Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by Mahor »

Radiofreccia wrote: E' un buonissimo giocatore, ma non vi sembra esagerato per un giocatore che nella sua carriera ha giocato solo in Brasile, Portogallo e Germania?
Io difatti non penso sia, al contrario di Show ad esempio, da Pallone d'Oro.
In linea generale, poi ovvio che se la Juve vincesse la Champions con lui che segna in finale facile glielo diano.

Però oh, trequartisti sulla carta più forti di lui non ce ne sono nemmeno a frotte in giro, eh.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Radiofreccia wrote: Voglio andare controcorrente..
Tralasciando il fatto che non stia giocando come può - cosa totalmente innegabile - ma non vi sembra di pompare troppo Diego? Io non sono juventino e quindi non conosco il vostro ambiente, ma da quando è arrivato e' stato etichettato n'altro pò a livelli di Kakà o Messi..

E' un buonissimo giocatore, ma non vi sembra esagerato per un giocatore che nella sua carriera ha giocato solo in Brasile, Portogallo e Germania?
Bè Kakà o Messi no...però secondo me Diego è un signor giocatore che sta rendendo si e no la metà di quanto potrebbe,potrebbe essere determinante anche in Italia e in Champions con la Juve,ma per una serie di motivi non lo sta facendo...ma le capacità ci sono tutte (io lo avrei voluto all'Inter,poi è arrivato San Wesley e vabè  :D )
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Radiofreccia wrote: E' un buonissimo giocatore, ma non vi sembra esagerato per un giocatore che nella sua carriera ha giocato solo in Brasile, Portogallo e Germania?
ti dice niente questo nome? Edison Arantes do Nascimento, questo ha giocato solo in Brasile  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mahor wrote: Non saprei nemmeno più cosa dire, a chi addossare la colpa.
Credo che alla fine sia tutta una questione mentale, ormai. Li avete visti i volti dei giocatori? Del Piero dopo il goal di Riise? Grosso dopo la fine della partita?

Ad inizio anno non è che si facessero scintille, ma la squadra c'era. E Diego, prima di fermarsi, rendeva un minimo.

Oggi siamo affossati.
Io sarei più sul 6, perchè davvero si sbatte ed è l'unico che riesce a stoppare la palla e a fare cambi di campo. Gli altri non ci provano nemmeno più.

La parte che ho quotato invece la condivido. Infatti dopo il gol del pareggio ho proprio scritto che temevo un affosciamento. Cosa puntualmente avvenuta. Ormai se prendiamo un gol (e lo prendiamo sistematicamente) iniziamo ad aver paura di fare anche la giocata più stupida e smettiamo di creare qualunque cosa
Radiofreccia wrote: Voglio andare controcorrente..
Tralasciando il fatto che non stia giocando come può - cosa totalmente innegabile - ma non vi sembra di pompare troppo Diego? Io non sono juventino e quindi non conosco il vostro ambiente, ma da quando è arrivato e' stato etichettato n'altro pò a livelli di Kakà o Messi..

E' un buonissimo giocatore, ma non vi sembra esagerato per un giocatore che nella sua carriera ha giocato solo in Brasile, Portogallo e Germania?
Nessuno lo ha mai dipinto come il nuovo Messi o Kakà. Al limite i giornali per fare il titolo e vendere di più. E' sicuramente un ottimo giocatore. Potenzialmente può diventare anche a livelli di un pallone d'oro, intervallando i vari Messi, Kakà e CR7 che gli sono senz'altro superiori. Un giocatore come lui che in Germania (e anche quando ha giocato in Europa contro le italiane) è stato a tratti devastanti è un giocatore che deve essere la base da cui partire, però va messo nelle condizioni di rendere al meglio. In questo momento al limite può non danneggiare, ma esser decisivo non può proprio

Edit: Ecco, come ha detto anche qualcuno tempo fa, se fosse andato all'inter al posto di Sneijder è probabile che avrebbe fatto anche meglio dell'olandese. In uno sport come questo, è come dice Buffa "dimmi in che contesto vai e ti dirò chi sei". Uno come Diego al Manchester o comunque in una squadra top Europa può giocare meglio, prendersi la squadra sulle spalle e come dice Mahor, se si allineano i pianeti come necessario per vincere una Champions può anche vincere il pallone d'oro
Last edited by ShOwmeHOw2play on 24/01/2010, 1:22, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Mahor wrote: Io difatti non penso sia, al contrario di Show ad esempio, da Pallone d'Oro.
In linea generale, poi ovvio che se la Juve vincesse la Champions con lui che segna in finale facile glielo diano.

Però oh, trequartisti sulla carta più forti di lui non ce ne sono nemmeno a frotte in giro, eh.
Non ci sono dubbi, ma anche perchè lì sarebbe il simbolo della Champions vinta dalla Juve. Anche se, in tal caso ci sarebbero i signori Buffon, Chiellini e Del Piero a bussare alla porta.
Ma vabbè..

Ciò che comunque dico, siamo sicuri che valga 24.5 mln con Sneijder che è stato pagato 16 mln? Sì, senza dubbio Diego sulla carta è più talentuoso, ma un gap di 7.5 mln è esagerato.
bambinazo wrote: ti dice niente questo nome? Edison Arantes do Nascimento, questo ha giocato solo in Brasile  :lol2:
Dici quello che viene messo allo stesso livello di ColuiCheHaAvutoIlCompitoDiDiffondereIlCalcioTraNoiUmani nonostante abbia giocato solo in Brasile e nella MLS? :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

francilive wrote: Tieni conto che è stato preso per sostituire Nedved.
Valuta cosa sia stato Nedved per la Juventus.
Puoi facilmente dedurne le aspettative.
Considera che è partito con due prestazioni alla Maradona nelle prime due di campionato.
Tira le somme.
Ma il fatto e´ che ha giocato da Maradona grazie a Cassetti e Mexes,ma nell´esaltazione del momento non e´ stato dato peso agli errori grossolani di quei due.

Comunque se e´ vero che non ha fatto male nemmeno stasera(non ho visto la partita),fossi in voi sarei molto ottimista su di lui.Candreva come ha giocato in quei pochi minuti?

Sul nuovo Cabrini non dico nulla,mi sono gia´ sfogato con un mio amico juventino che ha il coraggio di venerarlo.  :lol2:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

bambinazo wrote: ti dice niente questo nome? Edison Arantes do Nascimento, questo ha giocato solo in Brasile  :lol2:
Ma infatti, non vuol dire niente dove hai giocato (oh, non vuol dire niente manco il tuo paragone, eh, sia chiaro).
Diego è un giocatore giovane e molto forte, che ha trovato un paio di stagioni ottime al Werder Brema e che ha provato a fare il salto di qualità alla Juventus.
Ora, pure Zidane al primo anno alla Juve ha faticato molto, ma almeno c'era un gioco dietro, siccome ora manco quello ci sta, per ora vorrei dargli un s.v. perchè non vorrei che poi i tifosi della Juventus si pentano di scelte scellerate eventualmente perpetrate questo Luglio.

E fatelo crescere, eccheccacchio. Non avete preso Maradona, ma un buon giocatore si. E vogliamo dare almeno, dico almeno due anni di tempo ad un giocatore Straniero prima di dire In Italia ha fatto schifo?

E che fretta che abbiamo tutti, suvvia.
Last edited by tzara on 24/01/2010, 1:22, edited 1 time in total.
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

ShOwmeHOw2play wrote: Nessuno lo ha mai dipinto come il nuovo Messi o Kakà. Al limite i giornali per fare il titolo e vendere di più. E' sicuramente un ottimo giocatore. Potenzialmente può diventare anche a livelli di un pallone d'oro, intervallando i vari Messi, Kakà e CR7 che gli sono senz'altro superiori. Un giocatore come lui che in Germania (e anche quando ha giocato in Europa contro le italiane) è stato a tratti devastanti è un giocatore che deve essere la base da cui partire, però va messo nelle condizioni di rendere al meglio. In questo momento al limite può non danneggiare, ma esser decisivo non può proprio
Bhè, potenzialmente è praticamente tra quei 4-5 migliori giocatori al mondo se dici così e sinceramente mi sembra un tantino esagerato.
Per me è un buonissimo giocatore, che può avere una buonissima carriera in Italia e che per ora non sta valendo la spesa effettuata.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Radiofreccia wrote: Ciò che comunque dico, siamo sicuri che valga 24.5 mln con Sneijder che è stato pagato 16 mln? Sì, senza dubbio Diego sulla carta è più talentuoso, ma un gap di 7.5 mln è esagerato.
E' relativo...
voglio dire, Cristiano Ronaldo è stato pagato oltre 90 milioni.
Kakà 60 e a Madrid a momenti rimpiangono Sneijder.
Diego 24.5, si, ma se vediamo che Melo è stato pagato 25, finisce qualsiasi questione.
I prezzi purtroppo sono troppo relativi.
Ma quando butti nel cesso 80 milioni prendendo sistematicamente dei bidoni, sei un dirigente che non sa fare il tuo lavoro.
Puoi sbagliare una volta, due, non sempre.
Voglio ancora vedere chi ha il coraggio di difendere questa dirigenza.
Oggi gli ultrà finalmente inneggiavano il ritorno di Luciano Moggi, secondo uno scenario ipotetico possibile con il passaggio di presidenza dagli Elkann agli Agnelli.
Pura fantascienza, ad oggi.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Chiudo la serata con un pensiero ad Amauri, esprimendo solidarietà alla crocietà dell'amico Drogba86  :forza:
Neanche Esnaider era scarso come il camionista di quest'anno. Lo dico a ragion veduta, credetemi.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote:Candreva come ha giocato in quei pochi minuti?
Ha aperto un'autostrada per Riise, senza curarsi di fargli pagare il pedaggio.
Con quella mossa, Ferrara ha perso la partita.
ImageImage
defense is only way
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Radiofreccia wrote: Bhè, potenzialmente è praticamente tra quei 4-5 migliori giocatori al mondo se dici così e sinceramente mi sembra un tantino esagerato.
Per me è un buonissimo giocatore, che può avere una buonissima carriera in Italia e che per ora non sta valendo la spesa effettuata.
No, perchè Nedved ha vinto un pallone d'oro, ma non lo ritengo ai livelli di Messi. Con tutto che l'avrei volentieri clonato.
Poi, parli del costo di Sneijder.. è il suo prezzo che è basso, non quello di Diego che è alto
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

francilive wrote: Ha aperto un'autostrada per Riise.
Ecco ora mi becco pure il 5 di Candreva. :roll:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

francilive wrote: Ha aperto un'autostrada per Riise, senza curarsi di fargli pagare il pedaggio.
Con quella mossa, Ferrara ha perso la partita.
Ora però non dite Candreva è sega, però: dite non si può far giocare uno in una squadra nuova in una partita tanto delicata con mezzo allenamento con i compagni, mi pare più giusto.
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

tzara wrote: Ma infatti, non vuol dire niente dove hai giocato
è quello che volevo sottolineare con quella battuta
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked