Ma io c'avevo l'avatar di Gasol oh.. :lol2: :lol2: :lol2:dreamtim wrote: vi frega il disequlibrio magnificando l'uno e trino e la convinzioe generale che intorno ci siano solo figuranti, e che Gasol sia solo soft.
Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Vitor #41
- Pro

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Vitor #41 wrote: Riassunto del topic
![]()

-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
-
Hank Luisetti
- Pro

Io non capisco tutti questi problemi. :gazza:
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
sante parole, andando su toni leggeri,Hank Luisetti wrote: Io non capisco tutti questi problemi. :gazza:
- miami che gli mette intorno?
- cosa farà uscire dallo stato bron? :lol2: siti sinistri evocavano esoteriche maglie bruciate a Cle :sbadat:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Mike Miller intanto, come cambio di Wade e James c'è di peggio.dreamtim wrote: sante parole, andando su toni leggeri,
- miami che gli mette intorno?
Quanto resta di Cap da dare ad Haslem?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
difensivamente parlando è così impossibile Wade Miller James come esterni?Mr. Clutch wrote: Mike Miller intanto, come cambio di Wade e James c'è di peggio.
Quanto resta di Cap da dare ad Haslem?![]()

-
TEO.13
- Newbie

LeBron sei uno sfigato se avevi le palle rimanevi ai Cavs o sceglievi i Bulls invece sei andato con Wade e Bosh...quanto vale un anello che vinci li a Miami?La decisione di James avrebbe avuto un senso se si fosse trattato di un qualunque altro giocatore poichè da sempre si atteggia come il nuovo Jordan,come Il Prescelto,aver optato per la vittoria senza gloria ridimensiona l'uomo e il giocatore
Basketball is the second most exciting indoor sport, and the other one shouldn't have spectators.
- t-mac76
- Newbie

su gazzetta.it (non è molto attendibile lo so però...) si parla di un patto a 4 in realtà avvenuto alle olimpiadi di pechino tra lbj, d.wade, cb4 e cp3 di giocare insieme alla scadenza dei rispettivi contratti
non è che fra un anno miami firma pure paul a 15??

- -Jay-
- Rookie

non vedo come... Forse cedendo Bosh XD
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
certo che rosicate proprio come nn mai eh...TEO.13 wrote: LeBron sei uno sfigato se avevi le palle rimanevi ai Cavs o sceglievi i Bulls invece sei andato con Wade e Bosh...quanto vale un anello che vinci li a Miami?La decisione di James avrebbe avuto un senso se si fosse trattato di un qualunque altro giocatore poichè da sempre si atteggia come il nuovo Jordan,come Il Prescelto,aver optato per la vittoria senza gloria ridimensiona l'uomo e il giocatore
Dove avete letto che per essere grandi giocatori vincenti bisogna vincere in una squadra disastrata, senza buoni/ottimi giocatori?
anche perchè, non ce l' ha praticamente mia fatta nessuno...
sti commenti sono proprio privi di un senso logico...

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
overpayed però il Miller che viene da due stagioni praticamente indecorose.GecGreek wrote: difensivamente parlando è così impossibile Wade Miller James come esterni?
devono mettere nel serbatoio gente che si sbatte in vernice, almeno un altra pg e gente che dia cambio agli esterni.
vediamo un pò.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
fly circus
- Rookie

la cosa che più mi fa arrabbiare di questa trade è che la bellezza dell'nba basata sull'equilibrio delle squadre e soprattutto sulla rivalità delle star e delle franchigie che fanno la storia di questo sport va a farsi benedire. non voglio entrare nel merito delle trade passate (kg boston - gasol lakers), ma questa situazione mi sembra come quando ero piccolo al campetto di calcio: gli amichetti più grandi e più forti contro tutti gli altri che perdevano tutte le volte. in qualche topic passato era venuto fuori come l'amicizia fra le star che hanno in mano il futuro della lega poteva rovinare la lega stessa. e questa per me ne è la dimostrazione.
mi dispiace ma James per me adesso diventerà the "cessen" one. ma come? sei il più forte ora, potresti diventare il più forte ogni epoca e vai a portare le paste a wade? o non ce l'ho con wade che considero il 3° miglior giocatore attuale della lega. però non ci siamo.
poi che abbia scelto la via più facile per vincere l'anello ci può stare. ma se fallisce? tra le altre cose questi "ammucchiamenti" di talento in una squadra spesso si rivelano dei fallimenti proprio perchè le star (anche se sono amiche) fanno fatica a coesistere e non si riesce a trovare un supporting cast che fa le cose giuste al momento giusto. comunque ne riparleremo tra 10 anni.
mi dispiace ma James per me adesso diventerà the "cessen" one. ma come? sei il più forte ora, potresti diventare il più forte ogni epoca e vai a portare le paste a wade? o non ce l'ho con wade che considero il 3° miglior giocatore attuale della lega. però non ci siamo.
poi che abbia scelto la via più facile per vincere l'anello ci può stare. ma se fallisce? tra le altre cose questi "ammucchiamenti" di talento in una squadra spesso si rivelano dei fallimenti proprio perchè le star (anche se sono amiche) fanno fatica a coesistere e non si riesce a trovare un supporting cast che fa le cose giuste al momento giusto. comunque ne riparleremo tra 10 anni.
- calico jack
- Newbie

- MLB Team: Los Dodgers-Pitt Pirates
- NFL Team: Buccaneers-Vikings
- NBA Team: Clippers-Heat
Tra l'altro bisognerebbe dirgli che :Scap wrote: certo che rosicate proprio come nn mai eh...
Dove avete letto che per essere grandi giocatori vincenti bisogna vincere in una squadra disastrata, senza buoni/ottimi giocatori?
anche perchè, non ce l' ha praticamente mia fatta nessuno...
sti commenti sono proprio privi di un senso logico...
- Se fosse andato ai Bulls tutti a dire si ma tanto non vince quanto Jordan.
- Se fosse andato ai Knicks, si ma tanto ci volgiono come minimo due anni prima che riesca a vincere e comunque Jordan e' inarrivabile.
- Se fosse andato in tutte le opzioni possibili si sarebbe detto lo stesso vedi sopra.
_- Se fosse rimasto ai Cavs tutti a dire ma chi glielo fa' fare stare in quel gulag?
Va da se che la scelta di Lebron a sto punto sia stata la migliore, sbattendosese altamente del pensiero comune, tanto Jordan e' inarrivabile..
Last edited by calico jack on 09/07/2010, 13:24, edited 1 time in total.