A mio avviso però anche se come annetti tutti e due sono abbastanza in là ritengo che Moss abbia una salute fisica ben più sostanziale...e che possa altresì far valere il suo fisico meglio di quanto possa fare Owens a questo punto della carriera...Doc. J wrote:
Mai pensato che TO potesse ricoprire il ruolo di WW,non è certo un giocatore che ama giocare da slot,anzi..
Mi spiego:
Premettendo che TO e Moss sono due giocatori che adoro (con una sputtanata predilezione per il secondo) dico che Owens ha un fisico molto più ipertrofico, meno agile sotto certi aspetti...ora se aggiungi ad owens il fattore età è chiaro che un fisico come il suo risulta molto più contenibile...non possiamo più pretendere certi giochi dal buon Terrell....
Moss ha dalla sua una salute fisica molto più preservata negli anni (molto meno infortuni e molto meno gravi) è molto più longilineo e a conti fatti credo abbia molto più le mani fatate....
Se giochi tutto più sugli stiff arms che non sulle elevazioni stellari è chiaro che a 34 anni sei più contenibile e meno efficace....
Detto questo se aggiungete TO a roster è chiaro che ci guadagnate sempre.....ma sec me non avete bisogno di lui quanto di Welker e ovviamente non sono il primo nè l'unico a dirlo....