Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: vi frega il disequlibrio magnificando l'uno e trino e la convinzioe generale che intorno ci siano solo figuranti, e che Gasol sia solo soft.
Ma io c'avevo l'avatar di Gasol oh..  :lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Riassunto del topic

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Vitor #41 wrote: Riassunto del topic

Image
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

:notworthy:
Image
Image
Image
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Scap »

Vitor #41 wrote:

Image

:lol2: :lol2: :lol2: IDILIACO!
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Io non capisco tutti questi problemi. :gazza:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Hank Luisetti wrote: Io non capisco tutti questi problemi. :gazza:
sante parole, andando su toni leggeri,

- miami che gli mette intorno?

- cosa farà  uscire dallo stato bron?  :lol2:  siti sinistri evocavano esoteriche maglie bruciate a Cle  :sbadat:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: sante parole, andando su toni leggeri,

- miami che gli mette intorno?
Mike Miller intanto, come cambio di Wade e James c'è di peggio.

Quanto resta di Cap da dare ad Haslem?  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Mr. Clutch wrote: Mike Miller intanto, come cambio di Wade e James c'è di peggio.

Quanto resta di Cap da dare ad Haslem?  :penso:
difensivamente parlando è così impossibile Wade Miller James come esterni?
Image
TEO.13
Newbie
Newbie

Post by TEO.13 »

LeBron sei uno sfigato se avevi le palle rimanevi ai Cavs o sceglievi i Bulls invece sei andato con Wade e Bosh...quanto vale un anello che vinci li a Miami?La decisione di James avrebbe avuto un senso se si fosse trattato di un qualunque altro giocatore poichè da sempre si atteggia come il nuovo Jordan,come Il Prescelto,aver optato per la vittoria senza gloria ridimensiona l'uomo e il giocatore
Basketball is the second most exciting indoor sport, and the other one shouldn't have spectators.
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

su gazzetta.it (non è molto attendibile lo so però...) si parla di un patto a 4 in realtà avvenuto alle olimpiadi di pechino tra lbj, d.wade, cb4 e cp3 di giocare insieme alla scadenza dei rispettivi contratti  :shocking: non è che fra un anno miami firma pure paul a 15??  :shocking: :shocking:
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

non vedo come... Forse cedendo Bosh XD
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Scap »

TEO.13 wrote: LeBron sei uno sfigato se avevi le palle rimanevi ai Cavs o sceglievi i Bulls invece sei andato con Wade e Bosh...quanto vale un anello che vinci li a Miami?La decisione di James avrebbe avuto un senso se si fosse trattato di un qualunque altro giocatore poichè da sempre si atteggia come il nuovo Jordan,come Il Prescelto,aver optato per la vittoria senza gloria ridimensiona l'uomo e il giocatore
certo che rosicate proprio come nn mai eh...
Dove avete letto che per essere grandi giocatori vincenti bisogna vincere in una squadra disastrata, senza buoni/ottimi giocatori?
anche perchè, non ce l' ha praticamente mia fatta nessuno...

sti commenti sono proprio privi di un senso logico...
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

GecGreek wrote: difensivamente parlando è così impossibile Wade Miller James come esterni?
overpayed però il Miller che viene da due stagioni praticamente indecorose.

devono mettere nel serbatoio gente che si sbatte in vernice, almeno un altra pg e gente che dia cambio agli esterni.

vediamo un pò.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

la cosa che più mi fa arrabbiare di questa trade è che la bellezza dell'nba basata sull'equilibrio delle squadre e soprattutto sulla rivalità delle star e delle franchigie che fanno la storia di questo sport va a farsi benedire. non voglio entrare nel merito delle trade passate (kg boston - gasol lakers), ma questa situazione mi sembra come quando ero piccolo al campetto di calcio: gli amichetti più grandi e più forti contro tutti gli altri che perdevano tutte le volte. in qualche topic passato era venuto fuori come l'amicizia fra le star che hanno in mano il futuro della lega poteva rovinare la lega stessa. e questa per me ne è la dimostrazione.

mi dispiace ma James per me adesso diventerà the "cessen" one. ma come? sei il più forte ora, potresti diventare il più forte ogni epoca e vai a portare le paste a wade? o non ce l'ho con wade che considero il 3° miglior giocatore attuale della lega. però non ci siamo.

poi che abbia scelto la via più facile per vincere l'anello ci può stare. ma se fallisce? tra le altre cose questi "ammucchiamenti" di talento in una squadra spesso si rivelano dei fallimenti proprio perchè le star (anche se sono amiche) fanno fatica a coesistere e non si riesce a trovare un supporting cast che fa le cose giuste al momento giusto. comunque ne riparleremo tra 10 anni.
calico jack
Newbie
Newbie
MLB Team: Los Dodgers-Pitt Pirates
NFL Team: Buccaneers-Vikings
NBA Team: Clippers-Heat

Post by calico jack »

Scap wrote: certo che rosicate proprio come nn mai eh...
Dove avete letto che per essere grandi giocatori vincenti bisogna vincere in una squadra disastrata, senza buoni/ottimi giocatori?
anche perchè, non ce l' ha praticamente mia fatta nessuno...

sti commenti sono proprio privi di un senso logico...
Tra l'altro bisognerebbe dirgli che :

- Se fosse andato ai Bulls tutti a dire si ma tanto non vince quanto Jordan.
- Se fosse andato ai Knicks, si ma tanto ci volgiono come minimo due anni prima che riesca a vincere e comunque Jordan e' inarrivabile.

- Se fosse andato in tutte le opzioni possibili si sarebbe detto lo stesso vedi sopra.
_- Se fosse rimasto ai Cavs tutti a dire ma chi glielo fa' fare stare in quel gulag?
Va da se che la scelta di Lebron a sto punto sia stata la migliore, sbattendosese altamente del pensiero comune, tanto Jordan e' inarrivabile..
Last edited by calico jack on 09/07/2010, 13:24, edited 1 time in total.
Locked