Sberl wrote:
Dopo quella boiata di Harry Potter, mi sono riconciliato oggi col cinema...divano, aria fresca dalla finestra visto che l'estate si è presa una vacanza e "Il colore dei soldi" che iniziava su Sky. Poco da dire, gran bel film con un paul Newman da :notworthy:
Visto anch'io su sky, veramente un bel film.
Visto che si stà parlando di film che divagano un bel po' dal libro da cui sono stati tratti, ma che mi dite di Angeli e Demoni (film carino "d'azione" con Tom Hanks), tanto valeva chiamarlo con un altro nome.
Dazed and Confused wrote:
La penso esattamente come te. Ha fatto un gran film, un vero capolavoro, e poi, scusate il termine ma in queste cose sono un tantino integralista :D, solo robaccia.
L'allievo è un buon film, a tratti anche geniale. Sicuramente un interessante scorcio sul fascino che possono esercitare il potere e l'assolutismo su una giovane mente da formare.
Sul resto non mi pronuncio, visto che non ho visto nient'altro da lui diretto.
lleo wrote:
Ho visto Into the wild. Mi sono commosso.
Ho visto Into the wild. Mi sono adormentato.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Ieri sera ho visto Notorious, il film sulla vita di Notorious Big...bellissimo se vi piace l'hip hop, bello se siete dei simpatizzanti della materia, noioso se non ve ne frega nulla.
AgentZero wrote:
Ieri sera ho visto Notorious, il film sulla vita di Notorious Big...bellissimo se vi piace l'hip hop, bello se siete dei simpatizzanti della materia, noioso se non ve ne frega nulla.
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
visto finalmente Benjamin Button... a me è parso un film bellissimo, di grande intensità. Un altro meglio di quella merda indiana
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Un'altra incongruenza di Harry Potter (poi non torno più sull'argomento, promesso), questa enorme SPOILER Alla fine, Harry si è lanciato fuori dal castello e attacca Piton, che lo disarma. Harry è a terra, impotente, la Lestrange gli si avventa addosso per ucciderlo, ma Piton la dissuade con un "No! Lui appartiene al Signore Oscuro".
Ma allora, perchè i Mangiamorte se ne vanno senza provare a catturarlo?
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
BruceSmith wrote:
kero, tu l'hai visto "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto"?
commenti?
Mi permetto un commento rapido anche se non direttamente chiamato in causa. Per me è in assoluto uno dei migliori film italiani che io abbia visto: personaggi molto credibili, grande ritmo, atmosfera coinvolgente. Probabilmente nella mia top100 ogni epoca.