Personalmente parlando, OZ viene solo dopo i Soprano. Ovviamente IMHO!mattew88 wrote: Dopo The Shield, personalmente, la mia serie preferita.
Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
-
Sheeeeeed
- Pro

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
I Soprano ho proprio finito di vederli l'altro giorno, se la giocano con Dexter per il gradino più basso del podio della mia personalissima classifica. Tra l'altro entrambe le serie (I Soprano e OZ) sono prodotte dalla stessa emittente via cavo, la HBO.Sheeeeeed wrote: Personalmente parlando, OZ viene solo dopo i Soprano. Ovviamente IMHO!
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ho appena iniziato a vedere la 4 serie di friday night lights...
e devo dire che la scelta di cambiare squadra o comunque, unavolta che i protagonisti sono usciti dalla squadra, di concentrarsi su coach taylor mi piace
così si è evitato quanto successo con OTH dove dopo il diploma sono praticamente sparite le partite di basket(nathan arriva in nba ma di basket giocato se ne vede poco)
e devo dire che la scelta di cambiare squadra o comunque, unavolta che i protagonisti sono usciti dalla squadra, di concentrarsi su coach taylor mi piace
così si è evitato quanto successo con OTH dove dopo il diploma sono praticamente sparite le partite di basket(nathan arriva in nba ma di basket giocato se ne vede poco)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Wolviesix wrote: No, quella su Emily una schifezza, e Freddie idem. :lol2:
Quella su Katie(che amo, come la sorella, in piu' il fratello e il padre sono dei miti) e JJ di quest'anno(anche se le incongruenze volano: JJ sta fuori casa un paio di giorni e, con i suoi problemi, sua madre non dice niente? :lol2: Il bambino di lei che fine fa?).
Il problema attuale di Skins a mio avviso è che si focalizzano troppo sul personaggio a cui è intestato l'episodio tralasciando gli altri, cosa che nella prima stagione succedeva poco.
Comunque la vedrò finire, porto a termine tutto quello che inizio, prima o poi.
"I'm Katie fucking Fitch,who the fuck are you"
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho appena finito di vedere The Final Break.
Bhè, poco da dire, semplicemente commovente. E' morto il protagonista nel migliore dei modi, facendo ciò che ha sempre fatto: aiutando gli altri. Probabilmente meritava di finire con la sua libertà assoluta, probabilmente doveva finire con Michael, Lincoln e LJ nel loro negozio per surfisti.
Mi aggrappo al fatto che la morte di Michael non si è vista, spero ancora in un proseguo.
Best telefilm ever.
Bhè, poco da dire, semplicemente commovente. E' morto il protagonista nel migliore dei modi, facendo ciò che ha sempre fatto: aiutando gli altri. Probabilmente meritava di finire con la sua libertà assoluta, probabilmente doveva finire con Michael, Lincoln e LJ nel loro negozio per surfisti.
Mi aggrappo al fatto che la morte di Michael non si è vista, spero ancora in un proseguo.
Best telefilm ever.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Sheeeeeed
- Pro

Stasera i primi 2 episodi di "The Pacific" su Sky cinema 1. Attendo con ansia questa serie dopo lo straordinario "Band of brothers" 

- Pozz4ever
- Pro

viste, per ora diciamo che i personaggi non hanno ancora lo spessore di quelli di band of brothers. e anche il ritmo e l'accuratezza delle vicende raccontate mi sembra inferiore. però attendo fiducioso...Sheeeeeed wrote: Stasera i primi 2 episodi di "The Pacific" su Sky cinema 1. Attendo con ansia questa serie dopo lo straordinario "Band of brothers"![]()

- Boomer
- Rookie

Ieri ho visto l'episodio finale di Battlestar Galactica.. non ho parole 

-
Sheeeeeed
- Pro

Io li ho registrati e devo ancora vederliPozz4ever wrote: viste, per ora diciamo che i personaggi non hanno ancora lo spessore di quelli di band of brothers. e anche il ritmo e l'accuratezza delle vicende raccontate mi sembra inferiore. però attendo fiducioso...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Visto la 4x08 di Criminal Minds....puntata spettacolo! David Rossi

Most improved forumist 2009

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Arrivo un pochino lungo, ma sono finalmente riuscito a vedere Harper's Island.
Giudizio positivo. Le prime 12 puntate sono eccezionali, mi hanno tenuto incollato allo schermo (ieri sera me ne sono fiondato quattro, una dietro l'altro), peccato però per il finale assurdo e discretamente campato per aria. Avevo sentito qua e la che era stata distrutta dalla critica e che gli ascolti erano crollati dopo le prime puntate, però in generale devo dire che non mi è dispiaciuta affatto (ecco, ripeto, un finale diverso sarebbe stato comunque apprezzato).
Ah, poi c'è Katie Cassidy, sticazzi.
Giudizio positivo. Le prime 12 puntate sono eccezionali, mi hanno tenuto incollato allo schermo (ieri sera me ne sono fiondato quattro, una dietro l'altro), peccato però per il finale assurdo e discretamente campato per aria. Avevo sentito qua e la che era stata distrutta dalla critica e che gli ascolti erano crollati dopo le prime puntate, però in generale devo dire che non mi è dispiaciuta affatto (ecco, ripeto, un finale diverso sarebbe stato comunque apprezzato).
Ah, poi c'è Katie Cassidy, sticazzi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sto guardando la seconda stagione di Grey's Anatomy...ok, il telefilm non è affatto male, ma come medical drama...
Grey's anatomy
E.R.
Non esiste, ER rulleggia alla grandissima (sto rivedendo la prima stagione di ER, veramente fantastica). Grey's anatomy è un teen drama coi protagonisti che hanno 20 anni di più...
Grey's anatomy
Non esiste, ER rulleggia alla grandissima (sto rivedendo la prima stagione di ER, veramente fantastica). Grey's anatomy è un teen drama coi protagonisti che hanno 20 anni di più...
Most improved forumist 2009

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
ed ha una delle attrici piu' brutte del firmamento contemporaneo.
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la Pompeo o la Yang?Teo wrote: ed ha una delle attrici piu' brutte del firmamento contemporaneo.
ER era un medical drama, Grey's è una serie come tante con sullo sfondo il medical. penso che sia bella (non paragonata ad ER, ma in generale) fino alla 4°, poi è iniziato il declino, complice anche... SPOILER
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La Pompeo non sarà una gran figa, ma questa è un mostro...Paperone wrote: la Pompeo o la Yang?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."