Porcozzzzzzzzzzzzzzio, ma 'sto imbecille di Childress quando lo mandano via a pedate? Questi vogliono proprio farci andare a Los Angeles...e che caxxo...Rocky wrote: SportsRadio 610 in Houston reports that the Vikings will sign Sage Rosenfels to a new three-year, $9 million deal once his trade to Minnesota is done.
The station says there is still haggling about compensation, however. The Texans want a third-rounder and Minnesota is offering a fifth. The station expects the sides to settle on a fourth, but it doesn't sound like a deal is done.
Se è vero mossa inconcepibile da parte dei Vikings, che sono ad un QB dal diventare una seria contender nella NFC. Rosenfels non è sicuramente quel tipo di QB, non capisco...
:infartoinside: .... voi ridete ma ho rischiato grosso stamattina...è dalle 8 che cerco di riprendermi e non sono ancora sicuro di avercela fatta...ho tentato di ignorare la cosa guardando il draft 2010 che ci consegnerebbe Tebow ma Pove mi ha portato alla triste realtà...Cappanera wrote: E' una mossa che ha dell'incredibile!!!
Appena la legge Vik gli viene un accidente...fra Tarvario e Helicopterman non sapra' dove sbattere la testa...
la scelta di Sagenfels è un insulto ai tifosi, piuttosto prendi Garcia, sarà attempato ma almeno ha dimostrato di saper guidare un attacco NFL in modo quantomeno decente...