Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: SportsRadio 610 in Houston reports that the Vikings will sign Sage Rosenfels to a new three-year, $9 million deal once his trade to Minnesota is done.
The station says there is still haggling about compensation, however. The Texans want a third-rounder and Minnesota is offering a fifth. The station expects the sides to settle on a fourth, but it doesn't sound like a deal is done.

Se è vero mossa inconcepibile da parte dei Vikings, che sono ad un QB dal diventare una seria contender nella NFC. Rosenfels non è sicuramente quel tipo di QB, non capisco...
Porcozzzzzzzzzzzzzzio, ma 'sto imbecille di Childress quando lo mandano via a pedate? Questi vogliono proprio farci andare a Los Angeles...e che caxxo... :disgusto:
Cappanera wrote: E' una mossa che ha dell'incredibile!!!
Appena la legge Vik gli viene un accidente...fra Tarvario e Helicopterman non sapra' dove sbattere la testa...
:infartoinside: .... voi ridete ma ho rischiato grosso stamattina...è dalle 8 che cerco di riprendermi e non sono ancora sicuro di avercela fatta...ho tentato di ignorare la cosa guardando il draft 2010 che ci consegnerebbe Tebow ma Pove mi ha portato alla triste realtà...

la scelta di Sagenfels è un insulto ai tifosi, piuttosto prendi Garcia, sarà attempato ma almeno ha dimostrato di saper guidare un attacco NFL in modo quantomeno decente...
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Tirare la palla in aria non è saper lanciare. :paper:
Dai Angy, l'attacco di Florida non sarà "pro-style", ma Tim un braccio decente lo ha, non è Bradford, ma neanche l'ultimo degli ultimi
Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The Answer Palermitano wrote: No purtroppo no...non ho il pc in sti giorni, ho na catapecchia del 2 a.c momentaneamente aspettando il ritorno del bolide..

Dimmi un po che ha detto il mod... :fischia:
Devi scaricarti la puntata zero di Football by Dummies per saperlo  :gazza:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Dai Angy, l'attacco di Florida non sarà "pro-style", ma Tim un braccio decente lo ha, non è Bradford, ma neanche l'ultimo degli ultimi
No, non scherziamo, lanciare potente o lungo non significa, secondo me, saper lanciare. :mockdano:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Angyair wrote: No, non scherziamo, lanciare potente o lungo non significa, secondo me, saper lanciare. :mockdano:
secondo me non ha uno spin (si dice così il movimento della palla??) bellissimo da vedere, nel senso che a volte l'ovale sembra più sparacchiata che lanciata con tocco, però nelle volte in cui l'ho visto mi è parso un quarterback che qualche chances la merita, inoltre mi pare anche un ragazzo piuttosto maturo e consapevole dei propri limiti che non dovrebbe aver problemi a cercare di mettersi d'impegno per provare a dirigere un attacco NFL.

Non dico che è uno di quei QB che possano avere un impatto immediato, ma le qualità di fondo ci sono, e se trova il personale giusto secondo me può dire ampiamente la sua...
Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

vikings11 wrote: secondo me non ha uno spin (si dice così il movimento della palla??) bellissimo da vedere, nel senso che a volte l'ovale sembra più sparacchiata che lanciata con tocco, però nelle volte in cui l'ho visto mi è parso un quarterback che qualche chances la merita, inoltre mi pare anche un ragazzo piuttosto maturo e consapevole dei propri limiti che non dovrebbe aver problemi a cercare di mettersi d'impegno per provare a dirigere un attacco NFL.

Non dico che è uno di quei QB che possano avere un impatto immediato, ma le qualità di fondo ci sono, e se trova il personale giusto secondo me può dire ampiamente la sua...
No.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Anche se un pò OT...

Un libro da prendere che presenti al meglio il Draft? Una guida insomma...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matzoid182 wrote: Anche se un pò OT...

Io aspetto con fiducia patamunzo :gazza: l' anno scorso, però molto più in là con le settimane, mise un link di una guida redatta da qualcuno dei Bills che era molto accurata, scaricabile in pdf mi pare.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

matzoid182 wrote: Anche se un pò OT...

Pro Football Weekly, a fine marzo esce la guida al draft.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Angyair wrote: Pro Football Weekly, a fine marzo esce la guida al draft.
Eccola!

http://www.pfwstore.com/detail.aspx?ID=586

Valida?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

matzoid182 wrote:
A me sta già arrivando quella di Lindy's...l'avevo presa mentre ero in america due anni fa per il draft 2007 e ne ero rimasto molto colpito, in pratica in due giorni sapevo tutto di Joe Thomas e AD.  :gogogo:
Le altre non le ho mai provate quindi vado sul sicuro.  :D
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Tirare la palla in aria non è saper lanciare. :paper:
Infatti, tanto varrebbe scegliere me a 'sto punto. Anche io penso che Tebow non sia uno che la sa lanciare, anzi, mi sembra proprio indietro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

azazel wrote: Io aspetto con fiducia patamunzo :gazza: l' anno scorso, però molto più in là con le settimane, mise un link di una guida redatta da qualcuno dei Bills che era molto accurata, scaricabile in pdf mi pare.
E' la draft guide di billszone, un sito di fans (che per il resto seguo poco perche' ha una grafica da far invidia a myspace  :disgusto: ). Purtroppo esce solo a ridosso del draft, l'anno scorso la misero online il 24 aprile.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Ancora non ufficiale il rilascio di Harrison:

Owner Jim Irsay labeled "premature" the report from agent Tom Condon that the Colts will release Marvin Harrison.
"Marvin and I are talking," Irsay said. "I'm not going to start talking like he's not here, because nothing's been determined officially by any stretch." Irsay added that it was "definitely" possible for Harrison to remain with the Colts. GM Bill Polian is ready to cut ties for salary purposes, but Irsay is having a tough time letting a franchise legend go.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Avrei qualche domanda sui magazine del draft. Innanzitutto visto che è stato postato un link mi chiedevo che differenza ci fosse tra queste due versioni sempre scritte da PFW:
http://www.pfwstore.com/detail.aspx?ID=586
http://www.pfwstore.com/detail.aspx?ID=585

E poi visto che mi son messo a cercare anche altri tipi di magazine volevo chiedervi se era meglio la versione Lindy's rispetto a quella di PFW.

Ultima domanda: uscirà la versione Street & Smith di questo tipo di magazine?

Grazie mille a chi saprà rispondermi!  :notworthy:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Locked