Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari

Post by lele_warriors »

bambinazo wrote: Delneri: "Di Natale per me è un giocatore che ha caratteristiche importanti e può dare una mano alla nostra tipologia di interpretazione del calcio». Ma può bastare un solo acquisto se dovessero partire sia il brasiliano che il francese? «Con Del Piero, Amauri, Iaquinta e una quarta punta - suggerisce l'allenatore - siamo in grado di far fronte alla lunga stagione che ci aspetta. Anche perché soluzioni di emergenza ne abbiamo, ma questo significherebbe perderli per qualche problema e quindi speriamo di non doverne fare a meno».

è pazzo????? oh porca troia!!!!!!!!!!!!!!  :sbadat:

concordo con voi la cessione di diego è follia,aggiunto a tutto il resto,ma considerate le 4 punte che hai scritto piu martinez che fa la seconda punta numericamente siete al completo.
poi sulla qualità e sulle scelte lasciamo stare  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by NckRm »

T-Time wrote: Nel passato abbiamo ceduto Vialli, Baggio, Vieri, Inzaghi, Zidane, ecc... e siamo ripartiti più forti di prima.
Ora si parla di dare via Diego, giocatore quando è in forma fenomenale da metà campo al limite dell'area (il calcio però non è il rugby in cui il guadagno di terreno è un valore di per sè) ma alquanto inconcludente sia in termini di gol che di assist, e si scatena l'isteria collettiva, i processi sommari e piovono i vaffanculo a casaccio.
Sarebbe anche interessante parlare delle alternative a quei giocatori venduti. Non è che se vendi Zidane diventi più forte, devi comprarti l'ossatura della squadra nuova con la cessione illustre. Qui si prende Di Natale.
Questo topic ogni giorno cade sempre più in basso, il processo è tanto inquietante quanto irreversibile  :polliceverso:
Sarà senz'altro perchè scrivi sempre meno.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

T-Time wrote: Nel passato abbiamo ceduto Vialli, Baggio, Vieri, Inzaghi, Zidane, ecc... e siamo ripartiti più forti di prima.
Ora si parla di dare via Diego, giocatore quando è in forma fenomenale da metà campo al limite dell'area (il calcio però non è il rugby in cui il guadagno di terreno è un valore di per sè) ma alquanto inconcludente sia in termini di gol che di assist, e si scatena l'isteria collettiva, i processi sommari e piovono i vaffanculo a casaccio.

Questo topic ogni giorno cade sempre più in basso, il processo è tanto inquietante quanto irreversibile  :polliceverso:
Meno male che ci sei tu che lo risollevi... anche se non ti è chiaro bene chi abbiamo preso quando abbiamo ceduto chi dici tu e soprattutto chi rimaneva in squadra dopo averli venduti
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma uno è dispiaciuto e incazzato per la cessione di un giocaotre e si deve sentir dare del coglione (più o meno velatamente) o del tifoso di serie B?

:fangu: :fangu: :fangu:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ShOwmeHOw2play wrote: soprattutto chi rimaneva in squadra dopo averli venduti
quoto, cazzo...
Image
Image
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

ShOwmeHOw2play wrote: Meno male che ci sei tu che lo risollevi... anche se non ti è chiaro bene chi abbiamo preso quando abbiamo ceduto chi dici tu e soprattutto chi rimaneva in squadra dopo averli venduti
Il mercato è finito? Non mi pare. Sappiamo che da un giorno all'altro può cambiare tutto.
Eppure qui da un mese alla minima voce di mercato, anche la peggio cazzata, si scatena l'inferno. Non mi sembra esattamente un comportamento maturo, poi mi sbaglierò.

Mi viene un dubbio, o meglio una speranza, che sia tutta scaramanzia.
L'anno scorso gli arrivi di Diego e Melo vennero accolti stappando champagne, così come la cacciata di Ranieri. Abbiamo visto com'è finita.
Forse allora memori delle batoste si è scelto invece di criticare qualunque mossa a prescindere, in modo da esorcizzare un nuovo fallimento.
Metodo estremo, ma che almeno avrebbe più senso della cieca isteria.
Last edited by T-Time on 25/08/2010, 18:12, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Maialone
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio b

Post by Maialone »

T-Time wrote: Questo topic ogni giorno cade sempre più in basso, il processo è tanto inquietante quanto irreversibile  :polliceverso:
Infatti, quindi fammi il favore di non contribuire a questo degrado e datti al topic del Pizzighettone.
Cazzo guardi?
ripper23
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio b

Post by ripper23 »

Maialone wrote: Infatti, quindi fammi il favore di non contribuire a questo degrado e datti al topic del Pizzighettone.
Che fra due settimane ha un duro esordio in trasferta con la Bagnolese. Chi lo apre?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Calma, ragazzi.
Cazzo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: Ma Del Neri in che universo parallelo vive?
I terzini gli vanno bene, nonostante abbiamo la coppia peggiore (e zero riserve vive) tra quelle delle squadre che puntano all'europa, e l'attacco pure, con Del Piero, Di Natale, Amauri e Iaquinta (nell'ordine, un 36enne, un 33enne da medio-bassa classifica, uno che non segna e un altro che non gioca mai)

O gli hanno chiesto di evitare la retrocessione, e quindi si sente tranquillo, oppure s'è abituato troppo al Chievo e all'Atalanta da non capire che qui è un attimo diverso...
Se la situazione resta questa....non ci resta che piangere. Attacco da decimo posto a voler andare bene.  :disgusto: :disgusto:

Marotta non può farci questo. Occorre una punta. Una stagione intere sulle spalle di Amauri. :panico:!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

T-Time wrote: Il mercato è finito? Non mi pare. Sappiamo che da un giorno all'altro può cambiare tutto.
Si esatto, il mercato non è finito. Ora c'è da comprare (se diamo per acquistato Di Natale) una prima punta, un terzino e un quarto centrale e in rosa ci sono ancora Grosso, Zebina, Salhiamidzic, Camoranesi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ora non voglio portar sfiga!! Ma se domani e a Bari serve una squadra d'assalto non abbiamo punte da inserire.  :shocking: :shocking:

Cosa che si vede nella mia squadra in 2 categoria!!  :shocking: :shocking:
Qui parliamo di Juve.
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

6 giorni...hanno 6 giorni di tempo in virtu' dell'amore che ho per la maglia.
6 giorni per riconquistare la mia fiducia persa con 'sta porcata. Poi potro' giudicare....

...intanto preparo altri passatempi per i miei w-e invernali.
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mi spiegate cosa c'entra Marotta con tutto questo? Lo si può criticare per alcuni acquisti esagerati per i soldi ma le richieste partono da Del Neri....
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Come temevo, Del Neri dice che Di Natale sostituisce Diego e Trezeguet.

Se così sarà (vedremo il 31 agosto) è una decisione kamikaze. Non solo per questioni tecniche. Del neri passerà per quello che ha voluto disfarsi a tutti i costi di Diego (ed è così). Ai primi risultati negativi partirà la contestazione.

Io avevo la speranza che oltre a Di Natale arrivasse una stella vera. Se non arriva questo scambio è una mossa da dementi. L'unica spiegazione è che siamo sull'orlo del fallimento. Sennò non capirò mai.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Locked