Io l'ho preso da Game Stop (il giorno dell'uscita, avevano tipo una copia ogni game stop) e l'ho pagato nuovo 29.00, mentre in inghilterra ho visto che lo vendono a 19 sterline! Se vai sul sito del GS vedi dove ce l'hanno ancora, io ho guardato, ho chiamato per avere conferma e sono andato a comprarlo!MarcoRVD wrote: Veramente? Ma in italia è uscito o va preso d'importazione? Perché ci avevo fatto seriamente un pensierino.
Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina
-
Orioles
- Rookie

- chewie
- Newbie

idem anche io, preso da Game Stop a 29 euro. secondo me grande idea quella di fare uscire un gioco nuovo e, dato che si tratta di uno sport poco seguito, metterlo a prezzo così basso.Orioles wrote: Io l'ho preso da Game Stop (il giorno dell'uscita, avevano tipo una copia ogni game stop) e l'ho pagato nuovo 29.00, mentre in inghilterra ho visto che lo vendono a 19 sterline! Se vai sul sito del GS vedi dove ce l'hanno ancora, io ho guardato, ho chiamato per avere conferma e sono andato a comprarlo!
certo, questo significa anche che se lo possono fare vuol dire che ci guadagnano lo stesso, quindi perchè tutti gli altri costano quasi 70 euro appena usciti???
va beh, discorso vecchio e lungo da fare... in ogni caso, The Bigs 2 è davvero bello! (e poi è l'unico che c'è, quindi prendere o lasciare! :lol2:)
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Vorrei fare una domanda moooolto stupida...io ho MLB 08 sia per la PSP che per la play 3...sul gioco della psp ho il salvataggio di una carriera fenomenale...sono arrivato al 2013 dopo aver battuto tutti i record su una singola stagione (valide,home runs,rbi...)...il problema è che mi si è rotta la psp...e sarebbe un peccato non continuare la carriera!Non si potrebbe trovare un modo per modificare il salvataggio e farlo andare sulla ps3?in fondo il gioco è lo stesso! Scusate in anticipo se ho detto una cazzata enorme :D

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il gioco NON è lo stesso....Maxy_690 wrote: Vorrei fare una domanda moooolto stupida...io ho MLB 08 sia per la PSP che per la play 3...sul gioco della psp ho il salvataggio di una carriera fenomenale...sono arrivato al 2013 dopo aver battuto tutti i record su una singola stagione (valide,home runs,rbi...)...il problema è che mi si è rotta la psp...e sarebbe un peccato non continuare la carriera!Non si potrebbe trovare un modo per modificare il salvataggio e farlo andare sulla ps3?in fondo il gioco è lo stesso! Scusate in anticipo se ho detto una cazzata enorme :D
PsP e PS3 hanno hardware diverso, il file andrebbe decodificato e ricodificato nel formato utilizzato dal gioco PS3. La vedo più vicino all'impossibile che al difficile, a meno che non esista un tool apposito rilasciato dalla casa produttrice.

- DOMA
- Newbie

in un negozio ho trovato the bigs per wii. qualcuno l'ha provato' sadirmi qualcosa?
e giusto per sapere per pc esiste ancora solo mvp 05??
rivoglio high heat 2000
rivoglio high heat 2000
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì, per pc siamo fermi a mvp 05 (mlb 2k9 non lo considero, è una ciofeca immane).DOMA wrote: in un negozio ho trovato the bigs per wii. qualcuno l'ha provato' sadirmi qualcosa?
rivoglio high heat 2000
Most improved forumist 2009

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Sicuro che non ti avessero cacciato fuori il manager? perchè in MVP05 non puoi più fare mosse se è stato fatto..MILANO1946_ultrà wrote: Ma perchè MLB 09 THE SHOW non mi ha fatto "sedere" il closer? Appena sono andato nella schermata del bullpen m'è uscita una scritta con scritto che il pitcher non poteva essere sostituito![]()
Ad ogni modo cosa ti diceva precisamente??
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

No, mi diceva solo che non poteva essere sostituito.
-
Pixi89
- Pro

MILANO1946_ultrà wrote: No, mi diceva solo che non poteva essere sostituito.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Inizio sinceramente a pensare che in MLB THE SHOW 09 facciano apposta a farti perdere.
Cioè, adesso, capisco che i Royals non siano poi 'sta squadra, ma non mi fai sweepare gli yankees, poi perdere con i Tigers con errori che non stanno né in cielo né in terra (tipo assistenza in prima cannata, palle al volo bucate, battute sul prima base che non si muove e li passano le batture di fianco, battute mie che vanno facilmente al volo - dopo magari partite con 5 o 6 fuoricampo - quando le loro sono tutte a filo foul).
Inizio ad averne un po' le scatole pienotte (pur mantenendo la testa della classifica).
Cioè, adesso, capisco che i Royals non siano poi 'sta squadra, ma non mi fai sweepare gli yankees, poi perdere con i Tigers con errori che non stanno né in cielo né in terra (tipo assistenza in prima cannata, palle al volo bucate, battute sul prima base che non si muove e li passano le batture di fianco, battute mie che vanno facilmente al volo - dopo magari partite con 5 o 6 fuoricampo - quando le loro sono tutte a filo foul).
Inizio ad averne un po' le scatole pienotte (pur mantenendo la testa della classifica).
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
MLB 2008 con aggiornamento 2009:
Blue Jays acquire Shane Vicorino and Ryan Howard from Philadelphia Phillies for Vernon Wells, Scott Richmond and Fabio Castro
E ora parte l'assalto ad Albertone!

Blue Jays acquire Shane Vicorino and Ryan Howard from Philadelphia Phillies for Vernon Wells, Scott Richmond and Fabio Castro
E ora parte l'assalto ad Albertone!

-
thesheff
Ragazzi, prdonatemi, ma non vorrei essere fuori tema.
Vorrei parlare della nuova psp go che per un appassionato di baseball americano dovrebbe essere la salvezza da ogni problema nel senso che se si possono scaricare i giochi on-line dallo store dovremmo poter disporre di tutti i titoli di baseball che vogliamo.
Qualcuno l'ha già acquistata? Insomma io non vorrei mai che dall'italia sia possibile accedere al playstation store solo per titoli importati in europa che, come sappiamo spesso non sono i nostri preferiti.
Non ho trovato risposte soddisfacenti in rete e quindi vi chiedo sommariamente.
Se me la compro mi posso comprare un bel mlb09 the show e giocarci fino alla cancrena delle dita?
Grazie e ciao
Vorrei parlare della nuova psp go che per un appassionato di baseball americano dovrebbe essere la salvezza da ogni problema nel senso che se si possono scaricare i giochi on-line dallo store dovremmo poter disporre di tutti i titoli di baseball che vogliamo.
Qualcuno l'ha già acquistata? Insomma io non vorrei mai che dall'italia sia possibile accedere al playstation store solo per titoli importati in europa che, come sappiamo spesso non sono i nostri preferiti.
Se me la compro mi posso comprare un bel mlb09 the show e giocarci fino alla cancrena delle dita?
Grazie e ciao
-
Pixi89
- Pro

informati MOOOOOLTO bene.. perchè io ho uno Zune ed al marketplace americano non mi ci fa accedere! (e non essendoci quello europeo nn ho nulla)thesheff wrote: Ragazzi, prdonatemi, ma non vorrei essere fuori tema.
Grazie e ciao
- orixbw
- Rookie

se lo store è come quello della PS3, scordatelo... l'alternativa è ordinarlo in USAthesheff wrote: Ragazzi, prdonatemi, ma non vorrei essere fuori tema.
Grazie e ciao
God bless Wrigley Field!
-
Ammasso
- Senior

Be', lo puoi fare con una PSP normale. La PSP è region free, puoi comprare i giochi da negozi oltreoceano, ebay ecc e giocarci normalmente su una PSP comprata qui. Gli UMD video hanno i blocchi regionali, ma non credo sia un problema per te.thesheff wrote:
Grazie e ciao

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)