Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by dreamtim »

Scopro solo oggi che era una bufala il bmi  :lol2:

:::::::::adiegopeggiodilotito::::::::::
  :forza:

oh ho pagato il supporteraggio ma ancora non si vede nulla; la good news della giornata mi sa che viene da Saverio.

Attirati dal suo wr (perfect  :naughty:) spero che la somme degli astanti faccia due milioni; di più mi sentirei di speculare.
scade in serata, sperem  :truzzo:

Ps ma adesso si scopre che i wr hanno peso pure in partita, no?  :lol2:

23 Leonardo Saverio (3266989)
Nazione: Italy
Carattere: aggressivo
Altezza: 206 cm (6'9 ft)
Peso: 110 kg (243 lb)
Stipendio: 36.561 € / settimana
Valore stimato: 1.664.398 €
½ come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Marceau's Submarine

Possesso: incredibile Velocità: fantastico
Passaggio: scarso Dribbling: ottimo
Rimbalzo: decente Posizione: ottimo
Tiro: decente Tiri liberi: decente
Difesa: grandioso Impegno: perfetto
Esperienza: misero Stanchezza: 0%
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: Ps ma adesso si scopre che i wr hanno peso pure in partita, no?  :lol2:
Tu ridi ma io ai tempi ci credevo veramente in sta cosa. Ero convintissimo. Ovvio che un giocatore con più WR si impegnarà di più anche in partita, con conseguenti boost in skill come difesa, rimbalzi, velocità.
Poi dopo qualche tempo m'è sorto il dubbio, ho chiesto e logicamente mi hanno spernacchiato :D
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

King Boykins wrote: Tu ridi ma io ai tempi ci credevo veramente in sta cosa. Ero convintissimo. Ovvio che un giocatore con più WR si impegnarà di più anche in partita, con conseguenti boost in skill come difesa, rimbalzi, velocità.
Poi dopo qualche tempo m'è sorto il dubbio, ho chiesto e logicamente mi hanno spernacchiato :D
beh se ti consola io sono 3 stagioni che sto cannando il peso forma e le altezze dei centri.

Me lo dò in faccia il mio tuttofare di 2.10 adesso  :lol2:

perlatro adesso capisco perchè devastanti scamorze sui 2.20 andavano via a prezzi da amatore, porca miseria!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: beh se ti consola io sono 3 stagioni che sto cannando il peso forma e le altezze dei centri.

Me lo dò in faccia il mio tuttofare di 2.10 adesso  :lol2:

perlatro adesso capisco perchè devastanti scamorze sui 2.20 andavano via a prezzi da amatore, porca miseria!
Basketsim, where "cosa conta, quanto conta e dove conta" non s'è ancora capito :01:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

King Boykins wrote: Basketsim, were "cosa conta, quanto conta e dove conta" non s'è ancora capito :01:
ammetto che mi ha fatto rivalutare un paio di ex quanto a sindrome della sfinge.

oh la stagione la finisco col 2.10 in pivot (che perlatro sarebbe il secondo quintetto) tanto sono l'unico nonbot della mia lega a parte un niubbo freschissimo. Poi si vede.

Capace l'annata prossima esce qualcosa d'altro  :forza: :forza:
Image Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: ammetto che mi ha fatto rivalutare un paio di ex quanto a sindrome della sfinge.

oh la stagione la finisco col 2.10 in pivot (che perlatro sarebbe il secondo quintetto) tanto sono l'unico nonbot della mia lega a parte un niubbo freschissimo. Poi si vede.

Capace l'annata prossima esce qualcosa d'altro  :forza: :forza:
Ma si ma stai a guardà il capello... Per me 2.10 per un C va benone uguale.
Io gioco con una SF di 189cm :lol2:
L'MVP della serie A lo scorso anno è stato una SF di 2.10.

Basketsim, where "anche se alla fine hai capito, comunque non contava un cazzo" happens :metal:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

:D

Adiego però s'è fregato i miei abbondanti dieci euri   :lol2:
a saperlo mi facevo supporter di farmville, lo possino  :D

DAJE BASKETSIM
Image Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io ho beccato la terza della 2.3, mi pare. Vado di pippe e mi preparo a una lunga stagione di amichevoli  :gogogo:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Just as planned  :figo:
butto dentro un normal/normal per avere qualche speranza col random, ed effettivamente dopo un primo tempo punto a punto sono avanti di 4. Poi a loro esce il centro per 5 falli (fino a quel momento 2 punti) e inizia la tonnara. Il sostituto, che immagino sia il titolare, in metà gara fa 15+8 con 5/5 al tiro. In un attimo passo dal 49-45 al 52-70.

Vabbè :D
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: Just as planned  :figo:
butto dentro un normal/normal per avere qualche speranza col random, ed effettivamente dopo un primo tempo punto a punto sono avanti di 4. Poi a loro esce il centro per 5 falli (fino a quel momento 2 punti) e inizia la tonnara. Il sostituto, che immagino sia il titolare, in metà gara fa 15+8 con 5/5 al tiro. In un attimo passo dal 49-45 al 52-70.

Vabbè :D
Ecco cosa dovevo fare!! Dovevo buttarla sul normal normal! :sbadat:
Invece ho peccato di superbia, ho pensato di essere più forte e ho giocato con delle tattiche. Perso di 2.
Massacrato dalle mie palle perse e dai suoi piccoli egoisti, me la stavo giocando finché non è entrato Van der Kamp che ha fatto solo danni :D
Però 30000 spettatori, bono! È il secondo tutto esaurito che faccio mi pare.

Scontatissima l'amichevole con Vitor al prossimo turno :forza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Io ho vinto 108 a 23.. 59 rimbalzi contro 2 :01: :01: :01:
Loro scadenti e il mio quintetto anomalo non ha fatto scherzi... tutto esaurito, nessun infortunio, ottimo  :D

La prossima è contro una squdra che annaspa in quarta serie, piena zeppa di scarponi ma con un centro da quasi 5 milioni di EV :shocking: Giocherò stavolta fuoricasa, meglio perchè loro hanno un palazzetto da 34000 che se fosse tutto esaurito mi darebbe un bel sorriso :naughty:
We bleed green & gold
Go Sonics!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Tanto per cambiare...perdo.  :forza:
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Non sono RL  :applauso: ma contro un bot segno il record per scarto. un 97-28 che segna un bel 69  :01:  :pron:

Adesso dopo il bot, che era una squadra incontrata quando militavo in V, andrò a giocare contro la squadra battuta ai playoff quando sono salito in III :comeè piccoloilmondo:

Non ho letto niente in BS ma mi pare di capire che ci sono 2 soffiate:
1 - il BMI non esiste  :penso:
2 - il WR conta anche in partita  :figo: bene io ho preso solo >=8
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

BubbaJoe wrote: 2 - il WR conta anche in partita  :figo: bene io ho preso solo >=8
No no questa è una fregnaccia che mi ero messo in testa io ma non è vero niente eh! :forza:

Notavo adesso... Il play (egoista) che mi ha aperto le chiappe oggi è un 20enne che oltre al carattere di merda risulta essere anche un ciccione di 105 Kg.
Risultato? 20 punti e 7 assist.
Avversario diretto Bruklis.
No ma bene :D
(si vede che sto rosicando?)
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Se volete per le amichevoli ci sono pure io  :forza:

Partita farsa con quintetto a casaccio per allenamenti, quasi quasi me la gioco, ma perdo di 4  :sbadat:
Post Reply