Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Da Brawl wrote: Ma non si può aprire un topic solo per le twitterate di Isola?

Sources: LeBron’s decision to be based on which team’s bench players create most insufferable dance routine during player introductions

:lmao:
Effettivamente il sig. Isola merita  :lol2: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

tzara wrote: Se per questo non mi pare che in alcuna delle squadre dove LBJ puo' andare vi sia un tale mix... tanto e' vero che Chicago ci ha messo diversi anni per cucire questo vestito su misura per Jordan.. James dovra' andare nella squadra non piu' forte al momento, ma quella che in meno tempo potra' garantirgli un assetto quanto piu' simile ad una squadra da dinastia.
ma è quello che intendevo io, ovvio che una dinasty non la costruisci in un estate! però ad. es chicago è più avanti su questa strada rispetto a chi come i nets deve ancora partire! questo intendevo
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Bulls
Pro: Rose, buona squadra
Incognite: Thibodeau capo allenatore (può tranquillamente diventare un Pro), va scambiato Deng (per una guardia o un lungo?)

Nets
Pro: squadra giovane, proprietà ambiziosa, manca solo una SF, AJ
Incognite: pronti a vincere? non credo

NY
Pro: la piazza, i soldi, hanno firmato un all-star
Incognite: squadra tutta da costruire, il gioco di Mike è vincente?

imho non si scappa da lì.
a Cleveland con la stessa squadra non ci rimane
Last edited by WhiteManCanJump on 07/07/2010, 15:14, edited 1 time in total.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

A questo punto, in caso di sign and trade, diventa importantissima la posizione di Chalmers e Beasley, che verosimilmente sarebbero le due pietre di scambio per Bosh: non mi pare (smentitemi) che Toronto abbia tanta voglia di acquisire specialmente Beasley.
Image
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

tzara wrote: A questo punto, in caso di sign and trade, diventa importantissima la posizione di Chalmers e Beasley, che verosimilmente sarebbero le due pietre di scambio per Bosh: non mi pare (smentitemi) che Toronto abbia tanta voglia di acquisire specialmente Beasley.
Beasley difende peggio di Bosh, il che è tutto dire...
[align=center]Image Image[/align]
Ciombe

Post by Ciombe »

Da Brawl wrote: Ma non si può aprire un topic solo per le twitterate di Isola?

Sources: LeBron’s decision to be based on which team’s bench players create most insufferable dance routine during player introductions

:lmao:
lo volevo postare io, quest'uomo è un genio!!!!!
Ciombe

Post by Ciombe »

tzara wrote: A questo punto, in caso di sign and trade, diventa importantissima la posizione di Chalmers e Beasley, che verosimilmente sarebbero le due pietre di scambio per Bosh: non mi pare (smentitemi) che Toronto abbia tanta voglia di acquisire specialmente Beasley.
credo che Riley stia lavorando per mandare in canada Anthony invece che Chalmers, che per noi è un giocatore indispensabile al momento perchè porta palla, difende, la mette quando pesa ed è uno dei cocchi di Wade.

Tuttavia possiamo rifirmare Wright e JON in un eventuale S&T.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Lebron può accasarsi dove vuole e speriamo che la telenovela finisca presto...

Però occhio perchè se Riley a Wade aggiunge Bosh e intorno gli prende un po' di solidi mestieranti, gli Heat diventano quasi da subito almeno candidati ad una finale ad Est e nel giro di un paio d'anni una contender eh.
Bosh ha dimostrato in nazionale che se non è lui la Superstar più importante allora difficilmente fa troppo il gradasso e anzi magari si mette anche a difendere e a giocare di squadra. Se questo accaddesse con Wade formerebbero davvero una bella coppia.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

WhiteManCanJump wrote: Bulls
Pro: Rose, buona squadra
Incognite: Thibodeau capo allenatore (può tranquillamente diventare un Pro), va scambiato Deng (per una guardia o un lungo?)
io continuo a pensare che rose sia più un "contro" che un "pro" associato a james. i due mi paiono far scopa in maniera pazzesca. d'altronde se si avevano dubbi sulla coppia james/wade, non vedo perchè non ce ne siano su un'eventuale coppia james/rose. contando che il secondo non si porta in dote anche i favori arbitrali del primo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

ormai mi aspetto che james si pronunci solo nei momenti di massima attenzione, tipo facendo un invasione di campo stasera in sudafrica. anzi che non è venuto a roma oggi: la sua dichiarazione sportiva mentre sullo sfondo i poliziotti manganellavano gli aquilani avrebbe avuto una certa risonanza. gira voce che il suo entourage si stia accordando con il cern di ginevra per far rilasciare la dichiarazione del suo assistito mentre viene sparato dal LHC a 300.000 km al secondo.
Ciombe

Post by Ciombe »

occhio però...

pare che i Bulls fossero la sua meta preferita, ma durante il colloquio, loro hanno specificato che la crew del re non avrà libero accesso come succedeva a Cle e questo ha un po indispettito James.

e sembra che non voglia i Knicks perchè possono usarlo da 4 tattico, mentre lui ha sconfessato anche a Cleveland questa soluzione durante l'anno.

I Nets e i Cavs secondo me sono quelli in ballottaggio.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

So che si tratta praticamente Fantabasket e che parlo da tifoso, ma...

Mi sono iscritto a Twitter (maffu83_italy per chi vuole) ed ho iniziato la classica aggiunta di tutti i giocatori NBA, iniziando da Paul e James, ed ho notato come questi si riferiscano l'uno all'altro come "my brother from a different mother" ed epiteti simili. Ora, sapevo della loro amicizia ma non pensavo fosse così sviluppata.

Quindi mi è sorto spontaneo pensare che a questi due farebbe piacere giocare insieme...e mi sono chiesto se ci fosse la remota possibilità che Lebron finisse agli Hornets.

Al momento siamo sotto il cap...se si optasse per un s&t, potremmo scambiarci Peja + Collison + magari i rookie e qualche scelta futura per Lebron. Prendono un ottimo giovane, più un albatross che potrebbe far comodo a Febbraio o liberare una voragine a fine anno...

Parlo troppo da tifoso eh?  :thumbup:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Ciombe

Post by Ciombe »

mr.kerouac wrote: io continuo a pensare che rose sia più un "contro" che un "pro" associato a james. i due mi paiono far scopa in maniera pazzesca. d'altronde se si avevano dubbi sulla coppia james/wade, non vedo perchè non ce ne siano su un'eventuale coppia james/rose. contando che il secondo non si porta in dote anche i favori arbitrali del primo.
fattene una ragione per dio...
prova con la psicanalisi, mi hanno detto che aiuta i matti...
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Ciombe wrote:
I Nets e i Cavs secondo me sono quelli in ballottaggio.
Secondo me Cavs proprio no...vero che possono ancora muoversi con trade ma che senso avrebbe riprovarci con lo stesso team?
Abbiamo gia visto com'è andata a finire...non so quanto Scott possa influire poi

I Nets?Perchè dovrebbe andare a giocare con Favors e Harris?
A quest punto molto meglio e ampiamente favorite,NY o Chicago direi...
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

maffu wrote: So che si tratta praticamente Fantabasket e che parlo da tifoso, ma...

Mi sono iscritto a Twitter (maffu83_italy per chi vuole) ed ho iniziato la classica aggiunta di tutti i giocatori NBA, iniziando da Paul e James, ed ho notato come questi si riferiscano l'uno all'altro come "my brother from a different mother" ed epiteti simili. Ora, sapevo della loro amicizia ma non pensavo fosse così sviluppata.

Quindi mi è sorto spontaneo pensare che a questi due farebbe piacere giocare insieme...e mi sono chiesto se ci fosse la remota possibilità che Lebron finisse agli Hornets.

Al momento siamo sotto il cap...se si optasse per un s&t, potremmo scambiarci Peja + Collison + magari i rookie e qualche scelta futura per Lebron. Prendono un ottimo giovane, più un albatross che potrebbe far comodo a Febbraio o liberare una voragine a fine anno...

Parlo troppo da tifoso eh?  :thumbup:
Assolutamente no. Dall'altra parte della barricata (ossia in versante Nets) ricordo come New Jersey abbia provato (senza successo) qualche giorno fa ad imbastire una trade Harris e Favors per Paul. Paul e James si vogliono bene per davvero e penso che sarebbero felicissimi di giocar einsieme, un giorno. Presumibilmente quando anche Paul scadra' dal suo contratto.
Image
Locked