Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

MarcoRVD wrote: Veramente? Ma in italia è uscito o va preso d'importazione? Perché ci avevo fatto seriamente un pensierino.
Io l'ho preso da Game Stop (il giorno dell'uscita, avevano tipo una copia ogni game stop) e l'ho pagato nuovo 29.00, mentre in inghilterra ho visto che lo vendono a 19 sterline! Se vai sul sito del GS vedi dove ce l'hanno ancora, io ho guardato, ho chiamato per avere conferma e sono andato a comprarlo!
ImageImageImage
chewie
Newbie
Newbie

Post by chewie »

Orioles wrote: Io l'ho preso da Game Stop (il giorno dell'uscita, avevano tipo una copia ogni game stop) e l'ho pagato nuovo 29.00, mentre in inghilterra ho visto che lo vendono a 19 sterline! Se vai sul sito del GS vedi dove ce l'hanno ancora, io ho guardato, ho chiamato per avere conferma e sono andato a comprarlo!
idem anche io, preso da Game Stop a 29 euro. secondo me grande idea quella di fare uscire un gioco nuovo e, dato che si tratta di uno sport poco seguito, metterlo a prezzo così basso.
certo, questo significa anche che se lo possono fare vuol dire che ci guadagnano lo stesso, quindi perchè tutti gli altri costano quasi 70 euro appena usciti???  :disgusto:
va beh, discorso vecchio e lungo da fare... in ogni caso, The Bigs 2 è davvero bello! (e poi è l'unico che c'è, quindi prendere o lasciare! :lol2:)
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Vorrei fare una domanda moooolto stupida...io ho MLB 08 sia per la PSP che per la play 3...sul gioco della psp ho il salvataggio di una carriera fenomenale...sono arrivato al 2013 dopo aver battuto tutti i record su una singola stagione (valide,home runs,rbi...)...il problema è che mi si è rotta la psp...e sarebbe un peccato non continuare la carriera!Non si potrebbe trovare un modo per modificare il salvataggio e farlo andare sulla ps3?in fondo il gioco è lo stesso! Scusate in anticipo se ho detto una cazzata enorme  :D
Image ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Maxy_690 wrote: Vorrei fare una domanda moooolto stupida...io ho MLB 08 sia per la PSP che per la play 3...sul gioco della psp ho il salvataggio di una carriera fenomenale...sono arrivato al 2013 dopo aver battuto tutti i record su una singola stagione (valide,home runs,rbi...)...il problema è che mi si è rotta la psp...e sarebbe un peccato non continuare la carriera!Non si potrebbe trovare un modo per modificare il salvataggio e farlo andare sulla ps3?in fondo il gioco è lo stesso! Scusate in anticipo se ho detto una cazzata enorme  :D
Il gioco NON è lo stesso....

PsP e PS3 hanno hardware diverso, il file andrebbe decodificato e ricodificato nel formato utilizzato dal gioco PS3. La vedo più vicino all'impossibile che al difficile, a meno che non esista un tool apposito rilasciato dalla casa produttrice.
Image
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

in un negozio ho trovato the bigs per wii. qualcuno l'ha provato' sadirmi qualcosa?

e giusto per sapere per pc esiste ancora solo mvp 05??

rivoglio high heat 2000
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

DOMA wrote: in un negozio ho trovato the bigs per wii. qualcuno l'ha provato' sadirmi qualcosa?

e giusto per sapere per pc esiste ancora solo mvp 05??

rivoglio high heat 2000
Sì, per pc siamo fermi a mvp 05 (mlb 2k9 non lo considero, è una ciofeca immane).
Most improved forumist 2009
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

MILANO1946_ultrà wrote: Ma perchè MLB 09 THE SHOW non mi ha fatto "sedere" il closer? Appena sono andato nella schermata del bullpen m'è uscita una scritta con scritto che il pitcher non poteva essere sostituito  :shocking:
Sicuro che non ti avessero cacciato fuori il manager? perchè in MVP05 non puoi più fare mosse se è stato fatto..

Ad ogni modo cosa ti diceva precisamente??
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

No, mi diceva solo che non poteva essere sostituito.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

MILANO1946_ultrà wrote: No, mi diceva solo che non poteva essere sostituito.
:nonsa: :nonsa: :nonsa:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Inizio sinceramente a pensare che in MLB THE SHOW 09 facciano apposta a farti perdere.
Cioè, adesso, capisco che i Royals non siano poi 'sta squadra, ma non mi fai sweepare gli yankees, poi perdere con i Tigers con errori che non stanno né in cielo né in terra (tipo assistenza in prima cannata, palle al volo bucate, battute sul prima base che non si muove e li passano le batture di fianco, battute mie che vanno facilmente al volo - dopo magari partite con 5 o 6 fuoricampo - quando le loro sono tutte a filo foul).

Inizio ad averne un po' le scatole pienotte (pur mantenendo la testa della classifica).
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

MLB 2008 con aggiornamento 2009:

Blue Jays acquire Shane Vicorino and Ryan Howard from Philadelphia Phillies for Vernon Wells, Scott Richmond and Fabio Castro  :cheer:

E ora parte l'assalto ad Albertone! :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
thesheff

Post by thesheff »

Ragazzi, prdonatemi, ma non vorrei essere fuori tema.

Vorrei parlare della nuova psp go che per un appassionato di baseball americano dovrebbe essere la salvezza da ogni problema nel senso che se si possono scaricare i giochi on-line dallo store dovremmo poter disporre di tutti i titoli di baseball che vogliamo.

Qualcuno l'ha già acquistata? Insomma io non vorrei mai che dall'italia sia possibile accedere al playstation store solo per titoli importati in europa che, come sappiamo spesso non sono i nostri preferiti.

Non ho trovato risposte soddisfacenti in rete e quindi vi chiedo sommariamente.
Se me la compro mi posso comprare un bel mlb09 the show e giocarci fino alla cancrena delle dita?
Grazie e ciao
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

thesheff wrote: Ragazzi, prdonatemi, ma non vorrei essere fuori tema.

Vorrei parlare della nuova psp go che per un appassionato di baseball americano dovrebbe essere la salvezza da ogni problema nel senso che se si possono scaricare i giochi on-line dallo store dovremmo poter disporre di tutti i titoli di baseball che vogliamo.

Qualcuno l'ha già acquistata? Insomma io non vorrei mai che dall'italia sia possibile accedere al playstation store solo per titoli importati in europa che, come sappiamo spesso non sono i nostri preferiti.

Se me la compro mi posso comprare un bel mlb09 the show e giocarci fino alla cancrena delle dita?
Grazie e ciao
informati MOOOOOLTO bene.. perchè io ho uno Zune ed al marketplace americano non mi ci fa accedere! (e non essendoci quello europeo nn ho nulla)
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

thesheff wrote: Ragazzi, prdonatemi, ma non vorrei essere fuori tema.

Grazie e ciao
se lo store è come quello della PS3, scordatelo... l'alternativa è ordinarlo in USA
God bless Wrigley Field!
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

thesheff wrote:
Grazie e ciao
Be', lo puoi fare con una PSP normale. La PSP è region free, puoi comprare i giochi da negozi oltreoceano, ebay ecc e giocarci normalmente su una PSP comprata qui. Gli UMD video hanno i blocchi regionali, ma non credo sia un problema per te.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Locked