Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

A:ma che cacchio succede a Thomas?
B:veramente abbiamo rilasciato TBC
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Oggi ho aperto i blog e mi sono trovato davanti una marea di tagli da parte del nostro Front Office!  :shocking:
The release of Tully Banta-Cain, Joey Galloway, Eric Alexander, and Michael Matthews opens up $2.87 million in nonprorated 2009 salary cap space.
Pare che Banta-Cain e Alexander torneranno presto, con un contratto pluriennale. L'hanno dovuti tagliare perché essendo stati firmati in questa stagione non potevano prolungare il contratto con noi. Galloway e Matthews invece potrebbero lasciarci definitivamente. Penso che il loro posto verrà preso da Brandon Tate e Mark LeVoir. leVoir è un ottimo backup, e con l'infortunio di Light va a rinforzare un reparto che aveva solo due giocatori sani (Vollmer e Kaczur). Tate invece son curioso di vederlo all'opera, ma secondo me lo vedremo pochissimo in campo.

Cambiando un attimo discorso, ma la nidiata di rookie di quest'anno? Che ve ne pare? Vollmer che già copre decentemente il lato cieco della linea, Butler pare aver scavalcato Bodden, Edelman ritorna punt, kickoff e fa pure da quarto ricevitore, Pryor si fa il suo bel numero di snap, e anche Chung ha portato a casa il primo intercetto... Non male veramente!  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

GoPats wrote:
Cambiando un attimo discorso, ma la nidiata di rookie di quest'anno? Che ve ne pare? Vollmer che già copre decentemente il lato cieco della linea, Butler pare aver scavalcato Bodden, Edelman ritorna punt, kickoff e fa pure da quarto ricevitore, Pryor si fa il suo bel numero di snap, e anche Chung ha portato a casa il primo intercetto... Non male veramente!  :D
anche Hoyer non ha fatto male quando è stato chiamato in causa ma credo che Edelman sia veramente una bella scoperta :-).
una domanda per i veterani del forum, cosa ne pensate di Maroney?
la scadenza del suo contratto è lontano ma ogni volta che lo vedo giocare mi fa perdere la pazienza :nonsa:
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Vabbè che Hoyer è entrato a partita ormai chiusa contro i Titans ed era difficile fare una brutta prestazione contro la squadra di Nashville (con tutto il rispetto per la squadra del Tennessee).
Come mai Maroney ti fa perdere la pazienza? Ok, seguo da pochissimo il football americano, ma come giocatore a me piace. O forse io non ne capisco una cippa. :lol2:
ImageImage
NE_Legends
Newbie
Newbie

Post by NE_Legends »

Tom Brady and the Patriots' offense could get a boost in the backfield before the NFL trade deadline comes and goes Tuesday afternoon. Because of injuries to Fred Taylor (ankle) and Sammy Morris (knee), New England may be in the market to plug some holes in its depleted backfield, and they could have an interest in St. Louis running back Steven Jackson, the Sporting News' Mike Florio reports. The Patriots and Rams might be compatible trade partners due to St. Louis' need to remold its future with high draft picks and New England's abundance of high picks in the upcoming drafts. As of Monday, the Patriots have one first-round pick and three second-rounders in 2010 and two first-round picks and one second-rounder in 2011.
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

Dwayne wrote: Vabbè che Hoyer è entrato a partita ormai chiusa contro i Titans ed era difficile fare una brutta prestazione contro la squadra di Nashville (con tutto il rispetto per la squadra del Tennessee).
Come mai Maroney ti fa perdere la pazienza? Ok, seguo da pochissimo il football americano, ma come giocatore a me piace. O forse io non ne capisco una cippa. :lol2:
hehe lo seguo anche io da poco circa 4 stagioni. Però quando vedo Maroney giocare non riesce a sfruttare buchi centrali (o non li sa leggere bene o la nostra linea è brava a dare tempo a Brady per lanciare ma non ad apire varchi) , non gira mai l'angolo, riceve discretamente ma Faulk è ancora insuperabile in confronto.
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Mi unisco al "mi fa perdere la pazienza". Uscito dal college riponevo molte speranze in lui, doveva ereditare lo scettro di Corey Dillon ( :notworthy:), lavorando anche un anno di fianco a lui, infatti un'ottima prima stagione, anche come ritornatore, utilissimo anche a uscire dal backfield a ricevere. Poi l'infortunio nella week 13 che gli chiude la stagione. Buona la stagione dopo, con poco più di 800 yards corse, ma nell'anno dei record di Brady in cui il grosso dei giochi era su passaggi non è stata neanche una bruttissima stagione, buono il suo apporto nei playoff, al maledetto SB corre poco contro la difesa Giants ma fa un TD da una yard. L'anno scorso inizia male la stagione e poi a metà ottobre si infortunea per la stagione. Quest'anno rientra. Che dire, per me è un buon talento, come già detto mi piaceva parecchio, ma mi dà l'impressione che gli manchi sempre un centesimo per fare un Euro. Mi aspettavo parecchio di più da lui dopo la sua rookie season, non un fenomeno ovviamente, ma in lui pensavo un buon RB capace di dare tanta credibilità al gioco di corsa, invece va molto a corrente alternata, ma soprattutto gioca bene le partite in cui tutto gira bene (vedasi domenica), mentre non riescie, non dico a caricarsi sulle spalle la squadra che sarebbe davvero troppo, ma a fare delle buone partite quando invece la partita è difficile, oppure Tom è in difficoltà, oppure semplicemente per un qualsiasi motivo bisogna appoggiarsi pesantemente al gioco di corsa, e qui nasce il mio "mi fa perdere la pazienza".

Poi questa è una mia opinione su di lui, senz'altro altri molto più bravi e competenti (non è tono ironico, ma davvero di fronte a molti qua c'è solo da togliersi il cappello) di me ti sapranno dire di più e meglio
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Come anticipato qualche post fa, Banta-Cain ha già rifirmato, non si sanno ancora i dettagli del contratto, ma si pensa sia un pluriennale.

Fonte: Adam Schefter

Riguardo Maroney penso che abbiate ragione tutti, molte delle sue prestazioni sono irritanti, soprattutto perché nel corso della stessa partita è facile vedere magari Faulk o Morris guadagnare 4 o 5 yds a portata, mentre Maroney si blocca sempre sulla LOS. Io penso che in parte sia anche colpa delle chiamate, di solito Faulk si prende le draw con più ricevitori schierati, e la difesa non si aspetta una sua corsa e questo gli fa fare sempre dei bei guadagni. Invece ho visto molte volte Maroney correre nei primi down, dalla shotgun, e la maggior parte delle volte senza FB, è più penalizzante.

Dico questo, perché nel 2007, l'anno dei record, fece una striscia di partite impressionanti, soprattutto nei playoff, sfruttando formazioni più pesanti, anche con 3 TE a volte. L'unico anno in cui è riuscito ad avere un po' di continuità come primo RB indiscusso. Nelle altre stagioni gli infortuni lo hanno penalizzato tanto.

Per questo sono ancora fiducioso, ora che Morris e Taylor sono fuori dovrà finalmente fare il salto di qualità. Speriamo che non mi faccia innervosire ancora!  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

NE_Legends wrote: Tom Brady and the Patriots' offense could get a boost in the backfield before the NFL trade deadline comes and goes Tuesday afternoon. Because of injuries to Fred Taylor (ankle) and Sammy Morris (knee), New England may be in the market to plug some holes in its depleted backfield, and they could have an interest in St. Louis running back Steven Jackson, the Sporting News' Mike Florio reports. The Patriots and Rams might be compatible trade partners due to St. Louis' need to remold its future with high draft picks and New England's abundance of high picks in the upcoming drafts. As of Monday, the Patriots have one first-round pick and three second-rounders in 2010 and two first-round picks and one second-rounder in 2011.
se mai fosse vera questa notizia, può essere utile negli schemi dei patriots?
e cosa saresti disposti a dare via per arrivare a Steven Jackson?
Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Oddio, SJ da noi e corro a comprarmi subito la jersey!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Ancora non avevo fatto caso alle prestazioni su Maroney, o almeno non mi ero soffermato più di tanto su di lui e sul suo apporto alla gara. Colgo ancora l'occasione per fare i complimenti agli utenti di questo forum così competenti. :notworthy:
ImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Oggi ho aperto i blog e mi sono trovato davanti una marea di tagli da parte del nostro Front Office!  :shocking:

Pare che Banta-Cain e Alexander torneranno presto, con un contratto pluriennale. L'hanno dovuti tagliare perché essendo stati firmati in questa stagione non potevano prolungare il contratto con noi. Galloway e Matthews invece potrebbero lasciarci definitivamente. Penso che il loro posto verrà preso da Brandon Tate e Mark LeVoir. leVoir è un ottimo backup, e con l'infortunio di Light va a rinforzare un reparto che aveva solo due giocatori sani (Vollmer e Kaczur). Tate invece son curioso di vederlo all'opera, ma secondo me lo vedremo pochissimo in campo.
speriamo di no,il ragazzo mi ispira
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

Peccato per la sconfitta contro Denver, la vittoria contro i Titans era più che altro demerito di Tennesse che bravura nostra imo, sono una squadra derelitta!  :shocking:
Si va a Londra contro i Buccaneers, battibilissimi.

Purtroppo Edelman si è rotto il braccio destro. La nostra depth in termini di WR è inesistente con i soli Moss, Welker ed Aiken a disposizione. Abbiamo due posti a roster liberi, magari vedremo attivato Nunn per Londra, oppure addirittura Tate, ma ci credo poco. Forse useremo anche più Watson come receiving TE. Fatto sta che qualcuno cmq serve.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

No Edelman con un braccio rotto azzzzzzzzzo ma dove l'hai letta,aumentano i rumors su altre trade che ci vedranno coinvolti,su Maroney penso sia stato uno dei primi giocatori contestati al gillette ma la sua prestazione di domenica sulla pista da sci è stata confortante,insomma sono d'accordo con Go Pats e sono fiducioso sul valore del ragazzo ,ricordiamoci che nel 2007 fece un ottimo campionato.
Sui rookie mi stanno stupendo in modo positivo,continuate così.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Doc. J wrote: No Edelman con un braccio rotto azzzzzzzzzo ma dove l'hai letta,aumentano i rumors su altre trade che ci vedranno coinvolti,su Maroney penso sia stato uno dei primi giocatori contestati al gillette ma la sua prestazione di domenica sulla pista da sci è stata confortante,insomma sono d'accordo con Go Pats e sono fiducioso sul valore del ragazzo ,ricordiamoci che nel 2007 fece un ottimo campionato.
Sui rookie mi stanno stupendo in modo positivo,continuate così.
La trade deadline e' passata
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Locked