Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

vittoliam wrote: Sisi!

Certo che la Buonamano ha dei capelli osceni, per me è una bella ragazza, ma quel taglio la rovina.
Cercatevi qualche immagine con un taglio di capelli normale, mille volte meglio.

Image
Beh io due colpi glieli darei comunque  :D

Parlando invece della telecronaca di ieri avendo visto solo lefasi salienti della gara non posso giudicare ma ormai è palese che Caressa è vittima del suo personaggio, tutto sommato però non lo trovo poi così pessimo.
A Bergomi invece dovrebbero proibirgli di commenatre il milan, dai quando ha detto "dispiace per il Milan" sul gol del 2-2 si sentiva lontano un chilometro che se la rideva (o quasi).
Image°°Image°°Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Caressa dopo il mondiale è inascoltabile, qualcuno gli spieghi che non l'ha vinto lui.
Saccenza a livelli impossibili, ieri poi quanto urlava  :shocking:

La cosa che mi infastidisce dei telecronisti è che enfatizzano troppo, ogni gol diventa incredibile, fantastico, mirabolante.
Anche un normalissimo passaggio è una magia.
E in questo Caressa e Compagnoni sono i più fastidiosi.

A me il più equilibrato e competente sembra Marianella, anche se ha una certa avversione contro Mourinho che fatico a comprendere.
Gli avrà bombato la moglie, che ne so :D
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Lilpol wrote: Beh io due colpi glieli darei comunque  :D

Parlando invece della telecronaca di ieri avendo visto solo lefasi salienti della gara non posso giudicare ma ormai è palese che Caressa è vittima del suo personaggio, tutto sommato però non lo trovo poi così pessimo.
A Bergomi invece dovrebbero proibirgli di commenatre il milan, dai quando ha detto "dispiace per il Milan" sul gol del 2-2 si sentiva lontano un chilometro che se la rideva (o quasi).
ancora con le stronzate...sul terzo gol del milan Bergomi dice: "bene giusto così!" e poi sarebbe sempre di parte.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Solo dagli highlights, Caressa è semplicemente inascoltabile. Concordo con chi dice che è vittima del suo personaggio, Compagnoni invece non mi dispiace, nonostante enfatizzi parecchio anche lui non ha quel tono di voce squillante di Caressa e soprattutto non cerca la ragione a tutti i costi. Marianella, nonostante abbia anche lui i suoi pallini, mi piace molto molto di più.
Most improved forumist 2009
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

nefastto wrote: ancora con le stronzate...sul terzo gol del milan Bergomi dice: "bene giusto così!" e poi sarebbe sempre di parte.
Vabbè Nefa.....cosa poteva dire in quell'istante?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

DROGBA86 wrote: Vabbè Nefa.....cosa poteva dire in quell'istante?
Se vabbè allora se va contro è di parte, se va con è costretto (da cosa poi non è chiaro), sarà mica che ormai vi siete fissati?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

vittoliam wrote: Caressa dopo il mondiale è inascoltabile, qualcuno gli spieghi che non l'ha vinto lui.
Saccenza a livelli impossibili, ieri poi quanto urlava  :shocking:

La cosa che mi infastidisce dei telecronisti è che enfatizzano troppo, ogni gol diventa incredibile, fantastico, mirabolante.
Anche un normalissimo passaggio è una magia.
E in questo Caressa e Compagnoni sono i più fastidiosi.

A me il più equilibrato e competente sembra Marianella, anche se ha una certa avversione contro Mourinho che fatico a comprendere.
Gli avrà bombato la moglie, che ne so :D
imho più Trevisani che Compagnoni..."sono scesi gli alieni al Camp Nou(cit.)" :disgusto: :disgusto:
Marianella oltre ad avere un'avversione per Mourinho ce l'ha pure per Adebayor...deve avegli bombato la moglie e pure le figlie probabilmente...  :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per Adebayor c'è il discorso Arsenal.

Per Mourinho c'è il discorso Mourinho collegato al discorso Chelsea (lui del Chelsea tifa i singoli, la squadra se potrebbe la vorrebbe sconfitta ogni gara).
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

nefastto wrote: Se vabbè allora se va contro è di parte, se va con è costretto (da cosa poi non è chiaro), sarà mica che ormai vi siete fissati?
Ma no....è evidente che non può tifare Juve o Milan (per me giustamente visto che è stato 20 anni nell'Inter e anche capitano) ma per contratto deve pur farlo. Si vede che fa fatica ad essere imparziale. Ma non è colpa sua....è colpa di chi lo ha messo lì.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

vittoliam wrote: Questa, Vanessa Leonardi, è la moglie di Compagnoni.
Cooooosa?  :shocking:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vittoliam wrote: Sisi!

Certo che la Buonamano ha dei capelli osceni, per me è una bella ragazza, ma quel taglio la rovina.
Cercatevi qualche immagine con un taglio di capelli normale, mille volte meglio.

Image

Questa, Vanessa Leonardi, è la moglie di Compagnoni.

Image
Quoto.
La Buonamano (che è questa della foto, io la foto della Leonardi non la vedo)è gnocca ma con quel caschetto mi perde un pò.

Quindi

Billò - Leonardo
Buonamano - Trevisani
Leonardi - Compagnoni.

Che troaiao.

Ah la Leonardi è questa, di solito con riccioloni sciolti

Image
Last edited by shilton on 22/10/2009, 13:10, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

nefastto wrote: Se vabbè allora se va contro è di parte, se va con è costretto (da cosa poi non è chiaro), sarà mica che ormai vi siete fissati?
Decisamente fissati. Suvvia, ieri ha fatto un'ottima telecronaca (detto da uno a cui sta veramente sul culo Bergomi :lol2:)
Teo wrote: Per Adebayor c'è il discorso Arsenal.

Per Mourinho c'è il discorso Mourinho collegato al discorso Chelsea (lui del Chelsea tifa i singoli, la squadra se potrebbe la vorrebbe sconfitta ogni gara).
Ahi ahi :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Comunque per me ormai terza e quarta voce nel ranking Sky (Pierluigi Pardo e Riccardo Gentile ) risultano più gradevoli delle prime due (Caressa e Compagnoni).
Trevisani ormai partito per gli spagnoli, Tecca e la sua "che bellezza" non si possono sentire, farai salire di grado l'ottimo Zancan amico di Teo.

Ma in Rai come siamo messi?? Sempre ai soliti vecchi Civoli,Nesti,Cerqueti e Bizzotto (l'unico che si salva)?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: Ma in Rai come siamo messi?? Sempre ai soliti vecchi Civoli,Nesti,Cerqueti e Bizzotto (l'unico che si salva)?
Ovviamente :forza:
E lo stesso per Mediaset Premium, con i soliti Piccinini, Longhi e compagnia
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

shilton wrote: Quindi

Billò - Leonardo
Buonamano - Trevisani
Leonardi - Compagnoni.

Che troaiao.
ma sbaglio o c'era pure la Benci invischiata con qualche telecronista?????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Locked