Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [31-21]

Post by Fazz »

:notworthy: :notworthy:

va beh  :lol2:
N3lLo wrote: Secondo voi chi provano a prendere?

Io non saprei ma a questi Thunder serve una dimensione interna dell'attacco per affrontare bene i PO , questi o i prossimi che si voglia, considerato che io:

WestBrook-Sefolosha-Durant-Green-X
Maynor-Harden-X-Ibaka/Collison-Krstic

li vedo fissi,i Thunder hanno 15 milioni di cap a mio avviso per firmare 2 giocatori per arrivare a 13 e magari provare ancora per l'anno prossimo Mullens e White.

Faranno la corsa su Amar'e e un esterno per puntellare la panchina, magari un veterano?
Con quel nucleo manca solo il lungo. Perchè Westbrook gioca anche da 2 e Harden, Thabo e Green anche da 3.

Dubito anch'io arrivi un FA, anche perchè come già detto non ce ne sono, la strada è già tracciata: al draft si scambia una delle due scelte per una del 2011, che poi verrà ceduta insieme a Collison e/o Krstic e altro per arrivare al lungo buono  :thumbup:

Sempre contando che per completare la rotazione ci sono Weaver e White (Mullens per adesso non lo considero), che sono tranquillamente presentabili per una decina di minuti senza fare danni.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

WhiteManCanJump wrote: Avete tenuto di scorta un po' di :notworthy: ??

39+10r l'uno
30+13a+5r l'altro

inutile dire di chi parlo vero?

ah si, ovviamente OKC wins :gogogo:
Stanno inizando a diventare monotoni e noiosi sti due eh!  :forza:

Per quanto riguarda la campagna "rinforzi", io sto con il partito che vorrebbe tenere Westbrook e provare a prendere sto benedetto lungo. Un Boozer+Haywood non lo vedrei malissimo, anzi! Con uno tra Collison e Kristic (e Ibaka) che rimane a completare il reparto e Green che va a vincere il premio di 6° uomo.
Westbrook-Sefolosha-Durant-Boozer-Haywood
Maynor-Harden-Green-Ibaka-Collison/Krstic
:gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

com'era già?  :penso:

:penso:

ahhh si...

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Fazz

Post by Fazz »

DH-12 wrote: Stanno inizando a diventare monotoni e noiosi sti due eh!  :forza:

Per quanto riguarda la campagna "rinforzi", io sto con il partito che vorrebbe tenere Westbrook e provare a prendere sto benedetto lungo. Un Boozer+Haywood non lo vedrei malissimo, anzi! Con uno tra Collison e Kristic (e Ibaka) che rimane a completare il reparto e Green che va a vincere il premio di 6° uomo.
Westbrook-Sefolosha-Durant-Boozer-Haywood
Maynor-Harden-Green-Ibaka-Collison/Krstic
:gazza:
Ah, giusto, Haywood.

Chiedere a Dallas per conferma, per letture e posizione (oltre che per i meri numeri come rimbalzi e stoppate) questo è uno dei migliori lunghi difensivi. Migliori 5 s'intende.

Però ho la sensazione che Ibaka possa diventare qualcosa del genere, magari non in uno o due anni, ma il potenziale è tutto lì da vedere, ne parlavamo anche sabato al meeting, fa ancora fatica con la lingua inglese, ma guida una difesa intera solo con un'occhiata, legge perfettamente, è cattivo...e ha delle braccia interminabile, il che aiuta.

Quindi anche alla luce del fatto che l'ex Wizard ha 30 anni andrei su altro, anche perchè il prezzo potrebbe essere altino.

E Boozer non so, qui serve un 2.10, il 4 per me lo fa tranquillamente Green, altro che sesto uomo.
Last edited by Fazz on 03/03/2010, 12:19, edited 1 time in total.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Concordo in toto con Fazz :thumbup:

Qui serve un "cristone" con spiccate doti difensive...e pazienza se in attacco non è un fenomeno.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

partiamo con i meritati  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Haywood. Bene, benissimo. Però a quanto pare la tendenza al momento è una sua conferma in maglia Mavs, e vorrei pure vedere. Che poi a me non può che far piacere, visto che sta giocando divinamente, basta che Cuban non si faccia ingannare per l'ennesima volta dal contract year e vada ad offrirgli il massimo salariale :D

Il problema dei lunghi FA di quest'anno è che mi sembra siano comunque giocatori che amano giocare fronte a canestro, anche a parecchi metri. Boozer, Bosh, Amare: son tre giocatori che ormai si affidano con costanza e continuità al jumper dai quattro metri, se non oltre. E' anche vero che questa è ormai una tendenza del basket moderno, ed è anche vero che i Thunder ora come ora arrivano al ferro con facilità, e la presenza di un corpaccione dominante sottocanestro potrebbe creare qualche problema di adattamento e di spazi per le penetrazioni di Westbrook, che credo concluda più in vernice che fuori :D
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Fazz wrote: Ah, giusto, Haywood.

Chiedere a Dallas per conferma, per letture e posizione (oltre che per i meri numeri come rimbalzi e stoppate) questo è uno dei migliori lunghi difensivi. Migliori 5 s'intende.

Però ho la sensazione che Ibaka possa diventare qualcosa del genere, magari non in uno o due anni, ma il potenziale è tutto lì da vedere, ne parlavamo anche sabato al meeting, fa ancora fatica con la lingua inglese, ma guida una difesa intera solo con un'occhiata, legge perfettamente, è cattivo...e ha delle braccia interminabile, il che aiuta.

Quindi anche alla luce del fatto che l'ex Wizard ha 30 anni andrei su altro, anche perchè il prezzo potrebbe essere altino.

E Boozer non so, qui serve un 2.10, il 4 per me lo fa tranquillamente Green, altro che sesto uomo.
Ibaka ammetto di non conoscerlo, però l'ho lasciato in squadra, ipotizzando una trade Kristic/Collison-Hawyood con l'ex Wizards che si tiene sui livelli dell'attuale contratto (6/7 M). Chiedo troppo?  :lol2: 30 anni? beh ho sentito circolare il nome di Camby...
Ok Green da 4, ma a quel punto ci servirebbe un 4 dal pino. Chi pigli?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

DH-12 wrote: Ibaka ammetto di non conoscerlo, però l'ho lasciato in squadra, ipotizzando una trade Kristic/Collison-Hawyood con l'ex Wizards che si tiene sui livelli dell'attuale contratto (6/7 M). Chiedo troppo?  :lol2: 30 anni? beh ho sentito circolare il nome di Camby...
Ok Green da 4, ma a quel punto ci servirebbe un 4 dal pino. Chi pigli?
Ibaka assomiglia in prospettiva ad Haywood, quindi non investirei su Brendan anche alla luce dell'età, esatto. E Camby a mio parere non ha senso.

Per il 4 dalla panchina si va su quello che resta tra Collison e Krstic, oppure White (che non è affatto male, attenzione), oppure si prende un buon veterano. Ma in ogni caso non mi sembra un problema  :D
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

ormai non ci sono aggettivi per descrivere,quindi:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

per il lungo credo si debba guardare anche al draft.....vi ho già detto di monroe e cousins che sono veramente eccezionali(andate a vedere su youtube se non li conoscete).....sefossero disponibili il buon Sam Presti(giacomo) non se li lascerebbe sfuggire (ovviamente solo uno dei 2!!! :D). se non fossero piu' disponibili io imbastirei una trade con i Pacers per Hibbert.....credo che una scelta di primo giro e krstic/collison sarebbero ben accetti ad indianapolis.risultato:

westbrook,sefolosha,durant,green,hibbert(monroe,cousins in alternativa)
maynor,harden,weawer(o un buon free agent),collison(o krstic,dipende da chi resta),ibaka.

e tanti saluti a tutte le altre squadre....!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Fazz wrote: Ibaka assomiglia in prospettiva ad Haywood, quindi non investirei su Brendan anche alla luce dell'età, esatto. E Camby a mio parere non ha senso.

Per il 4 dalla panchina si va su quello che resta tra Collison e Krstic, oppure White (che non è affatto male, attenzione), oppure si prende un buon veterano. Ma in ogni caso non mi sembra un problema  :D
Beh Fazz Ibaka non arriva ai 210 e credo possa essere in futuro un 4 o un 5 in un quintetto di corsa, ha veramente doti divensive meritevoli di lode ma li come avete detto già tutti voi a fare il 4 ci deve essere Jeff e il 5 deve essere uno di quelli cattivi, ci vorrebbe uno Zo giovane il in mezzo.

Detto questo per me al draft con la 21 e la 22 non so cosa possano prendere, magari si potrebbe vedere di muoverle per arrivare a qualcosa di decente, pure un solo veterano per cominciare ad avere tra i lunghi in rotazione un difensore vero.Quando si parla di Camby che se fosse sano e una punta più giovane non sarebbe male, ma credo che arriverà qualcosa di diverso.
In generale a OKC sanno cosa fare, Presti è uno molto sveglio e saprà tirare fuori qualcosa da questo core, ne sono sicuro.
Image
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Per prendere qualcosa al draft bisogna salire...e cmq serve un centro vero e pronto per giocare e tra questi c'è solo Aldrich
Seattle Sonics Fan
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Beh quello che intendevo io è che con la 21 e la 22 prendi due giocatori non pronti e quindi metti in una squadra di progetti altri due progetti, in attesa della deadline di Febbraio 2011 dove i contratti di Kristic e Collison e la maturazione di Ibaka e White potrebbe permettervi lo swap nella rotazione dei lunghi si potrebbe pensare di mandare in qualche squadra che brama scelte le 2 che avete per qualcosa di pronto subito di modo da potervi cominciare a cautelare, poi se a febbraio arriva qualcuno di forte sul serio, beh meglio.
Image
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [36-23]

Statistica interessante by Mamoli: Durant, 14th game this season with at least 30+ e 10 rebs (1st in NBA)
Seattle Sonics Fan
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Fazz wrote:
io dico che quando tutti quei ragazzini andranno rifirmati green sarà il primo a partire.
Fazz

Post by Fazz »

mackzone wrote: io dico che quando tutti quei ragazzini andranno rifirmati green sarà il primo a partire.
Possibile, soprattutto se anche Westbrook dovesse avvicinarsi al massimo salariale, ma se dai i soldi a un Boozer è pure peggio, spero che Green non chieda 12M l'anno.
Locked