Re: Il topic del Milan
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Dinho capitano dell'olimpica - Il topic del Milan
L'anno prossimo in difesa mi sa che giocheranno Tassotti e Maldini Cesare....mamma mia se la vedo male....
Most improved forumist 2009

-
Lukavitt
- Senior

Beh Tassotti non e' niente male, ci ho giocato assieme a calcio a 5 un paio di settimane fa e ha pure messo su un dribling mica da ridere... :lol2:Sberl wrote: L'anno prossimo in difesa mi sa che giocheranno Tassotti e Maldini Cesare....mamma mia se la vedo male....
Magari a 11 non avra' piu' il passo dei vecchi tempi ma forse meglio di un posto vuoto e' :gazza:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
doc G wrote:
Lo scorso anno però i limiti si sono clamorosamente palesati, vista l'età le cose non miglioreranno e la difesa mi sembra tanto quella del 97 e 98, con Tassotti, Baresi e Vierchowod che andavano per i quaranta, Costacurta e Maldini che tenevano in piedi la baracca pur non essendo più ragazzini neanche loro e giovani da lanciare "fortissimi" come Daino e Comazzi. Più gente che arrivava come Reitziger, Bogarde, Ziege, Ngotty e Desailly riportato in difesa.
e cara grazia che c'era lui
-
Dazed and Confused
Tassotti e dribbling nella stessa frase?Lukavitt wrote: Beh Tassotti non e' niente male, ci ho giocato assieme a calcio a 5 un paio di settimane fa e ha pure messo su un dribling mica da ridere... :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Siamo al 15 agosto; ahivoglia ad arrivare al 31. Vedrai come Abramovich lo molla Ivanovic; copione simile a Dinho. :gazza:
- MakeoLBJ
- Rookie

dici che non lo molla?!ma si dai ... è inuile la...gli acquisti inutili di abramovich tanto per spendere due soldi docetLuca10 wrote: Siamo al 15 agosto; ahivoglia ad arrivare al 31. Vedrai come Abramovich lo molla Ivanovic; copione simile a Dinho. :gazza:
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
No appunto, per me lo molla.MakeoLBJ wrote: dici che non lo molla?!ma si dai ... è inuile la...gli acquisti inutili di abramovich tanto per spendere due soldi docet![]()
Il giocatore vuole il Milan ed ha già trovato l'accordo, Felipao non lo vuole; si andrà down the wire ma non vedo perchè dovrebbe rimanere a Londra.
- GazzaTheBest
- Rookie

La speranza è l'ultima a morire!Luca10 wrote: No appunto, per me lo molla.
Il giocatore vuole il Milan ed ha già trovato l'accordo, Felipao non lo vuole; si andrà down the wire ma non vedo perchè dovrebbe rimanere a Londra.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
Sberl
- Pro

Sì, ma non è l'ideale arrivare a ridosso del campionato senza l'organico al completo...le altre stanno tutte lavorando quasi a organico completo, noi siamo un cantiere totalmente aperto, soprattuttoin difesa e in attacco. Negli utlimi anni siamo partiti malissimo le prime giornate e a novembre/dicembre praticamente eravamo già fuori dai giochi, se quest'anno vogliamo vincere dobbiamo assolutamente partire bene e per adesso non ci sono i presupposti che facciano pensare a un'ottima partenza dei ragazzi.Luca10 wrote: Siamo al 15 agosto; ahivoglia ad arrivare al 31. Vedrai come Abramovich lo molla Ivanovic; copione simile a Dinho. :gazza:

-
Reverend_Goldberg
- Senior

STIAMO MIGLIORANDO
16/08/2008 15.05.00
Il Milan è cresciuto molto in questa settimana di lavoro e contiamo di farlo vedere domani sul campo. Ci sarà Inzaghi, è recuperato. La Juve è una squadra in forma -LA CONFERENZA STAMPA
MILANO - Ecco le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel corso della conferenza stampa di oggi a Milanello alla vigilia del Trofeo Luigi Berlusconi che si terrà domani sera a San Siro.
Sulla sfida di domani
'Non è una partita ufficiale, ma è un torneo importante perchè ha il nome del papà del nostro presidente quindi è una partita alla quale teniamo molto, considerando anche le vicessitudini delle partite precedenti. Cercheremo di fare bella figura sapendo che giochiamo contro una squadra già rodata, in forma. Il Milan è cresciuto molto in questa settimana di lavoro e contiamo di farlo vedere domani sul campo.
Domani Inzaghi sarà a disposizione, è recuperato. E' un attacante di valore che ci può dare una mano. Nesta, Kaladze e Maldini non sono a disposizione.
Per quanto riguarda la situazione della difesa i centrali saranno Favalli e Bonera mentre giocheranno esterni Zambrotta e Jankulovski. In porta giocheranno un tempo a testa Abbiati e Dida'.
Sul Milan
'Abbiamo lavorato sulla fase difensiva e sul recupero della palla. Spero che si possa vedere qualcosa di più rispetto alle uscite precedenti e che si giochi una partita applicata e con attenzione soprattutto dietro, nel reparto difensivo. Non avendo attaccanti a disposizione in questo momento possiamo lvorare solo con il reparto dei difensori e dei centrocampisti'.
'Ambrosini giocherà da centrocampista, non siamo in una situazione di emergenza e non stiamo ancora giocando le partite ufficiali. Massimo ha dato la sua disponibilità ad occupare il ruolo del difensore centrale nel caso in cui si presenti una situazione di emergenza'.
La Juve
'E' una squadra in forma che inizia ad avere consapevolezza della propria forza. E' un gruppo compatto ed è molto migliorato rispetto all'anno scorso.
La Juventus ha un attacco che ha fatto bene l'anno scorso. Quest'anno in più c'è Amauri che consentirà di gestire meglio le energie di tutti, hanno un attacco davvero molto forte'.
Sul mercato
'E' difficile trovare ora un difensore con determinate caratteristiche. Il Milan ha bisogno di un giocatore bravo e non di un ripiego. Marquez è un giocatore che ha grande esperienza è un ottimo difensore e un giocatore con queste caratteristiche, credo, che il Barcellona non lo venda'.
'La società ha la volontà di rinforzare il reparto della difesa, noi possiamo recuperare in fretta Nesta e Kaladze, io sono ottimista sul loro recupero'.
Altri argomenti
'Non so se i premi dei medagliati (delle Olimpiadi ndr) debbano essere detassati però penso che la richiesta debba essere ascoltata. I calciatori le tasse le pagano e le hanno sempre pagate. Non penso che sia colpa dei calciatori se guadagnano tanto anche perchè il calcio è uno degli sport più popolari al mondo e non capisco perchè debbano essere coinvolti in questa discussione'.
acm.com
16/08/2008 15.05.00
Il Milan è cresciuto molto in questa settimana di lavoro e contiamo di farlo vedere domani sul campo. Ci sarà Inzaghi, è recuperato. La Juve è una squadra in forma -LA CONFERENZA STAMPA
MILANO - Ecco le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel corso della conferenza stampa di oggi a Milanello alla vigilia del Trofeo Luigi Berlusconi che si terrà domani sera a San Siro.
Sulla sfida di domani
'Non è una partita ufficiale, ma è un torneo importante perchè ha il nome del papà del nostro presidente quindi è una partita alla quale teniamo molto, considerando anche le vicessitudini delle partite precedenti. Cercheremo di fare bella figura sapendo che giochiamo contro una squadra già rodata, in forma. Il Milan è cresciuto molto in questa settimana di lavoro e contiamo di farlo vedere domani sul campo.
Domani Inzaghi sarà a disposizione, è recuperato. E' un attacante di valore che ci può dare una mano. Nesta, Kaladze e Maldini non sono a disposizione.
Per quanto riguarda la situazione della difesa i centrali saranno Favalli e Bonera mentre giocheranno esterni Zambrotta e Jankulovski. In porta giocheranno un tempo a testa Abbiati e Dida'.
Sul Milan
'Abbiamo lavorato sulla fase difensiva e sul recupero della palla. Spero che si possa vedere qualcosa di più rispetto alle uscite precedenti e che si giochi una partita applicata e con attenzione soprattutto dietro, nel reparto difensivo. Non avendo attaccanti a disposizione in questo momento possiamo lvorare solo con il reparto dei difensori e dei centrocampisti'.
'Ambrosini giocherà da centrocampista, non siamo in una situazione di emergenza e non stiamo ancora giocando le partite ufficiali. Massimo ha dato la sua disponibilità ad occupare il ruolo del difensore centrale nel caso in cui si presenti una situazione di emergenza'.
La Juve
'E' una squadra in forma che inizia ad avere consapevolezza della propria forza. E' un gruppo compatto ed è molto migliorato rispetto all'anno scorso.
La Juventus ha un attacco che ha fatto bene l'anno scorso. Quest'anno in più c'è Amauri che consentirà di gestire meglio le energie di tutti, hanno un attacco davvero molto forte'.
Sul mercato
'E' difficile trovare ora un difensore con determinate caratteristiche. Il Milan ha bisogno di un giocatore bravo e non di un ripiego. Marquez è un giocatore che ha grande esperienza è un ottimo difensore e un giocatore con queste caratteristiche, credo, che il Barcellona non lo venda'.
'La società ha la volontà di rinforzare il reparto della difesa, noi possiamo recuperare in fretta Nesta e Kaladze, io sono ottimista sul loro recupero'.
Altri argomenti
'Non so se i premi dei medagliati (delle Olimpiadi ndr) debbano essere detassati però penso che la richiesta debba essere ascoltata. I calciatori le tasse le pagano e le hanno sempre pagate. Non penso che sia colpa dei calciatori se guadagnano tanto anche perchè il calcio è uno degli sport più popolari al mondo e non capisco perchè debbano essere coinvolti in questa discussione'.
acm.com

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Comunque visti gli ormai prossimi 19 anni, e se anche nel trofeo Berlusconi gli si preferisce nel ruolo di centrale un terzino sinistro 36enne, non sarebbe il caso di mandare Darmian altrove?

-
Sberl
- Pro

Vediamo sto trofeo Berlusconi....

-
Reverend_Goldberg
- Senior

AC Milan [4 - 1] Juventus
21' [1 - 0] M. Jankulovski
http://www.d1g.com/video/show/2194055
25' [2 - 0] M. Ambrosini
http://www.d1g.com/video/show/2194069
52' [3 - 0] F. Inzaghi
http://www.d1g.com/video/show/2194200
70' [3 - 1] C. Pasquato
http://www.d1g.com/video/show/2194244
79' [4 - 1] M. Ambrosini
http://www.d1g.com/video/show/2194267
21' [1 - 0] M. Jankulovski
http://www.d1g.com/video/show/2194055
25' [2 - 0] M. Ambrosini
http://www.d1g.com/video/show/2194069
52' [3 - 0] F. Inzaghi
http://www.d1g.com/video/show/2194200
70' [3 - 1] C. Pasquato
http://www.d1g.com/video/show/2194244
79' [4 - 1] M. Ambrosini
http://www.d1g.com/video/show/2194267
Last edited by Reverend_Goldberg on 17/08/2008, 22:33, edited 1 time in total.

-
Sberl
- Pro

Buone risposte stasera, Inzaghi torna e ci mette 7 minuti a fare gol, bene soprattutto in mezzo e davanti. Dietro qualche tentennamento di troppo, Abbiati bene, Dida un po' meno

-
pio3011
- Rookie

Caspita Seedorf che precampionato che sta facendo!!! Lasciarlo fuori è un delitto , vediamo se Carletto troverà qualche soluzione per farlo coesistere con i 3 brasiliani............. 
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW