ho rivisto ieri (o l'altro ieri.. boh) l'ultimo drive di minnesotasaints68 wrote: Ho rivisto nel pomeriggio la partita e sono sempre piu'convinto che e' stata una precisa scelta tecnica di Williams quella di colpire appena possibile Favre.
Dal secondo quarto in poi quando lo inquadravano lo vedevo in affanno,sofferente e non mi meraviglierei che l'ultimo intercetto sia figlio anche di questa strategia.
Con tutte le botte che ha preso,davvero non so come abbia fatto ad uscire dal campo con le sue gambe.
Non solo:su nfl network(magari sara' anche su nfl.com) nelle interviste postpartita notavo che in fronte aveva due solchi rossi provocati dal casco,"ricordi" sicuramente dei difensori nero oro.
E devo dire che di errore (OK; C'E') di Favre si debba parlare in modo relativo
stavano sulla 34 yds.. e ciò implicava un calcio proibitivo dalle 51-52 yds!
bisognava guadagnare un 6-7 yds (quanto meno)
poi c'è stato quel fallo inaudito (alla faccia di chi era confuso)
5 yds di penalità?
sono finiti sulle 39 yds e quindi potenziale calcio da 56-57 yds!
schema del cavolo disegnato per Berrian (?) con scrumble.. ma quanto poteva guadagnare?
6-7 yds!
schema in pratica abortito per una cambiata difensiva di vilma e Favre nel panico!
doveva lanciare fuori campo?
e che risolveva?
doveva correre?
forse!
ma obiettivamente chissà il dolore che ha patito e la confusione che gli sarà salita quando ha visto di essere a poco dal superbowl e chiamate scellerate e fallo pazzesco (in 12 dopo un time out..) lo hanno mandato nel "football"
E' la mia opinione sull'intercetto a Favre
ma veniamo al colpo che lo ha messo ko: era fallo o no?
si puà colpire sotto il ginocchio o no?
come funziona la regola esattamente?
seconda questione: ero preso dalla cecità del momento o quella ricezione (3rd down?) era incompleta (mai possesso e tocco a terra)?
sarebbe interessante avere delle opinioni in merito