Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

Il mio esordio sulla panchina gallese:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

vittoliam wrote: Per poter inserire e visualizzare i vari aggiornamenti grafici in FM dovete:

* inserire le aggiunte nella cartella giusta ed estrarre i file dai pack .zip o .rar
* andare in opzioni --> personalizza --> sezione video e suono (quella in cui cambi la skin) e togli la spunta a "Usa cache della skin"
* sezione come sopra e metti la spunta alla voce "Ricarica immagini della skin"
* dai la conferma e attendi che FM ricarichi tutta la parte grafica.

Inserire le cartelle in GRAPHICS , e creare le altre cartelle perchè il gioco non le crea.
Io ho creato prime le due sottocartelle logos e picture.
Poi in picture altre due: face e kit, per le faccine e le maglie.

Inserisci le cartelle estratte dai file rar o zip in:

C:\Documents and Settings\**utente**\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2009\graphics\picture\

per le faccine :ok:

Ovviamente le foto son visibili anche su partite precedenti, ci mancherebbe!

Di facepack ce ne son tantissimi, se non vuoi romperti a scaricare ogni singolo campionato ti consiglio queste:

Image

Scarichi il megapack da qui: http://files.filefront.com/Superpack+FMF+Facepack+Byerar/;13488745;/fileinfo.html e passa la paura :D
devo attendere 720 ore Vitto, purtroppo ti stimo non da ora  :notworthy: :notworthy:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mahor wrote: Il mio esordio sulla panchina gallese:
Image
Decisamente più positivo rispetto a quello con l'Argentina  :lol2:

vittoliam wrote: e passa la paura :D
(cit.)  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Eh ma purtroppo il Galles è una squadra davvero mediocre, infatti mi sono stupito molto nel vedere quel risultato.
In più è già impossibile che io mi possa qualificare agli europei 2008... dovrò puntare ai prossimi mondiali, anche se o mi esce un girone elementare oppure è praticamente impossibile arrivare alla qualificazione.
In più Ramsey è una pippa completa. :D

Intanto col Coventry ho preso Anichebe in prestito... 7 goal in 4 partite per ora.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

DH-12 wrote: http://www.hamachi.it/

Anche se ancora non l'ho provato :D
Ma FM si fa pure senza Hamachi. Basta che uno spunti l'opzione per fare da server, crei la partita e poi passi l'IP all'altro che ci entra...
Image-ImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

MattBellamy wrote: Ma FM si fa pure senza Hamachi. Basta che uno spunti l'opzione per fare da server, crei la partita e poi passi l'IP all'altro che ci entra...
So che chi ha un router a volte può avere problemi (come me)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

DH-12 wrote: So che chi ha un router a volte può avere problemi (come me)
A hostare si, altrimenti no. quindi basta che uno dei due sia router-free :D
Image-ImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Image
Fuck! Perso il 2° posto all'ultima giornata!  :disgusto:
Mahor

Post by Mahor »

Io intanto ho mollato il Coventry ad inizio novembre (in nona posizione a cinque soli punti dai playoff, con una squadra partita per arrivare ventesima...) per passare al Bologna, decimo in Serie B.
Sotto le due torri parto subito bene, vincendo le prime due. Vedremo come andrà.

Col Galles intanto ho perso le prime due ufficiali contro Germania e Slovacchia e vinto le successive due con San Marino (7 a 1) ed EIRE (2 a 0).
Sono già fuori dalle qualificazioni europee, come detto, ma sto migliorando la posizione nel ranking FIFA.
Speriamo di finire in un girone accessibile per le qualificazioni mondiali.
Certo che scoprire che Giggs aveva già lasciato la nazionale è stato un duro colpo per me.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mahor wrote: Io intanto ho mollato il Coventry ad inizio novembre (in nona posizione a cinque soli punti dai playoff, con una squadra partita per arrivare ventesima...) per passare al Bologna, decimo in Serie B.
Sotto le due torri parto subito bene, vincendo le prime due. Vedremo come andrà.

Col Galles intanto ho perso le prime due ufficiali contro Germania e Slovacchia e vinto le successive due con San Marino (7 a 1) ed EIRE (2 a 0).
Sono già fuori dalle qualificazioni europee, come detto, ma sto migliorando la posizione nel ranking FIFA.
Certo che scoprire che Giggs aveva già lasciato la nazionale è stato un duro colpo per me.
quindi anche FM ci condanna? :lol2:

Chiellini al Real per 24 milioni :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Io intanto ho mollato il Coventry ad inizio novembre (in nona posizione a cinque soli punti dai playoff, con una squadra partita per arrivare ventesima...) per passare al Bologna, decimo in Serie B.

Ma io dico, cambi squadre ogni 2 giorni, metti il 2009!!!  :forza: :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

vittoliam wrote: Ma io dico, cambi squadre ogni 2 giorni, metti il 2009!!!  :forza: :forza:
ah, ecco perché siamo in B... :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Funziona!! Ho le faccine! Vitto ti devo una cena quando verrai ad un meeting! :D
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Vi ricordate chi mi aveva offerto la Juventus durante l'estate? Giovinco ed era diventato un mio titolare fisso... Dopo 2 partite di campionato si fa male e sta fuori per 4 settimane  :sbadat: Fino a Gennaio gioca in maniera ottimale e cosa succede? Ranieri si interessa nuovamente per riportare Giovinco alla Juventus  :01:
Io lo avevo pagato 4,5 mln €...indovinate dove è andato e a quanto?  :fischia: Al Torino per 10 mln €  :metal:
Image

Nel frattempo mando Lewandoski al Newcastle con prestito oneroso e riscatto fissato sui 10 mln... motivo? Aveva iniziato a stufare ogni giorno per essere ceduto  :polliceverso:

Però non mi dispero e compro 2 giocatori  :truzzo:
Image
Image

Lo svizzero è semplicemente devastante ed è venuto fuori dal Basilea ma erano 2 anni che giocava in Olanda nel De Graafschap. Le sue statistiche generali sono pazzesche, 70 partite giocate, 44 goal, 9 assist e 17 volte miglior giocatore  :notworthy:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

IL Poz wrote: Funziona!! Ho le faccine! Vitto ti devo una cena quando verrai ad un meeting! :D
:01:

dai basta pure una birretta :D

Scorpyon quell'attacante è una belva!!
194cm, colpo di testa 18, elevazione 19  :shocking:
Cioè ti butta dentro ogni cross!! Oltretutto per la stazza che ha non è nemmeno lento!
Post Reply