Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Alvin wrote: Quindi in definitiva, come gestione del settore QB non è che Childress mi sembri avere le idee troppo chiare.. :nonsa:
Childress non ha le idee chiare nemmeno su come fare la spesa... mi spieghi come potrebbe averle sul lato QB ?!?!?!?!?  :stralol: :stralol:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Oh vabbè...dal 5 agosto sto topic non aveva più avuto nessun post, poi arriva questo post da uno di voi tifosi:
sco14 wrote: Sembra fatta ormai per il ritorno di Brett in maglia giallo viola.
Dopo la visita col Dot. Andrews di settimana scorsa, sono volati in missisipi, dopo la partita di pre season contro S.Louis, i suoi 3 compagni-amici Jared Allen, Steve Hutchinson e Ryan Longwell per cercare di convincerlo a restare....Il giorno dopo Favre sale sull'aereo direzione Twins Citye arriva in ritiro in macchina con Longwell. Conferenza stampa stasera alle 7 di sera dove dovrebbe confermare di aver deciso di tornare.

LET'S DO IT!!!! Welcome back Brett
...e la discussione si è riaperta, poi pure tu vikings, ti sei rotto i coglioni di sta storia e tiri fuori 2 posts di 40+ righe l' uno con riferimenti, boldati, ecc ecc....io aspetto ancora le impressioni sulla prima di preseason :paper:

PS. Chris Johnson giocava per 500mila dollari, ha dimostrato nei suoi primi 2 anni nella lega di essere tra i top2 RB della lega, chiedeva un sacrosanto aumento, è stato in holdout una manciata di giorni e hanno trovato un accordo quasi subito che era un compromesso tra le 2 parti (nessun contratto lungo, ma sostanzioso aumento per il prossimo anno fino a 3 milioni e poi si vedrà con il nuovo contratto collettivo), direi che non c' entra un cazzo con le buffonate a cui c' ha abituato Favre in questi anni.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: io aspetto ancora le impressioni sulla prima di preseason :paper:
Semplice: Favre non ha giocato!  :01: :01: :01: :01:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Alvin wrote: Errore enorme anche secondo me, perchè se aveste preso un McCoy o un Clausen (ma avrei preferito il mio pupillo :D) avreste avuto un QB da far crescere per un anno, due nel malaugurato caso del lock out, e avreste avuto un buono starter già pronto, e a costo molto basso visto dove l'avreste preso. Avreste avuto e spalle coperte e avrebbe imparato dietro a Favre con calma.

Forse questo significa che credete ancora in Tarvaris, ma non credo visto che avete fatto la trade per Rosenfels due anni fa con Tarvario già a roster.
Boh, fatto sta che non avevate un piano B e senza il ritorno di Favre avreste buttato all'aria una una grande occasione di arrivare al titolo secondo me.

Quindi in definitiva, come gestione del settore QB non è che Childress mi sembri avere le idee troppo chiare.. :nonsa:
Beh, vedo che Emperor ti ha già spiegato quali sono le qualità di Childress, il non avere idee chiare in alcun ambito... :forza:

Detto ciò, sulla situazione QB parlai di errore pazzesco già a fine Draft, e mi sono sempre più convinto in questi mesi che il prescelto per questo scopo, crescere un anno dietro a Favre, era Tim Tebow, giocatore che a mio parere caratterialmente ricorda parecchio Iron Man, e come etica lavorativa ed "amore per il gioco" non gli è assolutamente da meno.

La "sottrazione indebita" del gioiellino da Florida da parte dei Broncos deve aver scombussolato tutti i piani di Childress, ed essendo comprovato che sulla lista della spesa, a fianco della voce QB c'era scritto solo il nome Tebow, il nostro è andato in panico. Quando da casa l'hanno chiamato per ricordargli di prendere il QB era troppo tardi, al che ha dovuto dirottare su Joe Webb, "prendi 2 paghi 1" e, sfruttando l'offerta dello scaffale undrafted, su Ryan Perilloux, grandissimo talento che forse andava tenuto più a lungo a roster, ma che invece hanno spedito a mo' di pacco postale in UFL, poco dopo il tryout.

Insomma, probabilmente Clausen e McCoy non sapeva nemmeno chi fossero.

@Tarvaris: l'impressione che ho è che Childress fatichi ad ammettere di aver preso una topica pazzesca con il ragazzo da 'Bama State; secondo me il 7 ha dimostrato che è ancora lontano dal diventare un QB NFL, nonostante un anno alle spalle di Favre nella partita di preseason gli ho visto fare un paio di lanci che erano una via di mezzo tra un'anatra quasi morta e un disco volante che ha perso la bussola....
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: Semplice: Favre non ha giocato!  :01: :01: :01: :01:
Ma alla prossima lo vedremo o si riposa?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

azazel wrote: Oh vabbè...dal 5 agosto sto topic non aveva più avuto nessun post, poi arriva questo post da uno di voi tifosi:

...e la discussione si è riaperta, poi pure tu vikings, ti sei rotto i coglioni di sta storia e tiri fuori 2 posts di 40+ righe l' uno con riferimenti, boldati, ecc ecc....io aspetto ancora le impressioni sulla prima di preseason :paper:

PS. Chris Johnson giocava per 500mila dollari, ha dimostrato nei suoi primi 2 anni nella lega di essere tra i top2 RB della lega, chiedeva un sacrosanto aumento, è stato in holdout una manciata di giorni e hanno trovato un accordo quasi subito che era un compromesso tra le 2 parti (nessun contratto lungo, ma sostanzioso aumento per il prossimo anno fino a 3 milioni e poi si vedrà con il nuovo contratto collettivo), direi che non c' entra un cazzo con le buffonate a cui c' ha abituato Favre in questi anni.
Certo che mi girano i cocomeri, perchè è due stagioni che ogni 2 per 3 c'è la fila di quelli che "insultano" Favre, e visto che Favre è un giocatore che stimo, indipendentemente dal fatto che oggi vesta la maglia dei Vikings, credo che sia un mio diritto provare a difenderlo, ancor più in un caso come questo in cui ci sono diversi indizi che portano a pensare che la "telenovela" l'abbia creata ad hoc qualcun altro e non lui.

Sapete perlomeno cosa ha detto Favre ieri nella conferenza stampa post allenamento?
Ha chiarito i motivi della sua indecisione per la quale i suoi compagni sono andati a cercare una risposta definitiva in Mississippi.

Bene o male ha detto questo:
“Sinceramente mi sono chiesto se era il caso di sfidare ancora una volta la fortuna. L’anno scorso avevo una spalla che mi dava numerosi problemi, con l’operazione sono riuscito a sistemarla, a tornare, ed ho giocato la miglior stagione della mia carriera, arrivando al Championship NFC con questa squadra, che è davvero forte sai, formidabile, come i ragazzi che la compongono. Insomma, mi sono chiesto se questa squadra potevo ancora migliorarla quest’anno, se davvero potevo aggiungerci qualcosa; ho quasi 41 anni e la caviglia non stava guarendo come volevo, e allora mi sono davvero chiesto se era il caso di rimettermi in gioco se non potevo assicurare alla squadra di essere al 100 %, di dare il 100 %. Li vedevo giocare bene, e mi sembrava che non avessero bisogno di me, e anche se sarebbe stato facile presentarsi qui e dire, ma si, proviamoci, non mi sentivo in grado di fornire a loro un contributo maggiore di chi c’era, perché non mi sentivo al meglio della forma. Ora so di esserlo, e sono qui, non mi ero prefissato di giocare 20 anni o meno nella NFL, non mi ero prefissato nulla come qualcuno crede, questo è il mio ventesimo anno tra i professionisti, l’ultimo del mio contratto ed ho finito”
Se questi pensieri sono sintomo di un ego smisurato allora amen.

Poi sul post con tanto di riferimenti boldati mi pare fosse piuttosto chiaro il mio intento, ovvero che La Canfora ha sparato una sequela di cavolate che non stanno ne in cielo ne in terra, costava tanto tacere se proprio non si vuole ammettere di aver sbagliato e/o calcato troppo la mano?

PS. Il discorso CJ era riferito al fatto che si definisce un pagliaccio Favre per un, presunto, aumento di 3 milioni sul suo ultimo anno di contratto. In holdout c'è stato ben donde, non un paio di giorni, e comunque di giocatori che chiedono o ricevono aumenti la NFL è piena, e non mi pare che si sia tutta 'sta premura a definirli pagliacci.
Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Sinceramente mi fa strano tutta questa polemica...quest'anno non ci sono stati nè addii nè lacrime nè pompose conferenze stampe.
Mi sembra ovvio che non si sia ritirato,c'era forse qualcuno che ci credeva?
Non ditemi che davvero qualcuno ha pensato che un Favre (ben conosciamo la sua testa) in ''salute'' e dopo una delle sue migliori stagioni possa appendere serenamente il casco al chiodo.
Questa off-season su di lui è davvero passata in scioltezza, tolto forse il chiacchericcio (stavolta proprio tirato per i capelli) dei media.
Io come tutti non ho certo apprezzato le pantomime del passato ma sinceramente a mio avviso quet'anno la cosa doveva filare liscia liscia.

Giustamente l'attenzione della gente va calamitata sul perchè si sia lasciti indietro Clausen e McCoy (il beniamino nn solo di Alvin  :naughty: )...il fatto che Favre giochi ancora non dovrebbe di per sè stupire nessuno, anzi, anche l'anno prossimo se starà bene giocherà e la cosa andrà avanti fino al glorioso crak o peggio finirà in un grigio declino...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

@vikes: su CJ ti quoto e ti rispondo (dopo pranzo) nel topic dei Titans...se no Cholo ha ragione di mandarmi a fanculo in maniera definitiva :forza: su Favre non ti quoto e non ti rispondo più perchè se no sembra davvero che siamo finiti in un loop.
Last edited by azazel on 19/08/2010, 13:10, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Stamane dicevo che ieri ho visto finalmente la partita con i Rams e mi ha entusiasmato abbastanza Toby Gerhart, il ragazzo è tosto e mi pare che sia migliorato leggermente anche fuori dal backfield, dove in sede di Draft si diceva fosse piuttosto carente.

L'ex Stanford si è mosso piuttosto bene ma devo ammettere che il mio nuovo "idolo" è il FB Ryan D'Imperio, mani delicate, movenze feline, fisico da carrarmatuccio, si, il ragazzo può sfondare.... :forza:

La linea offensiva in generale mi è parsa già in palla, almeno i 5 titolari, anche se mi ha sorpreso vedere Cooper e non Sullivan schierato come centro, non ho letto nulla a riguardo, l'ex Notre Dame è infortunato oppure è stato splittato?
Sulla linea opposta Jared ha già le mani calde, il che non è affatto un male, mentre le secondarie mi paiono essersi sistemate un pochino con l'ingaggio di Lito Sheppard, che forse rispetto a qualche elemento che abbiamo a roster offre maggiori garanzie.

Capitolo QB, il solito tasto dolente:

- di Tarvario ho già detto un po' sopra, l'anno passato l'avevo vito all'opera poche volte ma mi pareva oggettivamente migliorato, ieri invece gli ho visto fare dei lanci di una bruttezza assurda, tanto che mi chiedo cosa aspettiamo ad indicargli la porta del camp di allenamento; ci avevo creduto nel ragazzo, ma ormai mi pare piuttosto assodato che non ha le qualità per giocare titolare in NFL, per carità, sempre meglio lui che JaMarcus, ma per guidare una franchigia NFL serve altro;

- Rosenfels è quello che si è visto maggiormente in azione e non mi è dispiaciuto, ma bisogna anche tenere presente che i Rams hanno lasciato delle autostrade sul profondo che era difficile non sfruttare; secondo me manca un po' di tocco, sul corto a volte ha sbagliato passaggi piuttosto facili, però può rappresentare un valido backup nel momento del bisogno; anche lui non credo possa essere presentato come titolare.

- Webb, i numeri dicono bene, i movimenti sul campo anche, però è presto per giudicare, ha completato qualche buon passaggio e fatto girare la squadra, ed ha segnato all'esordio sbagliando poco o nulla, certo, come inizio non c'è male, ma se riesce miracolosamente a rimanere a roster la strada è lunga.

PS. Per far nuovamente posto a Favre è stato inserito nella injury list Jaymar Johnson, che si è infortunato contro St. Louis.
Image Image
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

Il topic dei Vikings si è trasformato, rileggendo i commenti, in una lamentela unica sul fatto che Favre sia tornata....Non doveva tornare, non aveva il diritto. adesso GB e CHicago comne fanno ahahahaha LA PAURA DEL RITORNO

Ma credo che nn dobbiate avere paura di un vecchio nonnno e per di più mercenario; nonpotete perdere ancora contro uno senza caviglie, eppure una certa puzza si inizia a sentire :forza: :forza:
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

sco14 wrote: Il topic dei Vikings si è trasformato, rileggendo i commenti, in una lamentela unica sul fatto che Favre sia tornata....Non doveva tornare, non aveva il diritto. adesso GB e CHicago comne fanno ahahahaha LA PAURA DEL RITORNO

Ma credo che nn dobbiate avere paura di un vecchio nonnno e per di più mercenario; nonpotete perdere ancora contro uno senza caviglie, eppure una certa puzza si inizia a sentire :forza: :forza:
Diciamo che la tua finezza non mancava...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

bentornato vik....solo per precisare che negli ultimi 2 anni ai packers che hanno coinciso con i miei primi qui ricordo che la telenovela favre si proponeva anche per noi...peraltro gli iscritti al forum erano un terzo...e le critiche al nostro ex qb erano anche peggiori...e io lo difendevo...

cmq in bocca al lupo per la nuova stagione anche se logicamente spero ne perdiate il piu' possibile vista la rivalita'
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote:

Il pagliaccio però è Favre
Su questo non ho il minimo dubbio da anni.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Comunque: Favre è un giocatore dei Vikings, topic contenitore o meno parlarne nel topic dei Vikings è più che logico, non viola alcun regolamento ed ognuno è libero di apprezzarlo od odiarlo. O forse ci siamo dimenticati delle battaglie su Vick, molto più lunghe, ripetitive e tritamaroni di queste. Evidentemente qualcuno le ha scordate o ancora non c'era. Se vale per Vick non riesco a capire perché non valga per Favre e perché io non possa venire qua a dire che mi sta sui coglioni. Certo, se lo facessi ogni giorno, ogni minuto, ok, ma qua si parla di due post ogni volta che va da qualche parte a a firmare un contratto.

Lecito che i tifosi rispondano. Quando poi ci saranno partite da commentare si commenteranno quelle, non vedo dove stia la novità. Ci si lamenta dei giornalisti che puntano allo scoop ma questo topic, guarda caso, si rianima a sua volta per lo "scoop" Favre. La verità è che per difenderlo o attaccarlo tutti aspettavamo la sua decisione, sapevamo sarebbe stata buffonesca, esaltata, esagerata e che se lui avesse voluto come ogni cristiano di 'sto mondo l'avrebbe resa normale. Ma this is america baby, that's entertainment. No, perché se con tutti i Corona d'Italia Galliani riuscì ad andare a Reggiolo a mangiar prosciutto crudo con Ancelotti e firmare un contratto non si vede come nell'intero continente USA questo non riesca a far le cose non dico di nascosto, ma un pochetto per i cazzi suoi. Diciamocelo, gli piace così. E, per me, è fastidiosissimo e non ci vedo nessuna notizia se non che Favre è odioso.  :forza:

Detto questo quoto aza: Viking, uno che risponde con 70 righe di post non si è rotto i coglioni. Ama la polemica su Favre e ci sguazza dentro come gli altri.  :gogogo:

PS: la Nfl non riesce a vivere senza Favre... Vikings, abbassiamo il tiro va.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

matteogb4 wrote: bentornato vik....solo per precisare che negli ultimi 2 anni ai packers che hanno coinciso con i miei primi qui ricordo che la telenovela favre si proponeva anche per noi...peraltro gli iscritti al forum erano un terzo...e le critiche al nostro ex qb erano anche peggiori...e io lo difendevo...

cmq in bocca al lupo per la nuova stagione anche se logicamente spero ne perdiate il piu' possibile vista la rivalita'
chinasky wrote: Su questo non ho il minimo dubbio da anni.  :gazza:
Sciò, sciò. E' stato aperto il topic ghetto per le amiche di Favra. Image
:D
Last edited by Cholo on 19/08/2010, 19:40, edited 1 time in total.
Post Reply