Hobbit83 wrote:
"Mik Calavera" mi ha avvisato... l'ho visto ora, sorry.
Tranquillo,era solo x sapere,non sono polemico:è normale che con le trades si faccia un pò di confusione.
Comunque se ci da Ovechkin è perdonato di sicuro. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
darioambro wrote:
indecisione a Miami, lui vuole Carcillo (tonnellate di Pim) io voglio la Bellucci.....
Alla fine avete optato per Kiprusoff,in nome della par condicio? :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
prima di scegliere sono in attesa di una risposta via pm da qualcuno di voi, controllate la casella :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex wrote:
Savard sarebbe stato primo negli assist molto probabilmente se non si fosse fatto male :gazza:
Savard è una iena, ed è reduce da una stagione tribolata a livello fisico. Se sta bene, è tra i migliori 3 assist men della lega e fa tranquillamente 95+ punti. Inoltre quest'anno Murray è stato un fantasma, e nonostante l'assenza di linemates adeguati Savard i suoi punti li ha fatti comunque.
darioambro wrote:
poi Boston non che vada benissimo...specie dopo la cessione di Thornton
Invece quando c'era lui vincevano la Stanley un anno sì e l'altro pure...e poi Big Joe è bravissimo a diventare Little Joe nei playoff, gli riesce sempre benissimo.
Non che Atlanta senza Savard abbia fatto di meglio...chiaro, senza centri da 1-2.a linea non si va da nessuna parte.