[LIVE] Mondiali 2010

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: [LIVE] Mondiali 2010

Post by lele_warriors »

su bet365 c'è sempre lui  :notworthy: :notworthy:

con un amico che pare più rilassato  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Onestamete pensavo che la Francia se la giocasse un po' di più, questa partita rischia di essere uno massacro
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

lele_warriors wrote: su bet365 c'è sempre lui  :notworthy: :notworthy:
Sarà da scoprire il nome...

Peccato aver visto due non-partite oggi, e domani si rischia di replicare (USA sicuri, ma anche i russi se non si tirano la zappa sui piedi). La Francia è questa qua quando il gioco si fa duro, troppe assenze. Comunque la Turchia per me è quasi la favorita per raggiungere la finale da questa parte del tabellone.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sancho Panza wrote: Sarà da scoprire il nome...

Peccato aver visto due non-partite oggi, e domani si rischia di replicare (USA sicuri, ma anche i russi se non si tirano la zappa sui piedi). La Francia è questa qua quando il gioco si fa duro, troppe assenze. Comunque la Turchia per me è quasi la favorita per raggiungere la finale da questa parte del tabellone.
spero di vedere i turchi contro gli usa,una frontline con gonlum,erden,asik,savas piu turkoglu e ilyasova può dare parecchio fastidio oltre parecchi falli da spendere.
la francia vorrei rivederla con parker,pietrus,noah,turiaf,sarebbe uno squadrone.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sancho Panza wrote: Sarà da scoprire il nome...

Peccato aver visto due non-partite oggi, e domani si rischia di replicare (USA sicuri, ma anche i russi se non si tirano la zappa sui piedi).
Io domani ho pronosticato la vittoria deigli oceanici e lo dico da tifoso russo... vediamo se le sensazioni sono giuste.
Concordo, la Turchia pare la più seria pretendente alla finale anche a me e onestamente non l'avevo considerata molto a inizio torneo.
Finora(ma non è che ci volesse poi tanto :01:) azzeccati i pronostici delle prime 4 gare dopo i gironi  :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

I pronostici degli ottavi erano fattibili in effetti...io li do quasi favoriti i turchi al momento...con la sola incognita dello stato di salute di Tunceri...che ieri si è preso una storta...perchè dover giocare con Arslan costantemente non è proprio positivo...
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Ottimo inizio neozelandese, terranno?
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

RashardLewis wrote: Ottimo inizio neozelandese, terranno?
Favorito da un pessimo inizio russo, va detto. Ora i blattiani hanno stretto due viti e magicamente arriva il parzialone...

Comunque se c'è una squadra simpatia in questo mondiale sono decisamente i kiwi. Basterebbero solo Pero Cameron e Phill Jones. :D
Last edited by Sancho Panza on 06/09/2010, 20:42, edited 1 time in total.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Certo che tra i russi c'è una quantità preoccupante di teste vuote o semi-vuote. Si parlava di zappe sui piedi non per caso...
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

chi minchia è il 10 neozelandese?
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sancho Panza wrote: Certo che tra i russi c'è una quantità preoccupante di teste vuote o semi-vuote. Si parlava di zappe sui piedi non per caso...
Io la Russia la conosco abbastanza bene (tra l'altro tra un po' andro a lavorare in Russia), per questo il mio pronostico qualche giorno fa era andato agli oceanici... Penney ha problemi di falli, ma se gioca tutto il secondo tempo, per me i Kiwi hanno grosse chances  :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

RashardLewis wrote: Io la Russia la conosco abbastanza bene (tra l'altro tra un po' andro a lavorare in Russia), per questo il mio pronostico qualche giorno fa era andato agli oceanici... Penney ha problemi di falli, ma se gioca tutto il secondo tempo, per me i Kiwi hanno grosse chances  :gazza:
Il loro problema è sempre in cabina di regia... Bykov e Ponkrashov hanno tanto talento ma non fanno un cervello cestisticamente pensante in due, tanto che Holden (!) a confronto sembrava un play classico.
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Da quello che ho visto in questo mondiale al momento Mozgov mi lascia freddino...
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

crollo probabilmente decisivo dei kiwi, e mi sa che sarà il primo pronostico sbagliato :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Vitor #41 wrote: Da quello che ho visto in questo mondiale al momento Mozgov mi lascia freddino...
A me invece ieri è piaciuto: a dispetto dei 216 cm è dinamico, agile e sta sempre al posto giusto, intimidendo in difesa e punendo su scarichi e rimbalzi offensivi in attacco.
Credo che a NY da subito possa dare un buon contributo.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Post Reply