no no...questa è una esagerazione in effetti, come dice anche alvi qui sopra. Aspettiamo e preghiamo.Dave the Brave wrote: Ma infatti leggevo da qualche parte che si parlerebbe di una eventualità di taglio...possibile secondo voi?![]()
Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
Join the third.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
concordo in tutto e per tutto....ma di un taglio non nè parlerei...se non hanno tagliato B.Carpenter(1a vs 1a)Alvise wrote: 1) a me jones piace assai. mi sono ampiamente ricreduto dopo che al draft seguivo l'opinione di aza.
2) controllando ho notato che al college le partite le ha giocate tutte. Non erano preventivabili questi problemi e non sarei così veloce a etichettarlo come injury prone.
3) tagliarlo mi sembra decisamente eccessivo e fuori luogo. non tagli così uno con quel contratto è che ha fatto intravedere un potenziale veramente notevole. no way.
...e poi non ci sono ancora diagnosi SICURE

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
No bè, tagliare non esiste. Il ragazzo è fortissimo, e io sono stra-contento della sua scelta (lo ero prima di vederlo giocare, figurarsi ora che abbiamo una ancora vaga idea di quello che è in grado di fare). Ovvio che se pensi che siamo passati su Chris Johnson ti girano le balle, però un conto è prendere un buon giocatore quando dopo si scopre che sei passato su un campione (bè, qua un tifoso cowboy lo avrebbe scelto ad occhi chiusi in tempi non sospetti da quel che mi ricordo, ma questa è un'altra storia..), altro è pescare un bust. E Felix non lo è assolutamente. Non potrebbe esserci RB più compatibile con Choice e Barber, quindi lui nel trio si inserisce perfettamente.
Il problema infortunio. Bè, al college non era così, e faceva pure i ritorni. Purtroppo da noi ha giocato 1/3 di stagione l'anno scorso e quest'anno potrebbe essere la stessa cosa. Non era injury prone, ma se inizia ad avere problemi sin da giovane, non è un buon segno per il proseguimento della carriera. Detto questo, spero che si operi, salti il resto della stagione per tornare al 100% il prossimo anno. Sono sempre per il recupero totale io, senza contare che quest'anno non abbiamo obiettivi, quindi forzarne il rientro sarebbe assurdo. Ho visto l'anno scorso LT non al meglio che male che giocava, stesso discorso quest'anno e vediamo cosa succede con Barber, che viene messo in campo con problemi, così corre male, non gioca tutta la partita e prolunga il disturbo invece di guarirlo..
Il problema infortunio. Bè, al college non era così, e faceva pure i ritorni. Purtroppo da noi ha giocato 1/3 di stagione l'anno scorso e quest'anno potrebbe essere la stessa cosa. Non era injury prone, ma se inizia ad avere problemi sin da giovane, non è un buon segno per il proseguimento della carriera. Detto questo, spero che si operi, salti il resto della stagione per tornare al 100% il prossimo anno. Sono sempre per il recupero totale io, senza contare che quest'anno non abbiamo obiettivi, quindi forzarne il rientro sarebbe assurdo. Ho visto l'anno scorso LT non al meglio che male che giocava, stesso discorso quest'anno e vediamo cosa succede con Barber, che viene messo in campo con problemi, così corre male, non gioca tutta la partita e prolunga il disturbo invece di guarirlo..

- azazel
- Pro

C' è il bye week, ma chiaramente noi non riusciamo a stare sereni nemmeno nelle settimane in cui non giochiamo, da rotoworld:
Cowboys running backs coach Skip Peete said that Marion Barber's quad injury could bother him for up to 10 weeks.
Peete is not a doctor, but he clearly sees something missing with Barber. It was assumed that Barber would be 100 percent when the Cowboys come out of their bye in Week 7, but Peete says that won't be the case. "He’s doing well. He just doesn’t have the burst that he’s had before he got injured," Peete said.
Abbiamo un pacchetto di RB tanto fenomenale quanto abbonato ai problemi fisici, quindi anche i Dallas Cowboys hanno problemi di infortuni (cit.).
Cowboys running backs coach Skip Peete said that Marion Barber's quad injury could bother him for up to 10 weeks.
Peete is not a doctor, but he clearly sees something missing with Barber. It was assumed that Barber would be 100 percent when the Cowboys come out of their bye in Week 7, but Peete says that won't be the case. "He’s doing well. He just doesn’t have the burst that he’s had before he got injured," Peete said.
Abbiamo un pacchetto di RB tanto fenomenale quanto abbonato ai problemi fisici, quindi anche i Dallas Cowboys hanno problemi di infortuni (cit.).
Join the third.
- Dave the Brave
- Rookie

Giusto per rallegrarci il WE...azazel wrote: C' è il bye week, ma chiaramente noi non riusciamo a stare sereni nemmeno nelle settimane in cui non giochiamo, da rotoworld:
- Dave the Brave
- Rookie

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
direi proprio "'sti gazzi"!!!Dave the Brave wrote: Minchia che risultati ieri....![]()
ritornando a guardare in casa nostra:
With rookie safety Mike Hamlin (wrist) practicing for the first time since the preseason, only four players were held out in the off week's two workouts. Roy Williams (ribs), Gerald Sensabaugh (thumb) and Felix Jones (knee) all did some light running. They say all of them should practice except for Curtis Johnson," Phillips said.

- azazel
- Pro

Finalmente una buona notizia dall' infermeria, scacciate le voci nere lette su questo forum che volevano Felix out per tutta la stagione:
RB Felix Jones practiced Monday and is ready to play against the Falcons on Sunday. It was Jones' first practice since spraining his knee vs. Carolina on Sept. 28.
Da yahoo
RB Felix Jones practiced Monday and is ready to play against the Falcons on Sunday. It was Jones' first practice since spraining his knee vs. Carolina on Sept. 28.
Da yahoo
Join the third.
- larry33
- Senior

speriamo di recuperarli per domenica!Safety Gerald Sensabaugh is practicing for the first time since breaking his right thumb against Denver. He is wearing a cast to protect his thumb and will wear it during the game.
Felix Jones is also practicing. There was some question about his availability because of the wet playing surface and his sprained knee.
Roy Williams is also practicing and will play Sunday. Linebacker Curtis Johnson is back to practice to after missing time with a hamstring injury.
...per unOwner and general manager Jerry Jones said he turned down a major trade offer Tuesday.
(player)"now impact."
Speravo di vederlo per qualche azione in questa RS ma...R.Brewster non sarà pronto per questa stagione

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Se Felix giocherà sarò contento, ma ripeto, spero che sia al 100%. Rischiare stop più lunghi per accelerare sui tempi non mi è mai piaciuto come atteggiamento.
Trade? Boh, magari Washington che cerca un QB potrebbe aver.. :D
Trade? Boh, magari Washington che cerca un QB potrebbe aver.. :D
Anch'io sinceramente ero curioso di vederlo. E poi non è solo curiosità, sarebbe stato anche utile un OL da rotazione.larry33 wrote: Speravo di vederlo per qualche azione in questa RS ma...R.Brewster non sarà pronto per questa stagione

- larry33
- Senior

ultime (brutte) news
Barber con dito rotto e DW94 con frattura da stress in un piede
ma giocheranno!!
ma giocheranno!!
Wade: Barber has a broken thumb, Ware stress fracture in foot
Both expected to play Sunday, though
..sembrerebbe che l'oggetto dei desideri sia M.BennettTrade? Boh, magari Washington che cerca un QB potrebbe aver..

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://sports.espn.go.com/dallas/nfl/ne ... id=4582872larry33 wrote: sembrerebbe che l'oggetto dei desideri sia M.Bennett
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- larry33
- Senior

a meno di "sorprese"...Felix sarà della partita: a detta di WP sarà al 60/70%
e calzerà una ginocchiera
RW11 ancora in dubbio, ma dovrebbe rientrare nei 45, con una possibilità di essere inserito a partita in corso
The Barbarian, con il pollice sinistro rotto, ci sarà e porterà una protezione alla
mano interessata
Sensaubaugh, come Marion, porterà anche lui una protezione per il suo pollice destro.
Stesso infortunio subito da Davis...ma sarà della partita
Forse riusciremo a vedere il debutto di M.Hamlin(di cui si parlava molto bene),
la sua presenza potrebbe essere condizionata dall'innesto del nuovo PR Rossum,
il quale, a detta di coach DeCa, si è inserito bene nei suoi schemi(avevano già lavorato insieme)
Contrariamente a molti, non mi aspetto molto da M.Austin, su cui P.Crayton ha polemizzato in un'intervista in settimana e con il coaching staff(big mouth non si smente)
e calzerà una ginocchiera
RW11 ancora in dubbio, ma dovrebbe rientrare nei 45, con una possibilità di essere inserito a partita in corso
The Barbarian, con il pollice sinistro rotto, ci sarà e porterà una protezione alla
mano interessata
Sensaubaugh, come Marion, porterà anche lui una protezione per il suo pollice destro.
Stesso infortunio subito da Davis...ma sarà della partita
Forse riusciremo a vedere il debutto di M.Hamlin(di cui si parlava molto bene),
la sua presenza potrebbe essere condizionata dall'innesto del nuovo PR Rossum,
il quale, a detta di coach DeCa, si è inserito bene nei suoi schemi(avevano già lavorato insieme)
Contrariamente a molti, non mi aspetto molto da M.Austin, su cui P.Crayton ha polemizzato in un'intervista in settimana e con il coaching staff(big mouth non si smente)

- Lupo
- Rookie

larry33 wrote: ultime (brutte) news
- Lupo
- Rookie

come mai se posso chiederlo? Fisicamente è ok, e penso abbia una grande etica lavorativa oltre che determinazione, penso che rimarrà al suo posto per parecchio.larry33 wrote: Contrariamente a molti, non mi aspetto molto da M.Austin,
Patrick dovrebbe pensare a giocare + che altro! Che c'è da polemizzare con uno che ti fa il franchise milestone oltretutto per 1/2 aftercatch?larry33 wrote: su cui P.Crayton ha polemizzato in un'intervista in settimana e con il coaching staff(big mouth non si smente)
Brutta bestia l'invidia...