Non hai capito o non mi sono spiegato anche se mi sembrava iper-chiaro.rene144 wrote: E se per caso, solo per caso, la notizia di Sheets non fosse finita in prima pagina? Non ce ne saremmo accorti, e nonostante fosse stato operato, non potremmo metterlo in DL.
Non sono convinto, ma magari allargherei il concetto ad una serie di fonti ufficiali, tipo MLB.com, ESPN, FOX Sports e Yahoo. Se una di queste 4 pubblica una notizia che comprovi l'infortunio, allora lo consideriamo valido, altrimenti no. Ma usare un'unica fonte potrebbe far sfuggire la notizia.
Sul roster a 20 nelle minors sono d'accordo perchè io espanderei il roster a prescindere, ma la motivazione mi pare sbagliata... sennò ogni anno dovremmo espandere il roster di 5 uomini, no?
Ovviamente continuo ad essere iper-contrario alla proposta di joe delle sandwich picks, perchè non troverei giusto ipoteticamente che tutte le scelte extra ricevute da Escondido (che sceglie per prima) vengano prima di tutte le altre extra.
Escondido sceglierebbe con la 19. poi toccherebbe alla penultima arrivata (sempre che abbia avuto un giocatore arbitrato), poi alla terzultima. Ipotizziamo che tutte e 18 le squadre abbiano avuto un giocatore arbitrato, ma Escondido due.
Una volta passata una scelta per squadra, riprenderebbe Escondido con la 37.
Poi inizierebbe il secondo giro.
Oppure si potrebbe permettere solo una scelta per squadra al primo sandwich
E le altre al secondo sandwich
Ma se volete complicare con altri calcoli fate pure.