Re: Windy Topic 2010: preseason #1

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Windy Topic - Season 2009 - Mi viene la cacca

Post by orevacam »

rivoglio Orton e le nostre scelte!!!!!!!!!
o my god, ho come la sensazione di aver buttato una cinquina di anni nel cesso
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Intanto si ipotizza da più parti di riportare Hester al ruolo di solo returner, scelta che a questo punto condividerei in pieno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

chinasky wrote: Intanto si ipotizza da più parti di riportare Hester al ruolo di solo returner, scelta che a questo punto condividerei in pieno.
Scelta che invece non condivido per niente, Devin ha fatto una stagione più che buona (non ricordo palloni droppati) e riportarlo al ruolo di ritornatore equivale a bocciarlo quando invece il potenziale per essere un buon WR (non un playmaker intendiamoci) le ha.
chinasky

Post by chinasky »

IL Poz wrote: Scelta che invece non condivido per niente, Devin ha fatto una stagione più che buona (non ricordo palloni droppati) e riportarlo al ruolo di ritornatore equivale a bocciarlo quando invece il potenziale per essere un buon WR (non un playmaker intendiamoci) le ha.
E' vero, però da quando è iniziata la trasformazione a WR hai perso il gran returner che avevi e non hai ottenuto un ricevitore di primissima scelta. All'epoca ero d'accordo sullo spostamento, visto il contratto che richiedeva il giocatore pagarlo così tanto per i soli special team era assurdo per quanto il ragazzo fosse produttivo. Oggi però ritengo che serva riflettere... abbiamo perso 5-6 TD l'anno, la chance di mettere in difficoltà i kicking team o di mandarli in penalità e con un attacco che potenzialmente può crescere questo è un peccato. Io lo vedo come returner ed eventualmente con l'utilizzo come WR in determinate situazioni, dove vuoi sfruttare trick play o dove vuoi giocare profondo, ma credo che non lo si possa prosciugare come WR principale, ruolo che prima o poi ricoprirà inevitabilmente qualcuno più pronto e portato per farlo.

Sarebbe importante trovare un coach in grado di gestirlo al meglio per le due situazioni, ma penso che riportarlo al suo ruolo naturale senza per questo smettere di usarlo del tutto come WR sia la soluzione migliore. Meno pressione e meno playbook come ricevitore e più concentrazione nel suo ruolo madre potrebbero diventare la soluzione più adatta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Imo hanno visto che con Bennet come ricevitore di possesso e l'esplosione di Knox e ora anche dell'Innominabile, non sono costretti a prescindere da Hester e quindi possono riportarlo nel ruolo dove di fatto ha dominato e può dominare.
[align=left][/align]ImageImageImage
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Teo wrote: Imo hanno visto che con Bennet come ricevitore di possesso e l'esplosione di Knox e ora anche dell'Innominabile, non sono costretti a prescindere da Hester e quindi possono riportarlo nel ruolo dove di fatto ha dominato e può dominare.
la vedo esattamente cosi. Hester è un craque incredibile nel ruolo di returner, e i Bears sono a un WR1 (non facile da trovare senza draft) dall'avere una batteria di ricevitori completa e pericolosa IMHO. credo che sia la soluzione migliore per loro
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Tutto giusto, rimane il fatto che paghi fior di milioni un semplice ritornatore / possibile attore principale delle wildcat / ricevitore saltuario di big play... insomma il ragazzo è giovane e ha margini di miglioramento, aspettiamo di avere un OC decente che chiami dei giochi profondi per DH23 prima di confinarlo a semplice ritornatore.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

perchè non mettiamo un conto alla rovescia per quanto riguarda il contratto di Turner, quanto manca al termine del contratto??  :forza:
chinasky

Post by chinasky »

A causa del maltempo si complica il viaggio dei Bears verso Baltimore, così la Nfl ha spostato la gara alle 19.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: A causa del maltempo si complica il viaggio dei Bears verso Baltimore, così la Nfl ha spostato la gara alle 19.
lapsus: intendevi le 22, ovviamente. Nevicava anche nel viaggio dal bar a casa, rigorosamente a piedi, ne renderò conto a Goodell del ritardo :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: lapsus: intendevi le 22, ovviamente. Nevicava anche nel viaggio dal bar a casa, rigorosamente a piedi, ne renderò conto a Goodell del ritardo :paper:
Sì, dalle 19 alle 22. Si prepara uno Snow Bowl
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Al secondo intercetto ho spento tutto. Ho visto gli highlights, ora magari mi guardo il resto della partita, ma siamo completamente allo sbando e Cutler non c'è neanche per metà. Direi che non si possa incolpare che lui a sto punto, almeno forse tira fuori l'orgoglio.

Prima della gara Angelo ha fatto sapere che non è una questione di soldi il fatto che Smith possa o meno rimanere. Il coach si dice tranquillo, ma io credo che sia definitivamente finita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Buone feste a tutti i tifosi dei Bears, sperando che il natale sia positivo e che il 2010 sia un anno migliore per tutti e, visto che parliamo di football, che lo sia anche per gli orsacchiotti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Volevo cominciare col dire una cosa: il prossimo che dice che i problemi di Cutler sono la mediocrità dei WR lo inchiodo a un muro e lo levo quando i Vikings vinceranno un Super Bowl. Cominciate a pregare che sia questo il loro anno, anche se dopo stanotte non saprei dire a quanto distano dal titolo visto che il QB ce l'hanno. I commenti dopo. Ora vado a pisciare, se sentite ridere non temete: è il mio culo che, pensando a quello di Favre, se la sta spassando anche lui.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

chinasky wrote: Volevo cominciare col dire una cosa: il prossimo che dice che i problemi di Cutler sono la mediocrità dei WR lo inchiodo a un muro e lo levo quando i Vikings vinceranno un Super Bowl. Cominciate a pregare che sia questo il loro anno, anche se dopo stanotte non saprei dire a quanto distano dal titolo visto che il QB ce l'hanno. I commenti dopo. Ora vado a pisciare, se sentite ridere non temete: è il mio culo che, pensando a quello di Favre, se la sta spassando anche lui.  :truzzo:
Aroshomadu nel drive che ha portato al TD di Olsen ha fatto una ricezione incredibile, salvando un lancio secondo me affatto bello di Cutler
Post Reply