Sì, ma prega che sia in diretta. :gazza:pandu86 wrote: il mio punto di vista.
a me SKY interessava solo per la NFL...Yahoo mi permette di avere tutte le partite di regular season pagando molto di meno.
quando ho letto che la RAI avrebbe trasmesso 5 partite di PO più il SB mi son messo a saltare di gioia
finalmente vedrò un SB sul divano di casa mia senza pagare un cazzo![]()
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Sicuro che NASN dell'anno prossimo sarà con la NFL, io non ho il minimo dubbio, e non sono ironico. Quest'anno hanno fatto la cazzata, ma l'ano prossimo sono certo che torneranno con l'NFL. Sarà come la MLB con un anno di buio e adesso tante di quelle partite che, quasi, ti stufi!

-
chinasky
Spero che sia un segno... e che vada a finire con Nasn Full.saints68 wrote: Concordo.Sara' che mentalmente ero gia' preparato a mamma rai che sinceramente la notizia non mi ha depresso piu' di tanto.Anche qualche gara di Post Season...
Certo, voglio augurarmi che per il prossimo campionato NASN si faccia sotto!
@China:come funzionerebbe per il campionato 09?Cioe' ora i diritti sono della rai, per cui NASN dovrebbe trattare la cessione con loro,giusto?Meno male che il contratto e' per un SOLO anno..E forse puo' essere un segno.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gia' vero, non si parla ne di diretta ne di differita per i playoffs, quindi siamo quasi punto e a capo....chinasky wrote: Sì, ma prega che sia in diretta. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Jacoby
- Rookie

Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telecapri
Speriamo che sia solo un anno di purgatorio....però che tristezza 
-
Sheeeeeed
- Pro

Dai che magari sarà solo un'anno di "purgatorio" 

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Poteva andare peggio, molto peggio. Ora aspettiamo settembre e poi inizieremo a lamentraci della RAI.
Certo i PO dimezzati......
Certo i PO dimezzati......
- davelavarra
- Pro

- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Comunque sia, giusto sfogarsi no?
Un noto blog fa sapere la propria opinione in merito...
http://east-coast-time.blogspot.com/
Un noto blog fa sapere la propria opinione in merito...
http://east-coast-time.blogspot.com/

-
Sheeeeeed
- Pro

Sono curioso di sapere chi commenterà l'NFL sulla rai 

-
chinasky
Cazzo, io non chiedevo tanto... playoff, tutti, in diretta. Invece è finita così, anno di purgatorio o no continuo a non capire perché sky non abbia fatto nasn europe... davvero non capisco. Zappia sucks!
-
chinasky
Praticamente l'hai torturata! :lol2: :lol2: :lol2:vegeth76 wrote: Ho appena telefonato a Sky e ho domandato alla signorina se quest'anno avrebbero trasmesso il football. Mi ha lasciato 5 min al telefono e dopo mi ha risposto che vedremo football su Sky per altri 3 anni. A quel punto gli ho domandato se fosse NCAA o NFL e lei mi ha risposto "c'è anche la NCAA", allora ho ribadito anche alzando un po la voce "AVETE L'NFL SI O NO?". Lei ha rispostoin tono basso "No, l'NFL no". In questo momento stò cercando un calendario per cominciare la fase di bestemmia acuta che mi terrà impegnato tutta la notte.
Va beh, che mentono a fare? Siamo tutti rimbambiti?
- Alvin
- Pro

- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ho letto un pezzo dell'articolo di east coast time. Cito:
"L'hold 'em è l'ultima forma pura di poker rimasto" D. Brunson :notworthy:
"L'hold 'em è l'ultima forma pura di poker rimasto" D. Brunson :notworthy:

-
chinasky
L'Nfl finisce in Rai e tu stai qui a esaltarti con l'Hold 'em? Va che sei strano eh... :lol2: :lol2: :lol2:Alvin wrote: Ho letto un pezzo dell'articolo di east coast time. Cito:
"L'hold 'em è l'ultima forma pura di poker rimasto" D. Brunson
- saints68
- Senior

E quello che mi chiedo anch'io da quando hai dato la triste notizia.E sarebbe bello riuscirlo a sapere,magari dal Leopizzi nazionale che dopo l'intervista "dei 3 giorni" e quel che e' successo, non so quanta voglia abbia di parlare.Rimane il fatto che e' veramente incredibile.Ripeto,speriamo nel prossimo anno.Uniamoci in una crociata!chinasky wrote: Cazzo, io non chiedevo tanto... playoff, tutti, in diretta. Invece è finita così, anno di purgatorio o no continuo a non capire perché sky non abbia fatto nasn europe... davvero non capisco. Zappia sucks!
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ecco, mai un giorno avrei pensato di vedere associate queste due sigle.....chinasky wrote: L'l Nfl finisce in Rai e tu stai qui a esaltarti con l'Hold 'em? Va che sei strano eh... :lol2: :lol2: :lol2:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr