Ma l'hai visto il primo tempo? Imho è stato bello, per non dire stupendo...Kratòs wrote: shaq
per il resto ASG che potevano anche fare a meno di organizzare. salvo solo il rookie challenge e la faccia di rose durante quella cosa al sabato che imho non ha alcun senso.
Re: Road to All Star Game 09 - A casa del Big Cactus
- L-Magic
- Senior

Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
si, e non m'è piaciuto granchè :gazza:L-Magic wrote: Ma l'hai visto il primo tempo? Imho è stato bello, per non dire stupendo...
si è visto di peggio, senza dubbio, ma non per questo lo considero stupendo.

- L-Magic
- Senior

Gusti.Kratòs wrote: si, e non m'è piaciuto granchè :gazza:
si è visto di peggio, senza dubbio, ma non per questo lo considero stupendo.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Spettacolare, ma non necessariamente stupendo (a mio modesto parere) ...preferisco apprezzare altre cose del basketL-Magic wrote: Ma l'hai visto il primo tempo? Imho è stato bello, per non dire stupendo...

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ieri sera mi son visto la replica: a Shaq l'MVP l'han regalato...era solo di Bistecca (per quello visto in campo). Strepitoso Paul, questo diventa veramente un grande. Da LeBron mi asppettavo di più....Vedere Mo Williams all'AllStarGame mi mette i brividi 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- MagnusPinus
- Pro

No dai.. il bisteccone ha forzato tantissimo.. Shaq ha fatto la differenza nel terzo quarto.. Poi sinceramente il balletto lo rende MVP di diritto. Una roba di un livello 5 stelleBonaz wrote: Ieri sera mi son visto la replica: a Shaq l'MVP l'han regalato...era solo di Bistecca (per quello visto in campo). Strepitoso Paul, questo diventa veramente un grande. Da LeBron mi asppettavo di più....Vedere Mo Williams all'AllStarGame mi mette i brividi![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Contropelo
- Senior

No infatti, Mo Williams è soltanto il principale artefice del 78% in stagione dei Cavs. E' robetta, sinceramente anche io non ce lo vedrei all'ASG. Anzi, nemmeno in NBA!Bonaz wrote: Ieri sera mi son visto la replica: a Shaq l'MVP l'han regalato...era solo di Bistecca (per quello visto in campo). Strepitoso Paul, questo diventa veramente un grande. Da LeBron mi asppettavo di più....Vedere Mo Williams all'AllStarGame mi mette i brividi![]()
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Certo, e la sua spalla è JamesContropelo wrote: No infatti, Mo Williams è soltanto il principale artefice del 78% in stagione dei Cavs. E' robetta, sinceramente anche io non ce lo vedrei all'ASG. Anzi, nemmeno in NBA!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Infatti è così che dovrebbe essere, altrimenti tutti gli anni i giocatori sarebbero sempre e soltanto gli stessi. Tolti i primi cinque che ci vanno per il voto popolare gli altri si devono guadagnare la chiamata dagli allenatori per quello che stanno facendo durante la stagione, mica perchè considerati (da chi poi?) campioni o per quello che sono stati nel passato. Altrimenti, ripeto, i roster sarebbero sempre quelli.Bonaz wrote: Certo, e la sua spalla è JamesNon intendo quello; semplicemente fino a qualche anno fa all'Allstargame andava chi lo era davvero un campione. Adesso basta azzeccare un anno e ci vai. Si veda Magloire...
![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Contropelo
- Senior

Già, e magari sei pure uno di quelli che pensa che l'MVP sia un premio non annuale ma o alla carriera o a più anni di fila ad alti livelli.Bonaz wrote: Certo, e la sua spalla è JamesNon intendo quello; semplicemente fino a qualche anno fa all'Allstargame andava chi lo era davvero un campione. Adesso basta azzeccare un anno e ci vai. Si veda Magloire...
![]()
Vabè, sul boldato basta dire che è così che dev'essere, punto e basta. :gazza:
-
Dwayne
- Rookie

queste sono le affermazioni che mi lasciano di stucco. Mo Williams non è da NBA, e allora quanti giocatori non dovrebbero esserci adesso nella lega americana?Contropelo wrote: Anzi, nemmeno in NBA!
Era ironico :lol2: E non me ne ero accorto. Comunque Mo wlliams se la meritava la chiamata all'ASG perchè sta facendo veramente una buona prestazione con i Cavs.
Last edited by Dwayne on 19/02/2009, 14:41, edited 1 time in total.

-
Sancho Panza
- Pro

Gara delle schiacciate della D-League. Ognuno tragga le conclusioni che vuole confrontandola con quella "vera" di sabato scorso...

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Minchia!
Peraltro Petway è uno che anche lui zompa da far schifo.
Notare comunque la grandissima differenza di stile; Carter fa una rincorsa che copia perfettamente quella dell'attacco pallavolistico.
Peraltro Petway è uno che anche lui zompa da far schifo.
Notare comunque la grandissima differenza di stile; Carter fa una rincorsa che copia perfettamente quella dell'attacco pallavolistico.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma James White che roba è?Sancho Panza wrote: Gara delle schiacciate della D-League. Ognuno tragga le conclusioni che vuole confrontandola con quella "vera" di sabato scorso...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma "Air Georgia" non è arrivato in finale!? Cazzo l'avrei veramente voluto vedere "one on one" con White. Per chi non lo avesse mai visto schiacciare, ecco a voi Brent Petway:
425,350

425,350

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."