Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by MagnusPinus »

Momo genio :01: Certo che il cruccio Tiago rimane.. Per caratteristiche tecniche si accoppierebbe strabene col maliano, però appare leggerissimo, senza corsa,senza personalità.. una fighetta insomma.. Parlando di mercato, assodato che si vuole puntare su Amauri, per me serve certamente qualcuno(chiunque) che sostituisca Molinaro..e poi un erede di Nedved(e qui andrei col rischio Seba Giovinco)..Sul centrocampista centrale non sono così certo.. Sicuro, un Lampard non fa schifo..ma una coppia Sisso-Zanetti fornisce tanta tanta forza, e piedi discreti, a creare gioco ci pensa Camo!
Quali sono i vostri desideriucci del market?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

the gift wrote: Ma che fallaccio di maldini... proprio da punizione :fischia:
ma il fallo di maldini era talmente inesistente che per protesta nessuno ha deciso di marcare brazzo sulla punizione seguente? :penso:
Image  Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Guardando la partita iei posso dare due consigli:mandate a zappare la terra a Tiago e grygera perchè ieri il primo ha dimostrato di essere talmente intimorito ed insicuro da essere più inutile del magazziniere;e il secondo di essere talmente scarso difensivamente che Cicinho lo batte 3 a 0 in fase difensiva,il che è tutto dire.

Ah e poi basta parlare di arbitri,siete stati svavoriti in alcune partite e ora vi hanno regalato un paio di gol nelle partite più importanti della stagione,non ho visto lo stesso ardore nel commentare questi errori che vidi quando vi lamentavate;ma ognuno è fatto a suo modo.
the gift

Post by the gift »

mvp18 wrote: Che piangina  :fischia:
Non son del milan.... :fischia:  Che obiettività comunque... :fischia:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

A.F.D.U.I. President wrote: Guardando la partita iei posso dare due consigli:mandate a zappare la terra a Tiago e grygera perchè ieri il primo ha dimostrato di essere talmente intimorito ed insicuro da essere più inutile del magazziniere;e il secondo di essere talmente scarso difensivamente che Cicinho lo batte 3 a 0 in fase difensiva,il che è tutto dire.

Ah e poi basta parlare di arbitri,siete stati svavoriti in alcune partite e ora vi hanno regalato un paio di gol nelle partite più importanti della stagione,non ho visto lo stesso ardore nel commentare questi errori che vidi quando vi lamentavate;ma ognuno è fatto a suo modo.
Finalmente ho rivisto la spallata di Maldini...secondo me il fallo ci può stare visto che arriva da dietro e mi pare che Rocchi ne abbia cmq fischiata una simile di Camo su Seedorf...poi secondo me c'è un bel po' di differenza tra una punizione dubbia fischiata da cui poi nasce un cross dove tutta la difesa dorme e lascia da solo Brazo, da rigori inesistenti fischiati contro (vd Napoli su tutti) o da clamorosi non dati a favore (vd Reggio su tutti)...
Last edited by Pove on 13/04/2008, 13:51, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Pove wrote: Finalmente ho rivisto la spallata di Maldini...secondo me il fallo ci può stare visto che arriva da dietro e mi pare che Rocchi ne abbia cmq fischiata una simile di Camo su Seedorf...poi secondo me c'è un bel po' di differenza tra una punizione dubbia fischiata da cui poi nasce un cross dove tutta la difesa dorme e lascia da solo Brazo, da rigori inesistenti fischiati contro o da clamorosi non dati a favore...
Per me non c'è differenza tra rigori dati a sfavore,punizioni inesistenti date a favore e fuorigiochi di 2 metri non fischiati.
Sono errori e vanno presi sia nel bene che nel male,anche perchè fanno parte del gioco.Il fastidio nasce quando si tira giù il mondo per un Napoli-Juventus di bassa stagione e non si dice nulla su un Juventus-Milan o su un Inter-Juventus tutto qui.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

adesso mettiamo in confronto napoli-juve e juve-milan, per piacere. e ditemi che sono allo stesso livello di errori arbitrali.
se arriviamo a questo punto, siamo veramente al paradosso.
Image  Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

A.F.D.U.I. President wrote: Per me non c'è differenza tra rigori dati a sfavore,punizioni inesistenti date a favore e fuorigiochi di 2 metri non fischiati.
Sono errori e vanno presi sia nel bene che nel male,anche perchè fanno parte del gioco.Il fastidio nasce quando si tira giù il mondo per un Napoli-Juventus di bassa stagione e non si dice nulla su un Juventus-Milan o su un Inter-Juventus tutto qui.
Invece c'è perchè se no a sto punto quante punizioni a centrocampo dubbie fischiate ci sono da cui potrebbero nascere dei gol?...allora tutte le partite sono falsate..invece c'è errore e errore perchè un rigore o un fuorigioco non visto è nettamente più grave e determinante di un fallo qualunque...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

E vabbè allora non avete capito il discorso.
Sono tutti errori arbitrali che hanno portato alla vittoria la squadra che na ha beneficiato e vanno presi nel bene e nel male perchè fanno parte del gioco.
Dire questo è più netto dell'altro secondo me è inutile;perchè a quel punto uno potrebbe dire che un conto è Napoli-Juventus ed un conto è Inter-Juventus o juventus-Milan partite con un peso specifico superiore.
La cosa che mi suona strana è che mentre ci si scandalizza per un napoli-juventus qualunque non si fa altrettanto quando si vincono le due partite più importanti della stagione con favori più o meno rilevanti.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

A.F.D.U.I. President wrote: ...mentre ci si scandalizza per un napoli-juventus qualunque...
perso con due rigori inesistenti contro. mi pare plausibile scandalizzarsi.
Image  Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Chi è che aveva criticato la dirigenza per l'acquisto di Sissoko? Qualcuno si è ricreduto?
Dopo l'intervento assassino di Bonera pensavo non rientrasse più....

Francamente ritengo che il paragone con Vieira non ci sta, sono giocatori che si assomigliano solo fisicamente. Vieira tecnicamente gli è superiore, Momo è molto più un giocatore di polmoni e intensitè.
Penso che dopo ieri sera, il suddetto verrà eretto a idolo della curva.

IRON MAN
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Gilbertology wrote:
e infatti, lo è già.
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

senza parole  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: senza parole  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
          Image
lui è allegria, lui è voglia di giocare, lui è momo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Gilbertology wrote: Chi è che aveva criticato la dirigenza per l'acquisto di Sissoko? Qualcuno si è ricreduto?
Dopo l'intervento assassino di Bonera pensavo non rientrasse più....

Francamente ritengo che il paragone con Vieira non ci sta, sono giocatori che si assomigliano solo fisicamente. Vieira tecnicamente gli è superiore, Momo è molto più un giocatore di polmoni e intensitè.

IRON MAN
Ne riparliamo tra max un paio d'anni...gli sto vedendo fare delle giocate di una tecnica che non mi sognavo neanche..
Image

Locked