:lol2: :lol2: :lol2:IL Poz wrote: INT: Domande dallo studio?
VAR: Murigno cosa ne pensa della polemica sui laccetti per i capelli dei giocatori?
MOU: :roll:
Secondo me sarà la volta buona che prenderà un cartone
:lol2: :lol2: :lol2:IL Poz wrote: INT: Domande dallo studio?
VAR: Murigno cosa ne pensa della polemica sui laccetti per i capelli dei giocatori?
MOU: :roll:

:lol2: Ho immaginato la scena... e sto ridendo come uno scemo. :lol2:shilton wrote: ma lo immaginate fare domande a mourinho dopo il posticipo??
cooooooooooooooooome?
Sarebbe DEFINITIVO.shilton wrote: ma lo immaginate fare domande a mourinho dopo il posticipo??
cooooooooooooooooome?

Per sostituire Deco ci sta.rodmanalbe82 wrote: intanto sembra che il Barcellona sia vicinissimo a Hleb :gazza:

shilton wrote: ma lo immaginate fare domande a mourinho dopo il posticipo??
cooooooooooooooooome?

non è proprio così perchè deco di fantasia ne ha e anche lampard ha un'ottima visione di gioco..all'inter quest'anno è mancato il veron della prima stagione o il vieirà in forma cioè l'uomo ch efacesse girare il centrocampo, se non hai questo allora ricorri ad un trequartista, se non hai neppure quello (tipo inter di quest'anno) la butti sulla corsa..maxdance wrote: Se dobbiamo prendere Deco allora preferisco tenermi Viera :gazza:
Eto'O invece sarebbe un gran colpo, lo vedo benissimo insieme a Ibrahimovic, potenza e fantasia unite assieme...
Ci vogliono però degli esterni d'attacco in grado di servirli in continuazione.....ho letto prima un post dove c'era un centrocampo con Zanetti-Deco-Cambiasso e Lampard dietro le punte....torneremmo al centrocampo di Mancini, tutto muscoli e zero fantasia.
maxdance wrote: Se dobbiamo prendere Deco allora preferisco tenermi Viera :gazza:
Eto'O invece sarebbe un gran colpo, lo vedo benissimo insieme a Ibrahimovic, potenza e fantasia unite assieme...
Ci vogliono però degli esterni d'attacco in grado di servirli in continuazione.....ho letto prima un post dove c'era un centrocampo con Zanetti-Deco-Cambiasso e Lampard dietro le punte....torneremmo al centrocampo di Mancini, tutto muscoli e zero fantasia.

Deco secondo me è ancora un gran giocatore. Quest'anno ha avuto problemi di salute ma se rimesso in tiro può garantire grandissima qualità, inoltre può ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo, regista basso alla Pirlo, dietro le punte ed al limite anche sulle fasce. Per prenderlo credo bastino 8 mln di €. Potrebbe prendere il posto di Stankovic, di un solo anno più giovane.GoPats wrote: Ma a voi gradirebbe l'arrivo di Deco? Insomma è un 31enne che secondo me ha ancora pochi anni ad alto livello, e costerebbe anche parecchio penso.
Voi che ne dite, è il caso di acquistarlo? Secondo me sarebbe meglio prenderne uno più giovane, il mio sogno, non lo nascondo, sarebbe Aquilani!![]()

Poz io mi riferisco al Deco attuale, che è in fase calante da un paio d'anni, che ha 31 anni e uan lentezza che aumenta di pari passo con l'età...ecco la cosa che lo accosta a Viera.IL Poz wrote:Parli dello stesso Deco che conosco io? Uno dei candidati al pallone d'oro di qualche anno fa?
Ci si può lamentare della stazza fisica (1.74 x 73 chili), ma dal punto di vista tecnico non c'è da lamentarsi mi pare.
Non capisco poi qual'è l'intersezione fra Vieira e Deco, due giocatori diametralmente opposti che non hanno niente in comune.