluzione".

A complemento di quanto sopra:
“Avevo un mandato: abbassare i costi del lavoro, abbassare del 30 per cento gli stipendi e rifare una squadra in grado di cominciare un ciclo importante. Da un punto di vista manageriale ho rispettato il mandato avuto adeguandomi alle linee guida della società. Ora mi aspetto di vedere una Juve che funzioni. Ma sono convinto che funzionerà”.
Ora io vorrei che il buon Agnelli spiegasse perché era così urgente abbassare gli stipendi, visto che sicuramente ci sono squadre messe peggio di come eravamo messi noi.
Last edited by Yuppidù on 02/09/2010, 13:01, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Yuppidù wrote: Ora io vorrei che il buon Agnelli spiegasse perché era così urgente abbassare gli stipendi, visto che sicuramente ci sono squadre messe peggio di come eravamo messi noi.
Perché le squadre messe peggio di noi hanno o un presidente che pomperà altri soldi (SB), magari vendendo in futuro qualcuno (Thiago, Pato) o sono in cerca di un proprietario (Roma).
Hope is a lying bitch
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Pozz4ever wrote: dichiarazioni di diego in cui lui stesso fa intendere di considerarsi un campione. uno che ha spostato molto gli equilibri l'anno scorso, insomma.
ah io pensavo che si considerasse nella parte dei buoni giocatori, infatti avevo sottolineato che è dal 2005 che non compriamo campioni
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Pozz4ever wrote: dichiarazioni di diego in cui lui stesso fa intendere di considerarsi un campione. uno che ha spostato molto gli equilibri l'anno scorso, insomma.
L'anno scorso non li spostava nessuno gli equilibri al suo posto. Non sarà un campione, ma uno che poteva darci tanta qualità in un reparto dove siamo nella merda, letteralmente, si.
Le dichiarazioni del brasiliano sono davvero tristi per i contenuti. Marotta delusion. :polliceverso:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Yuppidù wrote:

La domanda è: perché si voleva a tutti i costi (cit.) "ridurre il costo del lavoro"?
Stadio?
[align=left][/align]ImageImageImage
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Teo wrote: Stadio?
Avevano bisogno di risparmiare sull'ingaggio di Diego per questo? Così hanno acquistato i 10 foratini che mancavano?  :forza:
Mahor

Post by Mahor »

tobos84 wrote: Ma Marotta a inizio campagna acquisti non disse: la squadra va bene cosi non c'è bisogno di rifondare!

Viva la coerenza
Quando Moggi diceva "non compro X" e X il giorno dopo firmava e 10 mesi dopo faceva vincere gli Scudetti nessuno gli diceva "Viva la coerenza".

Viva la coerenza.
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Mahor wrote: Quando Moggi diceva "non compro X" e X il giorno dopo firmava e 10 mesi dopo faceva vincere gli Scudetti nessuno gli diceva "Viva la coerenza".

Viva la coerenza.
Si beh, dipende anche da chi compri eh. Se mi dici che non compri Messi e poi me lo compri, l'ultima cosa che mi viene in mente è rinfacciarti l'acquisto. Se dici che la rosa non verrà stravolta e poi compri 11 giocatori (alcuni buoni per carità, ma altri mamma mia) Svendendo l'unico qualitativamente buono che hai, magari ho un po' più voglia di rinfacciartelo.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

andreaR wrote: ah io pensavo che si considerasse nella parte dei buoni giocatori, infatti avevo sottolineato che è dal 2005 che non compriamo campioni
infatti avevo capito la "sottile ironia" :thumbup:

mi raccomando, prendiamo tutto per oro colato eh...
Image  Image
Mahor

Post by Mahor »

Hayward wrote: Si beh, dipende anche da chi compri eh. Se mi dici che non compri Messi e poi me lo compri, l'ultima cosa che mi viene in mente è rinfacciarti l'acquisto. Se dici che la rosa non verrà stravolta e poi compri 11 giocatori (alcuni buoni per carità, ma altri mamma mia) Svendendo l'unico qualitativamente buono che hai, magari ho un po' più voglia di rinfacciartelo.
Sì, appunto.
E' coerente come discorso, questo.

Più o meno quanto quello di Marotta.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ehi è incredibile...leggendo quì, se uno non ha visto la scorsa stagione, sembra che Diego abbia fatto una stagione stellare... :disgusto:
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Mahor wrote: Sì, appunto.
E' coerente come discorso, questo.

Più o meno quanto quello di Marotta.
Si non sono coerenti, ma visto dall'ottica del tifoso è comprensibile criticare uno piuttosto che l'altro. Oltretutto quella di Moggi è una tattica usata da molti per non sbandierare troppo le trattative, le dichiarazioni di Marotta sono un'altra cosa.
ehi è incredibile...leggendo quì, se uno non ha visto la scorsa stagione, sembra che Diego abbia fatto una stagione stellare...
Mah, vabbè. :roll:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Hayward wrote: Si non sono coerenti, ma visto dall'ottica del tifoso è comprensibile criticare uno piuttosto che l'altro. Oltretutto quella di Moggi è una tattica usata da molti per non sbandierare troppo le trattative, le dichiarazioni di Marotta sono un'altra cosa.

Mah, vabbè. :roll:
risposta piena di argomentazioni vedo
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

orevacam wrote: risposta piena di argomentazioni vedo
Son 3 topic che si ripetono le stesse cose. Se dovessimo usare la stagione scorsa come banco di prova per la nostra rosa, si salverebbero in due (Buffon e Chiellini). Nessuno ha messo in dubbio che Diego non si sia espresso ai livelli mostrati al Werder l'anno scorso, ma non si può giudicarlo solo da questo. In questo inizio di stagione aveva mostrato voglia, determinazione e una personalità più forte rispetto a quello tanto criticata. Era l'unico giocatore che poteva accendere la luce con qualche giocata in un reparto, quello offensivo, che manca di fantasia e pericolosità.
Ma la cosa peggiore è come è stato scartato. 15 milioni dopo che gli si erano date delle certezze facendolo giocare sempre da titolare sia in Europa League che nelle amichevoli.. dubito avessero semplici intenzioni di rivalutarlo considerando che hanno rifiutato cifre maggiori.

Aspetto le tue motivazioni, comunque.
Locked