Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

andreaR wrote: federico casotti di sportitalia ha appena detto che hiddink è vicino ad essere il nuovo allenatore dell'herenveen  :shocking:
Bè se la passerebbe meglio là che da noi...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

andreaR wrote: federico casotti di sportitalia ha appena detto che hiddink è vicino ad essere il nuovo allenatore dell'herenveen  :shocking:
Stiamo scherzando?  :shocking:
Mahor

Post by Mahor »

NckRm wrote: Stiamo scherzando?  :shocking:
Beh Casotti ne sa di Olanda, se lo dice qualcosa di vero ci dev'essere.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

l'ho letto anche altrove..

e ultimamente ho letto da più parti di Juve interessata ad Allegri
Sono 27...Non finisce certo qui
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Mahor wrote: Beh Casotti ne sa di Olanda, se lo dice qualcosa di vero ci dev'essere.
Mica discuto sulla fonte, ma come fa l'Herenveen ad offrire qualcosa più della Juve?

Qui l'unico quadro che ne esce è che Secco e Blablablanc non hanno fatto nemmeno una telefonata ad Hiddink.
Mahor

Post by Mahor »

Beh, che non fosse nemmeno stato contattato - almeno prima dell'arrivo di Zac - era risaputo.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Mahor wrote: Beh, che non fosse nemmeno stato contattato - almeno prima dell'arrivo di Zac - era risaputo.
Si, però se Hiddink si accontenta di andare all'herenveen, boh, per me alla Juve ci veniva di corsa.

Il fatto di essersi fatti scappare Hiddink per prendere Zaccheroni per me è la più grossa cazzata di questa dirigenza. E ho detto tutto.
Mahor

Post by Mahor »

Boh ma che firmi davvero per l'Heerenveen fa strano pure a me, anche perché non è che ci sia dietro una questione "d'amore"... cioè, non c'è mai stato lì né da allenatore né da giocatore... e non è che sia la sua città, dato che è nato in una provincia differente rispetto alla Frisia.

Quindi boh, mi fa parecchio strano.

Però Heerenveen o no non credo proprio, oggi, ci sia la possibilità venga da noi. Ma non per altro: è che temo non ci sia la volontà di prenderlo.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

come dice mahor casotti di olanda ne sa, ha citato come fonti giornali sportivi del posto, però poi non ha approfondito almeno finchè ho seguito la partita su sportitalia, io sinceramente non so perchè, l'unica spiegazione che mi do è che a hiddink piacciono le sfide, e dopo aver dominato con il psv vuole provare a fare finalmente grande l'herenveen squadra in ascesa che anno scorso ha vinto anche il suo primo titolo con la coppa d'olanda ma che ora non sta vivendo un grande anno, certo che se va li la spiegazione sta solo ed esclusivamente sul piano tecnico perchè sotto il profilo economico non credo che i biancoblu olandesi possano offrirgli lo stipendo che si sentiva a gennaio o quello da ct della russia
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mahor

Post by Mahor »

Si ma sarebbe comunque un accontentarsi. Perché per puntare a vincere la Champions in Frisia gli servono o gli Arabi come Presidenti o 10 anni di lavoro, se va bene.
A Torino, invece, dovrebbe potersela cavare in meno tempo, lavorando bene.

Però oh, per uno che ha allenato Corea del Sud ed Australia - con cui di certo non poteva pensare di vincere il Mondiale, anche se in un caso non c'è andato lontano - tutto è possibile. Pure preferire l'Heerenveen al resto d'Europa.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

poi ci sta che siano invenzioni dei giornali, però per spararla così dal nulla mi pare grossa

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

NckRm wrote: Qui l'unico quadro che ne esce è che Secco e Blablablanc non hanno fatto nemmeno una telefonata ad Hiddink.
Avevi pure qualche dubbio?  :forza:
Cazzo guardi?
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Maialone wrote: Avevi pure qualche dubbio?  :forza:
Sì.
Sarò stupido io eh. Però pensavo che Hiddink avesse detto no per altri motivi. Che ne so, difficoltà nello svincolo, contratto oneroso, preaccordo con Benitez.

Non che non si fossero nemmeno presi la briga di informarsi.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

attendendo gli sviluppi oggi ci giochiamo moltissimo, se vinciamo con il genoa dovremmo finalmente riuscire a sbloccarci mentalmente e riprendere un pò quota, non fare punti, anche solo un pareggio, rischia di far diventare la situazione veramente difficile, dalle informazioni sapete se giocherà pippone o de ceglie?

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Nel frattempo Prandelli sta già prendendo la strada buona visti gli ultimi risultati, da quando si parla di Juve crollo totale.
Ok il progetto Fiorentina, ma a febbraio è già arrivato a quota dieci sconfitte.
E' un tecnico che mi piace, ma in questa stagione devo dire che non mi ha proprio convinto del tutto, pur riconoscendogli l'eccellente lavoro fatto nelgli ultimi anni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked