dino, al massimo fra una mezz'ora è on line e sceglie.PENNY wrote: Dino non c'è?Speravo di riuscire a scegliere prima di uscire![]()
Re: La squadra dei sogni
-
The goat
- Pro

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- PENNY
- Senior

Si,si perfetto.In questo caso allora ci pensi tuThe goat wrote: dino, al massimo fra una mezz'ora è on line e sceglie.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
The goat
- Pro

no problem.PENNY wrote: Si,si perfetto.In questo caso allora ci pensi tu![]()

-
Dino N
Eccomi.
Dopo aver pescato "the rock" Richmond, giocatore dal meraviglioso talento ma dal destino di reietto della lega e nonostante questo unanimamente riconosciuto come grandissimo giocatore, per alcuni anni la miglior G dopo Jordan ecco a blindare il reparto dei play.
Abbiamo l'attacco sopraffino di Maravich. Ora vogliamo un leader, ostico, mastino ma leale, assist, gioco di squara, volontà e tanto lavoro duro.
Ecco il leader dei sixers campioni dell ' 83
Maurice Cheeks
Dopo aver pescato "the rock" Richmond, giocatore dal meraviglioso talento ma dal destino di reietto della lega e nonostante questo unanimamente riconosciuto come grandissimo giocatore, per alcuni anni la miglior G dopo Jordan ecco a blindare il reparto dei play.
Abbiamo l'attacco sopraffino di Maravich. Ora vogliamo un leader, ostico, mastino ma leale, assist, gioco di squara, volontà e tanto lavoro duro.
Ecco il leader dei sixers campioni dell ' 83
Maurice Cheeks
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
The goat
- Pro

penny sceglie robert horry.
aspettiamo AEM cui ho mandato un pm.

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
sono curioso di vedere Goat che sceglie ora... anche se un indizio me lo ha dato su msn... sperando di non essermi scoperto troppo sulle mie intenzioni di scelte tra 10 pick e passa...The goat wrote: penny sceglie robert horry.
-
The goat
- Pro

beh, l'indizio era proprio cheeks che è andato via.Ciombe wrote: sono curioso di vedere Goat che sceglie ora... anche se un indizio me lo ha dato su msn... sperando di non essermi scoperto troppo sulle mie intenzioni di scelte tra 10 pick e passa...
adesso, non so... ho un altro nome che mi frulla per il capo, ma con la sfiga che ho ultimamente, capace che arriva alex e se lo prende! :gazza:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ho la fottutissima paura che sia lo stesso giocatore che ho in mente io...The goat wrote: beh, l'indizio era proprio cheeks che è andato via.
adesso, non so... ho un altro nome che mi frulla per il capo, ma con la sfiga che ho ultimamente, capace che arriva alex e se lo prende! :gazza:
-
The goat
- Pro

non che ne siano rimasti moltissimi in PG.Da Brawl wrote: Ho la fottutissima paura che sia lo stesso giocatore che ho in mente io...
ci sta, eh.
ma magari no. :D

- Ciombe
tirando un po il fiato è possibile vedere un po il trend di questo draft.The goat wrote:
PICK 1 DaBrawl: Michael Jordan; Patrick Ewing; Charles Barkley; Tim Hardaway; Grant Hill; Connie Hawkins; Dennis Johnson
PICK 2 Francesco81: Wilt Chamberlain; Elgin Baylor; Karl Malone; Gary Payton; Bob McAdoo; Chris Mullin; Hal Greer
PICK 3 Leonardo Ancilli: Larry Bird; Bob Cousy; Tom Heinsohn; Anthony Mason; Alonzo Mourning; Robert Parish; Drazen Petrovic
PICK 4 The goat: William Felton Russell; Julius Erving; Walt Frazier; Allen Iverson; Dave Cowens; Dan Issel; Spencer Haywood
PICK 5 AEM: Earvin Magic Johnson; James Worthy; Billy Cunningham; George Gervin; Alex English; Vince Carter; Dolph Schayes
PICK 6 Penny: Hakeem Olajuwon; Isiah Thomas; Earl Monroe; Dennis Rodman; Bernard King; Penny Hardaway; Arvidas Sabonis; Robert Horry
PICK 7 Dino N: Bill Walton; Moses Malone; Pistol Pete Maravich; Kevin Garnett; Reggie Miller; Jerry Sloan; Mitch Richmond; Maurice Cheeks
PICK 8 Mike: Kareem Abdul Jabbar; Jerry West; Rick Barry; George Mikan; Dave Debusschere; Sam Jones; Wes Unseld; Lenny Wilkens
PICK 9 NckRm: Shaquille O'Neal; John Havlicek; Bob Pettit; Clyde Drexler; Jason Kidd; Buck Williams: Steve Nash; Rasheed Wallace
PICK 10 Ciombe: Lebron James; Kobe Bryant; Elvin Hayes; Nate Thurmond; Tiny Archibald; Sidney Moncrief; Bob Lanier; Jerry Lucas
PICK 11 Hank Luisetti: Oscar Robertson; Willis Reed; Scottie Pippen; Kevin McHale; Dominique Wilikins; Dave Bing; Artis Gilmore; Michael Ray Richardson
PICK 12 Bonaz: Tim Duncan; John Stockton; David Robinson; Joe Dumars; Adrian Dantley; Walt Bellamy; Tracy McGrady; Dirk Nowitzki
a parte AEM ogni squadra ha messo avanti nelle proprie liste lunghi sopratutto del passato, che ora iniziano a scarseggiare, mentre ancora qualche perla tra gli esterni la possiamo trovare.
C'è chi ha costruito autentici arsenali offensivi (Francesco81), chi più orientati alla difesa (Goat), chi ha pecche nel tiro da fuori (Hank), chi nel testosterone (Bonaz) in area, chi ha molta flessibilità nei quintetti e tante risorse tattiche (Dino) ecc...
parlando in generale, quello che nei giochini passa sotto la voce "overall", mi sento di dire che le squadre più complete siano quelle di Goat e Dino per me le favorite e quelle più equilibrate tra attacco e difesa, tiro da fuori e pericolosità interna ecc....
- Ciombe
non mi riferivo a Cheecks, ma a quel giocatore che ancora è rimasto fuori e più fare gola nel reparto guardie.The goat wrote: beh, l'indizio era proprio cheeks che è andato via.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma porcaccia miseria, se è quello che penso l'ho passato all'ultimo turno pensando che sarebbe anche arrivato al prossimo. Accidenti a me.Ciombe wrote: non mi riferivo a Cheecks, ma a quel giocatore che ancora è rimasto fuori e più fare gola nel reparto guardie.
Questo draft mi sta prosciugando i nervi
-
AEM
- Senior

Scusate il ritardo (sono a NY quindi la mia mattina e totalmente diversa da quando sono in NC).
Vola la bandiera di UNC di nuovo con: Sam Perkins
AEM
AEM
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Goat, prova in prima pagina a segnare le scelte come fa Rocky nella sezione calcio. Salta più facilmente all'occhio a chi tocca 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Ciombe
AEM il prossimo pick è uno tra Jamison e Ed Cota eh!!!!!AEM wrote: Scusate il ritardo (sono a NY quindi la mia mattina e totalmente diversa da quando sono in NC).
AEM

[/align]