Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

PENNY wrote: Mah...io mi incazzerei come una bestia in entrambi i casi, sia che lo facesse a casa mia sia che lo facesse a casa sua   :gogogo:
Ma infatti quello è un problema tuo, se ti rode così!

Se lui balla esprime felicità, PUNTO. A meno che venga a ballarti a 2 cm dalla faccia, non c'è niente di oggettivo per cui tu sei giustificato a prendertela. Se te la prendi non è certo un problema suo.

E gli esempi dei 2 video i love this game erano semplicemente per ricordare che Lebron non è nè l'unico nè l'esponente di una generazione, perchè quelli ballavano nei favolosi anni '90 tanto come ballano oggi, se non di più. L'unica differenza è che nessuno gliela menava e infatti era assodato che erano gag comiche generalmente apprezzate. Mentre quelle di Lebron vogliono essere fatte passare per qualcosa di infido e perfido, quando non c'è niente che lo possa confermare, anzi.

E comunque, guardacaso, a parte Contropelo che ha espresso di non gradire queste scenette ma cui non sta sulle palle Lebron mi risulta, gli altri che lo criticano sono quasi tutti accecati dall'antipatia, la quale non è assolutamente un problema, ma se viene utilizzata per sfociare nell'ingiusto, allora è normale che chiami risposta contraria.

Comunque è inutile lottare contro il pregiudizio, prima o poi mi dovrò rassegnare...  :disgusto:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Jamal Crawford wrote: Ma infatti quello è un problema tuo, se ti rode così!

Se lui balla esprime felicità, PUNTO. A meno che venga a ballarti a 2 cm dalla faccia, non c'è niente di oggettivo per cui tu sei giustificato a prendertela. Se te la prendi non è certo un problema suo.

E gli esempi dei 2 video i love this game erano semplicemente per ricordare che Lebron non è nè l'unico nè l'esponente di una generazione, perchè quelli ballavano nei favolosi anni '90 tanto come ballano oggi, se non di più. L'unica differenza è che nessuno gliela menava e infatti era assodato che erano gag comiche generalmente apprezzate. Mentre quelle di Lebron vogliono essere fatte passare per qualcosa di infido e perfido, quando non c'è niente che lo possa confermare, anzi.

E comunque, guardacaso, a parte Contropelo che ha espresso di non gradire queste scenette ma cui non sta sulle palle Lebron mi risulta, gli altri che lo criticano sono quasi tutti accecati dall'antipatia, la quale non è assolutamente un problema, ma se viene utilizzata per sfociare nell'ingiusto, allora è normale che chiami risposta contraria.

Comunque è inutile lottare contro il pregiudizio, prima o poi mi dovrò rassegnare...  :disgusto:
Avrei potuto benissimo omettere il fatto che mi sta sulle palle invece l'ho detto proprio per far vedere che non parlo in base a pregiudizi ma a semplici concezioni personali sul gioco.
Uno dei miei giocatori preferiti è Marbury, rinomata testa di cazzo, e amo Sheed Wallace, altro signorino...quindi puoi immaginare quanto mi diano fastidio gli egocentrici e gli esibizionisti.

Se vuole esprimere FELICITà come dici tu ha 1000 altre occasioni e modi per farlo, non ballando in panchina come un idiota durante una partita.

Passando ad altri sport: mai visto C.Ronaldo fare il buffone durante una partita? Sarà un cazzone fuori dal campo ma quando gioca mantiene sempre un comportamento da professionista.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

PENNY wrote: Passando ad altri sport: mai visto C.Ronaldo fare il buffone durante una partita? Sarà un cazzone fuori dal campo ma quando gioca mantiene sempre un comportamento da professionista.
Non colgo l'ironia, ma spero sia una battuta, altrimenti tutto il discorso che hai fatto... proprio Ronaldo citi? :lmao:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Rocky wrote: Non colgo l'ironia, ma spero sia una battuta, altrimenti tutto il discorso che hai fatto... proprio Ronaldo citi? :lmao:
Si atteggia, fà qualche dribbling per irridere l'avversario ogni tanto, ma son tutte cose che ci stanno imho.
Ho volutamente cercato un esempio "pericoloso" lo so, ma era per rimarcare il concetto di come uno può fare il cazzone senza però diventare un buffone.

Se James sfottesse il suo diretto avversario in campo per me non ci sarebbe nulla da ridire figuriamoci. Mi da solo fastidio che si giustifichino le sue scenette idiote, poi certo, è giovane e maturerà e son sicuro che man mano che si andrà avanti i suoi siparietti diminuiranno.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

PENNY wrote: Se James sfottesse il suo diretto avversario in campo per me non ci sarebbe nulla da ridire figuriamoci.
Ah, però. Quindi secondo te è peggio fare un balletto in panchina o cantare le rime di una canzone che hanno scritto fondamentalmente per te piuttosto che irridere e sfottere l'avversio!? Quello che ha fatto LeBron secondo te è peggio di fare una cosa del genere, per esempio?

Boh, va beh ognuno la pensa giustamente come vuole, il mondo è bello perchè è vario. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

PENNY wrote: Si atteggia, fà qualche dribbling per irridere l'avversario ogni tanto, ma son tutte cose che ci stanno imho.
Ho volutamente cercato un esempio "pericoloso" lo so, ma era per rimarcare il concetto di come uno può fare il cazzone senza però diventare un buffone.

Se James sfottesse il suo diretto avversario in campo per me non ci sarebbe nulla da ridire figuriamoci. Mi da solo fastidio che si giustifichino le sue scenette idiote, poi certo, è giovane e maturerà e son sicuro che man mano che si andrà avanti i suoi siparietti diminuiranno.
Questa non è che una conferma che è un tuo giudizio molto soggettivo, secondo una tua concezione personale. Quindi è legittimo che ti dia fastidio, per carità, ma per questo volevo sottolineare che dal punto di vista oggettivo non c'è nulla che possa condannarlo...
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Rocky wrote: Ah, però. Quindi secondo te è peggio fare un balletto in panchina o cantare le rime di una canzone che hanno scritto fondamentalmente per te piuttosto che irridere e sfottere l'avversio!? Quello che ha fatto LeBron secondo te è peggio di fare una cosa del genere, per esempio?

Boh, va beh ognuno la pensa giustamente come vuole, il mondo è bello perchè è vario. :D
Bel paragone...

Era un ASG ed è un poco diverso che farlo in una partita ufficiale... quello è un gesto da idiota e all'epoca lo condannai semplicemente perchè "esagerato", gli avesse fatto un tunnel non ci avrei visto niente di male.

Comunque non voglio montare una polveriera.A me infastidiscono i comportamenti di Lebron, punto. Forse son troppo bacchettone, ma credo che dovrebbe solo essere un pò più umile.Non dico sia facile visto che probabilmente sei il giocatore più forte mondo o comunque lo diventerai a breve, e hai i soldi di un petroliere arabo, però potrebbe almeno sforzarsi un pò di più...

Così rispondo anche a Jamal con cui mi secca discutere visto che abbiamo un idolo cestistico in comune  :forza:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

PENNY wrote:
Così rispondo anche a Jamal con cui mi secca discutere visto che abbiamo un idolo cestistico in comune  :forza:
Si davvero, non potevi chiamarti Ginobili_Nedved_Gossip così da rendermi le cose più facili ?  :forza: :forza: :forza:

Su Penny non discuteremo mai invece. Su facebook l'ho messo anche alla voce religione.  :lol2:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

una dubbio che ho sempre avuto, il tiro dal proprio canestro all'ultimo secondo tanto per provarci viene conteggiato oppure no?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

andreaR wrote: una dubbio che ho sempre avuto, il tiro dal proprio canestro all'ultimo secondo tanto per provarci viene conteggiato oppure no?
Beh se arriva prima della sirena ovviamente sì, perchè non dovrebbe essere conteggiato!?
Image

L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Rocky wrote: Beh se arriva prima della sirena ovviamente sì, perchè non dovrebbe essere conteggiato!?
Bè, perchè "rovinare" le proprie percentuali al tiro per un tiro che sei obbligato a prendere pur essendo quasi sicuro di non mettere non mi pare molto giusto. Poi ovvio, è solo un tiro, non credo nessuno si suiciderà per questo, però comunque non mi pare giusto conteggiarlo.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

L-Magic wrote: Bè, perchè "rovinare" le proprie percentuali al tiro per un tiro che sei obbligato a prendere pur essendo quasi sicuro di non mettere non mi pare molto giusto. Poi ovvio, è solo un tiro, non credo nessuno si suiciderà per questo, però comunque non mi pare giusto conteggiarlo.
Se hai paura di rovinare le tue percentuali non tiri, oppure fai come quelli (e sono tanti!) che di proposito lo prendono solo quando la sirena è già suonata, per salvare le apparenze. :D
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Esatto, se sei più interessato ad un tiro sbagliato nelle statistiche che a far vincere la tua squadra, non tirarlo.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
viridianus
Newbie
Newbie

Post by viridianus »

...ma al di là di tutti i pro e contro sulla performance canora di LeBron, (che, peraltro, avrebbe anche potuto distrarlo, non dimentichiamolo), in fondo in fondo non è stata assolutamente peggiore la sua mancanza di sportmanship l'anno scorso contro Orlando, quando, eliminato, pensò bene di non dare la mano agli avversari che avevano sconfitto i suoi Cavs? Io credo che quel modo di "accettare la sconfitta" sia da stigmatizzare (e a me, come ammiratore grandissimo di LBJ ciò ha  dispiaciuto non poco, perché i grandissimi all-time si segnalavano sempre e comunque per sportività, almeno alla fine delle gare) piuttosto che la rappata sulla canzone di Eminem....d'altronde lui sa che ogni suo respiro e gesto viene catturato da tutte le telecamere in occasione dei suoi match a cominciare dal lancio in aria della polvere bianca(per il grip, niente di..doping....)...mi sa che lo abbia fatto apposta perchè si parlasse di lui ancora di più...e non credo che a David Stern la cosa sia andata di traverso, se devo essere sincero...
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

viridianus wrote: ...ma al di là di tutti i pro e contro sulla performance canora di LeBron, (che, peraltro, avrebbe anche potuto distrarlo, non dimentichiamolo), in fondo in fondo non è stata assolutamente peggiore la sua mancanza di sportmanship l'anno scorso contro Orlando, quando, eliminato, pensò bene di non dare la mano agli avversari che avevano sconfitto i suoi Cavs? Io credo che quel modo di "accettare la sconfitta" sia da stigmatizzare (e a me, come ammiratore grandissimo di LBJ ciò ha  dispiaciuto non poco, perché i grandissimi all-time si segnalavano sempre e comunque per sportività, almeno alla fine delle gare) piuttosto che la rappata sulla canzone di Eminem....d'altronde lui sa che ogni suo respiro e gesto viene catturato da tutte le telecamere in occasione dei suoi match a cominciare dal lancio in aria della polvere bianca(per il grip, niente di..doping....)...mi sa che lo abbia fatto apposta perchè si parlasse di lui ancora di più...e non credo che a David Stern la cosa sia andata di traverso, se devo essere sincero...
forse non ti ricordi cosa fece il grande isiah thomas con i suoi pistons dopo aver perso 4-0 contro i bulls nel 91? :fischia:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Post Reply