Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

rodmanalbe82 wrote: oh tra Zambrotta e Janku non so chi sia il peggiore eh...
preferisco zambrotta che corre e si espone a brutte figure piuttosto che altri che passeggiano.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Luca10 wrote: Ma vaffanculo va, mi sputtana pure il fantacalcio Zambrotta.

Certo che farsi fare il culo da De Ceglie messo dentro da Ranieri che aveva paura è veramente da idioti eh.
Tra l'altro l'errore è doppio perchè al centro non c'era veramente nessuno quindi bastava non raderlo ma accompagnarlo e avrebbe potuto fare poco...
Ma il vero scandalo sono Kaladze e Maldini veramente in ritardo su ogni movimento e nell'ultimo gol sono rimasti a guardare il palleggio avversario senza intervenire ...con il georgiano che continuava a girare su se stesso in loop...
Jankuloski completa l'ex quartetto con errori assurdi in difesa, è improponibile o lo si fa giocare a centrocampo oppure è come dare un giocatore agli avversari da quanto sia fuori posizione in ogni occasione...

Comunque partita che abbiamo, fino al 3-1, giocato meglio della Juve...pochi cazzi loro hanno fatto tre tiri tre gol e per il resto si sono fatti sorprendere da un Milan molto tonico su un campo disgustoso...poi quando prendi tre gol da pirla le forze ti vengono anche meno anche se c'è da dire che è colpa solo nostra se li prendiamo ogni volta identici

Ah un altro che non ha capito un cazzo dei tempi del Milan e di quando giocare la palla di prima o fare giochetti è Seedorf, a me piace ma è statisticamente impossibile ogni volta far schierare la squadra avversaria...e lui prima di fare un cross respinto ci riesce sempre
Last edited by Lukavitt on 14/12/2008, 23:10, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Vorrei poter dire che i goal non sono distribuiti equamente in questa partita. :gazza: Peccato, perchè a sprazzi -in fase offensiva- non avevamo fatto malissimo. Il nostro atteggiamento difensivo risulta essere uno degli avversari più duri da affrontare. Per noi stessi, ovviamente..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Mahor

Post by Mahor »

mr.kerouac wrote: sono profondamente schifato.
Luca10 wrote: Primo tempo dominato
Milanisti senza le mezze misure! :lol2:

Luca10 wrote: Certo che farsi fare il culo da De Ceglie messo dentro da Ranieri che aveva paura è veramente da idioti eh.
Veramente è stato messo per sostituire Nedved che aveva problemi. :thumbup:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Mahor wrote: Milanisti senza le mezze misure! :lol2:
guarda che io non dico che non abbiamo giocato meglio nel primo tempo. è tutto lì da vedere. sono schifato per la difesa patetica che abbiamo e per tutti i modi che troviamo per pigliare gol
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e comunque le prossime tre sono: Udinese in netta crisi, poi Roma e Fiorentina.
Bruce, hai ragione anche te.
Oh non malissimo il fratello di Sheva questa sera....
mentre peccato per Dinho che non ha proprio giocato il secondo tempo.

Mahor, Luca intendeva che l'atteggiamento di De Ceglie era da "oh mio Dio, cosa faccio adesso mi trovo in mezzo a Juve-Milan". Poi appena entrato aveva segnato il Milan, se la faceva un pò sotto...invece uno dei migliori in campo.

Oh, la differenza tra Milan e Juve sta anche in De Ceglie, Molinaro e Marchisio eh (dimenticandoci di Giovinco)...non so se mi spiego, ma gente che arriva dalla primavera...
Last edited by rodmanalbe82 on 14/12/2008, 23:22, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mahor wrote: Milanisti senza le mezze misure! :lol2:

Veramente è stato messo per sostituire Nedved che aveva problemi. :thumbup:
Il brutto è che veramente abbiamo quasi dominato, ma abbiamo preso 3 gol, uno più assurdo dell'altro; è inconcepibile.
Mahor

Post by Mahor »

Un estratto di un articolo della Gazza:
MILANO, 14 dicembre 2008 - E' arrivato per rinforzare la difesa, nel momento di maggiore emergenza del Milan. Thiago Silva è sbarcato alla Malpensa questa mattina, ma dovrà attendere la prossima stagione e come accadde a Patolo scorso anno, allenarsi con i rossoneri e studiare per sei mesi il calcio italiano (come extracomunitario per giocare dovrà attendere la prossima stagione), la lingua e, magari, Paolo Maldini, di cui dovrebbe essere l'erede.
Cominciamo male.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Onore ai vincitori, non ai vinti. Non ci siamo. Proprio no. Amen. Buttiamoci alle spalle anche questa. Ma non possiamo nasconderci che a questo punto del campionato, in una stagione senza Champions, non era a questa distanza che dovevamo trovarci dalla prima in classifica. Che peraltro abbiamo pure battuto nello scontro diretto. E meno male..  :gazza:
Toni.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ridicoli è il termine giusto. Senza parole
Most improved forumist 2009
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote: non era a questa distanza che dovevamo trovarci dalla prima in classifica. Che peraltro abbiamo pure battuto nello scontro diretto. E meno male..  :gazza:
bologna, lecce e torino.

non certo aver perso stasera.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Stasera l'unico degno di indossare quella maglia è stato il Capitano.
Sul resto sorvoliamo che è meglio,soprattutto su uno che dovrebbe fare il terzino ma non sa manco cosa cazzo vuol dire fare il difensore.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Io credo che il campionato lo perdi con le piccole...
perdere con la Juve(magari non così), con l'inter,con la roma e le altre 'grandi' ci può stare, non ti puoi permettere però di lasciare punti contro i fanalini di coda del campionato...

non mi pare che il milan l'abbia molto dominata...ci sono stati dei minuti di completa ombra, in cui la Juve continuava ad attaccare nonostante fosse il milan che dovesse reagire...poi oh avete una difesa scandalosa e un po' mi dispiace
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote: bologna, lecce e torino.

non certo aver perso stasera.
Ma infatti, però è stasera che siamo piombati a -9 era giusto per fare i conti. Ma il modo in cui abbiamo difeso (ehm) stasera ci fa capire anche come siamo riusciti a perdere punti con le altre.. perchè, senza nulla togliere alla juve, di azioni mirabolanti non è che ne han dovute fare..  :gazza:
Toni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

A.F.D.U.I. President wrote: Stasera l'unico degno di indossare quella maglia è stato il Capitano.
Sul resto sorvoliamo che è meglio,soprattutto su uno che dovrebbe fare il terzino ma non sa manco cosa cazzo vuol dire fare il difensore.
Boh, secondo me della difesa non se ne salva uno. Nemmeno Maldini. Il ceco è un discorso a parte, giuro che non ho mai visto giocare cosi' male un difensore in vita mia, mai, nemmeno Nielsen.

Alla fine è tutta li', come l'ho detto all'inizio, partita dinamica in cui Kaka' e Flamini erano fondamentali, ti ritrovi con mezzo Pirlo, mezzo Ambrosini, trequarti di Seedorf e il monolocale del Dente, piu' una difesa di cerebrolesi..che cazzo vuoi mai fare a Torino contro la Juve se non brutte figure?

E' UNA CAZZO DI SQUADRA DA 4°-5° POSTO PORCO DEMOCRATICO IL SERMONE CHE LA MARIA PUDICA!
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked