Ricordi bene allora! Lì il caso fu decisamente più eclatante per la palese disparità di gico tra Melo e James. Quest'anno Curry e Evans hanno giocato entrambi ad alti livelli e il discorso è un po' più complicatoSafeBet wrote: Non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare un suo post di un paio d'anni fa in cui effettivamente lo contestava. E secondo me è un discorso più sensato di contestare il premio di Evans quest'anno.
Re: Rookie Season 2009\2010- Jonny Flynn to Blake Griffin
- Goppas
- Senior

Re: Rookie Season 2009\2010- Tireke It To The Next Level
-
SafeBet
- Pro

Sì ma in quel caso Melo portò la sua squadra ai PO con un ruolo di primo piano.
Quest'anno l'unico che può essere messo sullo stesso piano di Evans (per ruolo, impatto sul suo team, statistiche, costanza di rendimento) è Curry, il quale ha condotto Golden State a una stagione molto simile a quella di Sacramento. Per questo dico che ha più senso criticare quel premio rispetto a questo.
Quest'anno l'unico che può essere messo sullo stesso piano di Evans (per ruolo, impatto sul suo team, statistiche, costanza di rendimento) è Curry, il quale ha condotto Golden State a una stagione molto simile a quella di Sacramento. Per questo dico che ha più senso criticare quel premio rispetto a questo.
- Goppas
- Senior

Attacco più completo e incisivo Curry di Evans, a livello offensivo e a livello di scelte. Difesa accettabili entrambi anche se Evans potrebbe fare di più mentre Curry in un sistema scellerato come quello di Nelson ha difeso. Entrambi leade riconosciuti.tobos84 wrote: sul boldato
attacco: evans devastante curry idem
difensive: evans accettabile curry stuprato (per via del fisico)
fondamentali e bagaglio tecnico: evans discreto curry superlativo
incisività sulle partite: mi sembra che sia più go to guy evans
ledership e maturità: evans rimane uno step sopra visto che, come scritto prima, la squadra l'ha riconosciuto come tale
complessivamente son li, infatti sono arrivati 1° e 2° in classifica ,poi entrano in gioco altri fattori soprattutto: record di squadra e quelle statistiche che tu non guardi e sti cazzi in 60 anni di storia in 4 hanno ottenuto cifre cosi importanti e tu non ci guardi?
I record non sono belli per entrambi. Questa storia del record: bene ha fatto come Jordan, con questo? Rapporti le cifre messe da Evans con quelle di Jordan, con i tempi di Jordan? Non ha senso fare questi voli pindarici.
- theref86
- Senior

Marcomax wrote: Io ho detto che non ha un ruolo...
Non è un SG , gli manca la S e non solo. Per essere efficace deve avere palla in mano ma non è certamente un playmaker.
Al momento è assolutamente un senza ruolo. Per rendere al meglio ha bisogno che attorno a lui si crei un contesto particolare.
Beno è stato fondamentale da questo punto di vista, giocatore ordinato che sa trasmettere questa sua qualità alla squadra senza bisogno di toccare molti palloni ed è anche un buon tiratore.
In questo senso concordo...forse mi sono espresso male..ha un ruolo perchè di sicuro non è una PG...siamo sicuramente nel post 2...e altresì vero il discorso palla in mano ecc...ma sappiamo in che posizione gioca..
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
no dai Curry a livello difensivo non si guarda e in attacco non è affatto più completo CurryGoppas wrote: Attacco più completo e incisivo Curry di Evans, a livello offensivo e a livello di scelte. Difesa accettabili entrambi anche se Evans potrebbe fare di più mentre Curry in un sistema scellerato come quello di Nelson ha difeso. Entrambi leade riconosciuti.
I record non sono belli per entrambi. Questa storia del record: bene ha fatto come Jordan, con questo? Rapporti le cifre messe da Evans con quelle di Jordan, con i tempi di Jordan? Non ha senso fare questi voli pindarici.
ribadisco a me piacciono tutti e 2 e le statistiche non le guardo quasi mai, ma queste son statistiche fuori dall'ordinario, e soprattutto in un ovesto più che mai competitivo son statistiche che posso tranquillamente valutare

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Goppas
- Senior

Ma vogliamo parlare della qualità del gioco di Melo? Spesso si trascura l'aspetto qualitativo per quello quantitativo.SafeBet wrote: Sì ma in quel caso Melo portò la sua squadra ai PO con un ruolo di primo piano.
- Goppas
- Senior

Binari paralleli che neanche all'infinito si potranno mai incontrare.tobos84 wrote: no dai Curry a livello difensivo non si guarda e in attacco non è affatto più completo Curry
ribadisco a me piacciono tutti e 2 e le statistiche non le guardo quasi mai, ma queste son statistiche fuori dall'ordinario, e soprattutto in un ovesto più che mai competitivo son statistiche che posso tranquillamente valutare
Sono paragoni che non esistono a causa dell'evoluzione del gioco (positiva? negativa?) che si è avuta negli ultimi 20-30 anni.
Non vuol dire davvero nulla: Malone ha preso solo 8.90 rimbalzi a partita il primo anno. Eppure è tra le top AG della storia di questo sport. Se andiamo a prendere i suoi compagni di elites, hanno cifre più importanti dal primo anno. E' utile questo dato? Ehm...no
- Goppas
- Senior

Howard carriera migliore di KG?JErving wrote: Beh vero che le cifre nell'anno da rookie spesso mentiscono però secondo me hai usato un esempio infelice: da una parte Garnett, dall'altra Dwight Howard. Direi che il secondo avrà una carriera migliore e non di poco.
- tobos84
- Pro

si vabbè un bel hai ragione te (cit.) a questo punto è d'obbligo.Goppas wrote: Binari paralleli che neanche all'infinito si potranno mai incontrare.
Sono paragoni che non esistono a causa dell'evoluzione del gioco (positiva? negativa?) che si è avuta negli ultimi 20-30 anni.
Non vuol dire davvero nulla: Malone ha preso solo 8.90 rimbalzi a partita il primo anno. Eppure è tra le top AG della storia di questo sport. Se andiamo a prendere i suoi compagni di elites, hanno cifre più importanti dal primo anno. E' utile questo dato? Ehm...no
io ho argomentato (a mio modo di vedere) tutti i cavilli che sei andato a tirar fuori pur di aver ragione ma alla fine tu giri la frittata come vuoi :lol2:
di questo passo fra 1 ora mi tiri fuori un paragone fra Mikan e Evans pur di aver ragione :lol2:
Last edited by tobos84 on 02/05/2010, 15:35, edited 1 time in total.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Maialone
- Pro

Goppas ti amo.
Comunque nessuno parla dello scandalo Thabeet.
Quanta gente si dovrà ricredere... E io allora mi farò quattro risate.
Cazzo guardi?
- theref86
- Senior

Scandalo in che senso? Che è scarso?Maialone wrote: Goppas ti amo.
-
Maialone
- Pro

vabbè, ma allora ditelo e datevi alla corsa dei dromedari
Cazzo guardi?
- Goppas
- Senior

Io non voglio assolutamente aver ragione, ho una mia idea e basta, per quanto opinabile, non confutabile.tobos84 wrote: si vabbè un bel hai ragione te (cit.) a questo punto è d'obbligo.
io ho argomentato (a mio modo di vedere) tutti i cavilli che sei andato a tirar fuori pur di aver ragione ma alla fine tu giri la frittata come vuoi :lol2:
di questo passo fra 1 ora mi tiri fuori un paragone fra Mikan e Evans pur di aver ragione :lol2:
Invece mi pare davvero assurdo andare a fare confronti tra primi anni tra giocatori, anni, periodi e basket che non c'entrano niente l'uno con l'altro. Poi se tu vuoi aver ragione di questa cosa, basta dirlo e la finiamo qua.
- tobos84
- Pro

Goppas wrote: Io non voglio assolutamente aver ragione, ho una mia idea e basta, per quanto opinabile, non confutabile.
Invece mi pare davvero assurdo andare a fare confronti tra primi anni tra giocatori, anni, periodi e basket che non c'entrano niente l'uno con l'altro. Poi se tu vuoi aver ragione di questa cosa, basta dirlo e la finiamo qua.

- theref86
- Senior

Goppas wrote: Io non voglio assolutamente aver ragione, ho una mia idea e basta, per quanto opinabile, non confutabile.
e su questo potrei anche essere d'accordo, tipo se avesse detto beh Chamberlain ha fatto 38 punti e 27 rimbalzi da rookie...grazie al cazzo!
invece Tobos ha fatto semplicemente notare che solo alcuni grandissimi della storia del gioco, per altro vissuti in epoche sostanzialmente differenti, hanno accumulato quelle statistiche... non mi pare che il Jordan di Chicago ad esempio giocasse in un contesto vincente. Certo era un'altra NBA, altri contesti, ma 20+5+5..beh ragazzi...fatti con quella continuità...