Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by maxdance »

Preso F1 2010 ed iniziata carriera di 5 anni con la BMW Sauber (mio pilota MAX CALZONE  :D)

Il gioco è bellissimo ed è anche molto impegnativo, già a livello facile senza aiuti in frenata e trazione è veramente difficile restare in pista. La sensazione è che senza un volante come joypad è veramente impegnativo tenere le giuste traiettore. La gestione dei danni poteva essere implementata in maniera migliore, è quasi impossibile avere danni che costringano al ritro la tua o le altre vetture, anche se gli incidenti e i testacoda sono frequenti, anche per le altre macchine, soprattutto in caso di pioggia.

P.S. La mancata opzione del ritiro è inaccettabile.
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

con la patch, se ci sarà, non credo che possano andare a fare tante cose sostanziali, però dio mio la f1 ora è così, le gare si vincono anche per incidenti e ingresso safety car, non credo che metteranno la safety ma almeno qualche ritiro e la possibilità di ritirarsi lo spero

intanto parallelo alla carriera inizio un mondiale reale con tempi e giri  totali con la force india di sutil  :metal:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

finalmente ho capito il mega bug della sosta ai box, praticamente mi è capitato in due gp di fila, entro ai box felice e sereno al 12° posto diciamo, rientro in pista e sono in fondo, continuo senza sbagliare e girando su tempi normali ma anche se gli altri fanno la sosta non li passo mai, quindi o gli altri fanno pit da 1 secondo o questo è un mega bug pazzesco, ora vedo come va il primo gp reale, perchè se devo perdere 6-7 ore totali per poi essere ultimo per un bug allora smetto

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

andreaR wrote: finalmente ho capito il mega bug della sosta ai box, praticamente mi è capitato in due gp di fila, entro ai box felice e sereno al 12° posto diciamo, rientro in pista e sono in fondo, continuo senza sbagliare e girando su tempi normali ma anche se gli altri fanno la sosta non li passo mai, quindi o gli altri fanno pit da 1 secondo o questo è un mega bug pazzesco, ora vedo come va il primo gp reale, perchè se devo perdere 6-7 ore totali per poi essere ultimo per un bug allora smetto
Ecco, questo fammi sapere...potrebbe essere un bug importante che fa pendere per il non acquisto.
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sberl wrote: Ecco, questo fammi sapere...potrebbe essere un bug importante che fa pendere per il non acquisto.
Più che altro farebbe pendere per il licenziamento in tronco di tutti quelli che hanno programmato 'sto gioco.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Ragazzi ho un problema, come posso creare un nuovo account per la navigazione in Internet su PS3?
Yippie! You can't see me, but I can you!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Nel frattempo ho risolto il problema dei ratti talpa con un po' di eloquenza e son riuscito a finire pure il capitolo 2 della missione di Moira. Sto anche esplorando un po' ad cazzum, giusto per girovagare liberamente nella mappa...davvero un ottimo gioco sto Fallout 3, anche se inizio a essere sempre in cerca di munizioni e tappi :)
Most improved forumist 2009
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Finito Uncharted 2 ieri  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

L'unica cosa che non mi ha appassionato davvero alla grande è stata la battaglia finale, diciamo bella ma un tantino al di sotto del gioco nel totale.

EDIT: domanda. Ma il primo episodio è bello come il secondo? E soprattutto, non è che poi è ripetitivo (cioè è un pò come giocare lo stesso episodio)?
ImageImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

L-Magic wrote: Ragazzi ho un problema, come posso creare un nuovo account per la navigazione in Internet su PS3?
Niente, risolto -non senza fatica- :ok:
Yippie! You can't see me, but I can you!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Batman Arkham Asylum  :notworthy:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

hispanico82 wrote: Finito Uncharted 2 ieri  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

L'unica cosa che non mi ha appassionato davvero alla grande è stata la battaglia finale, diciamo bella ma un tantino al di sotto del gioco nel totale.

EDIT: domanda. Ma il primo episodio è bello come il secondo? E soprattutto, non è che poi è ripetitivo (cioè è un pò come giocare lo stesso episodio)?
per certi versi il primo è meglio
sono due gioconi da nove , consigliatissimi ovviamente
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Io intanto ho finito Mafia II.

Le recensioni negative (vedere metacritic, alcune sui 30-35 su 100) non stanno nè in cielo nè in terra, come spesso accade quando un gioco passa da voti altissimi a voti bassissimi, però si, il voto medio (sul 70/100 abbondante) rispecchia anche il mio pensiero.

Bello, ma di sicuro non un capolavoro.

Mi è piaciuto il crescendo della storia, l'ambientazione con la riproduzione di epoca e quant'altro, il motore fisico nelle sparatorie e il personaggio di Joe.

Ma è un po' ripetitivo e soprattutto si passa trooooppo tempo a guidare per la città per andare in un posto o nell'altro!
In tal senso GTA IV porta tutti a scuola, offrendo la possibilità di muoversi velocemente che dovrebbe essere ormai adottata, in qualche modo, in tutti i free roaming next gen, per evitare di stare sempre per strada...
Last edited by Jamal Crawford on 26/09/2010, 22:57, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ma questi bug in F1 2010 di cui parlato, secondo voi, sono risolvibili con una patch oppure non si può fare niente? :penso:
Con un bug del genere è impossibile vincere una gara allora!!
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

TMC_1 wrote: Ma questi bug in F1 2010 di cui parlato, secondo voi, sono risolvibili con una patch oppure non si può fare niente? :penso:
si sono rivedibili facilmente, credo sia difficile creare da 0 la safety car (grave mancanza) ma risolvere la questione pit stop si, leggevo in giro che si riesce a fare lo stesso anticipando o ritardando la sosta, non ricordo, cmq molti vincono lo stesso, dipende quanti giri imposti la gare forse  :nonsa:

maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

TMC_1 wrote: Ma questi bug in F1 2010 di cui parlato, secondo voi, sono risolvibili con una patch oppure non si può fare niente? :penso:
Io ho vinto la terza gara a Kuala Lampur con la Sauber di Max Calzone  :D

Quindi vincere non è impossibile, anche se a volte (non sempre) perdi troppo tempo con la sosta ai box. Consiglio di fare il pit stop al terzo, massimo quarto giro (parlo di gare con 10-11-12 giri totali), tornate in pista con molte posizioni indietro ma poi col procedere della gara vedrete che la vostra posizione tornerà più o meno la stessa di quella che avevate prima della sosta.

Comunque qualche bug, anche grossino, c'è che spero verrà sistemo con delle prossime patch. La mancata opzione del ritiro come detto in precedenza è inaccettabile, per esempio nel GP della Cina, sotto una pioggia battente, sono andato in testa coda al primo giro e sono stato costretto a correre 11 giri desolatamente ultimo senza vedere una vettura davanti a me, ciò è frustrante.
ImageImage
Post Reply