Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by The Anzer »

Robin wrote: ma quante ne sai???  :gazza:
Posta sulla mia board e io posto nella sezione NHL... :figo:

Cmq, Hossa a Detroit = BURE ROSICONE  :metal:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by therussianrocket »

The Anzer wrote: Posta sulla mia board e io posto nella sezione NHL... :figo:
ho dato una occhiato al sito...ma la board dei KINGS? dai, vogliamo scherzare? :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Anzer
Senior
Senior

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote: ho dato una occhiato al sito...ma la board dei KINGS? dai, vogliamo scherzare? :fischia:
Dai, su...non fare lo schizzinoso.

I'll welcome you to the dark side  :figo:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

The Anzer wrote: Dai, su...non fare lo schizzinoso.

I'll welcome you to the dark side  :figo:
Nel giro di pochi anni potresti avere un botto di nuovi utenti registrati,quando tutti i giovani di LA cominceranno ad ingranare.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Pensavate di esservi liberati di me..............sopratutto Kachlex in modo da essere il re di Honolulu e godersi lui tutte le hawaiiane :tistimofratello:........e invece no...........sono tornato; dopo una due settimane di studio impressionante, esame quasi fatto (scritto passato ora c'è l'orale da fare con calma). Quindi ditemi cosa mi sono perso in questi giorni. Degli acquisti di Honolulu so tutto.........di più nin so (cit.)

A volte ritornano (cit.)

425,350
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

I'm back too!!!!  :forza: :forza: :forza:

Dopo ben 3 setimane di ferie sono di nuovo on-line. Il tmepon di aggionarmi sulla situazione NHl, sulla situazione forum, e di leggere le milioni id mail arretrate e sono di nuovo operativo...
Per lunedì dovrei farcela  :fischia: :lol2: :lol2:
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Vicram wrote: I'm back too!!!!  :forza: :forza: :forza:

Dopo ben 3 setimane di ferie sono di nuovo on-line. Il tmepon di aggionarmi sulla situazione NHl, sulla situazione forum, e di leggere le milioni id mail arretrate e sono di nuovo operativo...
Per lunedì dovrei farcela  :fischia: :lol2: :lol2:
aggiornati pure con calma :jagr: :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

therussianrocket wrote: aggiornati pure con calma :jagr: :truzzo:
tanto per sapere qualcuno aveva scelto anche Straka???  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
therussianrocket
Pro
Pro

mi pare di no, ma quelli del farm team li aggiungiamo al roster nel sito di kachlex o van tenuti a parte? :penso:

Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

therussianrocket wrote: mi pare di no, ma quelli del farm team li aggiungiamo al roster nel sito di kachlex o van tenuti a parte? :penso:
mi sa che van tenuti a parte, finchè kachlex nel suo sito non metterà anche i farm team ( :fischia:)
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Robin wrote: mi sa che van tenuti a parte, finchè kachlex nel suo sito non metterà anche i farm team ( :fischia:)
Abbiate fede, e' un lavoro da pochi minuti e ora che ho finito la sessione di esami dovrei averne qualcuno. Tra una spiaggia e l'altra  :truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

kachlex wrote: Abbiate fede, e' un lavoro da pochi minuti e ora che ho finito la sessione di esami dovrei averne qualcuno. Tra una spiaggia e l'altra  :truzzo:
Fatto. Sputtana un po' l'impaginazione perche' la pagina per forza di cose si allunga ma sti gran cazzi direi  :D
Per mettere i giocatori nel farm basta che quando inserite i dati (oppure schiacciate su EDIT per i giocatori gia' creati) inserite YES alla voce FARM TEAM.
Funziona gia' il pulsante per ricreare anche il template nel forum per chi volesse.

AH, ho aggiunto anche il link [EXPORT TO FORUM (ONLY SALARIES)] che permette di ricreare il codice del roster solo con i dettagli dei salari per tenere la pagina tipo quella del mio post qui:
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=1

A tal proposito direi di inserire il roster scarno (senza foto ma con i salari) nella pagina THE LEAGUE.
Il roster figo con foto e quant altro ognuno se lo fa nel proprio topic della squadra se vuole  :penso:
Last edited by kachlex on 04/07/2008, 15:12, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

kachlex wrote: Fatto. Sputtana un po' l'impaginazione perche' la pagina per forza di cose si allunga ma sti gran cazzi direi  :D
Per mettere i giocatori nel farm basta che quando inserite i dati (oppure schiacciate su EDIT per i giocatori gia' creati) inserite YES alla voce FARM TEAM.
Funziona gia' il pulsante per ricreare anche il template nel forum per chi volesse.

AH, ho aggiunto anche il link [EXPORT TO FORUM (ONLY SALARIES)] che permette di ricreare il codice del roster solo con i dettagli dei salari per tenere la pagina tipo quella del mio post qui:
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=1

A tal proposito direi di inserire il roster scarno (senza foto ma con i salari) nella pagina THE LEAGUE.
Il roster figo con foto e quant altro ognuno se lo fa nel proprio topic della squadra se vuole  :penso:
concordo con le ultime due proposte..nella pagina THE LEAGUE il Roster scarno e con i salari e il roster ben fatto nel proprio topic della squadra..la mettiamo ai voti???
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Approvata e basta  :truzzo:
Image
The Anzer
Senior
Senior

Post by The Anzer »

Robin wrote: tanto per sapere qualcuno aveva scelto anche Straka???  :fischia:
Tampax!
Locked