Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
-
Sancho Panza
- Pro

Re: Ti Te Dominet The Future - Marina permettendo.....
Primo tempo a tratti sconcertante, reazione lodevole e generosa nella ripresa, con rabbia e cuore, anche correndo qualche rischio (vedi il clamoroso errore a porta vuota di Doni) e comunque con un periodo di stanca a metà tempo. Paloschi mi sa che a questo punto dovrebbe giocare titolare definitivamente...
Difficile, imho, dare giudizi assoluti sui singoli episodi dei due gol annullati che erano entrambi veramente al limite. Arbitraggio generalmente un po' confuso: mi sono perso l'espulsione di Nesta, il rigore però giusto darlo, mentre i 3 minuti di recupero lasciano più di qualche dubbio anche se dopo il rigore parato il Milan è sembrato non averne proprio più. Per il carattere messo in mostra nel secondo tempo il pareggio potevate anche meritarlo, ma certo che regalare il primo e sbagliare il rigore del 2-2 nel finale dà più spazio per recriminare sui propri errori che su altro.
Difficile, imho, dare giudizi assoluti sui singoli episodi dei due gol annullati che erano entrambi veramente al limite. Arbitraggio generalmente un po' confuso: mi sono perso l'espulsione di Nesta, il rigore però giusto darlo, mentre i 3 minuti di recupero lasciano più di qualche dubbio anche se dopo il rigore parato il Milan è sembrato non averne proprio più. Per il carattere messo in mostra nel secondo tempo il pareggio potevate anche meritarlo, ma certo che regalare il primo e sbagliare il rigore del 2-2 nel finale dà più spazio per recriminare sui propri errori che su altro.

- Ginobili20
- Senior

L'atalanta ha fallito 2-3 occasioni clamorose sul 2 a 0. Forse si è trovato chi sta peggio di noi... 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mah io stò carattere non l'ho visto anche perchè giocare meglio del primo tempo era fin troppo facile.L'arbitro è stato osceno non tanto per i due gol non dati o per un rigore non dato(che però io non ho visto perchè mi era saltata la tv,ed ho appreso della sua esistenza da un canale in chiaro) ma piuttosto per la gestione degli ultimi minuti.Sancho Panza wrote: Primo tempo a tratti sconcertante, reazione lodevole e generosa nella ripresa, con rabbia e cuore, anche correndo qualche rischio (vedi il clamoroso errore a porta vuota di Doni). Paloschi mi sa che a questo punto dovrebbe giocare titolare definitivamente...
Mancano 5 minuti alla fine,intervento di Maldini a centrocampo su Pinto(per me non l'ha nemmeno preso ma posso sbagliarmi) che resta a terra.L'arbitro fa proseguire e l'Atalanta riesce a ripartire in contropiede con inzaghi che sbaglia davanti a Kalac.Riparte il Milan e l'arbitro ferma il gioco per soccorrere Pinto!
Per la serie si è fatto male,facciamo sviluppare l'azione all'Atalanta quando termina fermiamo il gioco,assurdo oltre che irritante.
Tutti a protestare,nel marasma viene espulso Nesta;ci si ferma solo in quest'occasione per almeno 3-4 minuti,altri 2 minuti persi per le proteste sul rigore dato...e questo dà 3 minuti di recupero!(anche 4 sostituzioni da contare tra le altre cose..)
E la cosa sensazionale è che il Milan è riuscito ad essere spesso e volentieri più irritante dell'arbitro!
E questo
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
e voi vorreste fare la champion's league 

defense is only way
-
Fantaman
- Pro

Siamo una squadra fortissimi!!
PS: degni di nota il Capitano e il Vice Capitano, pwe il resto stendiamo un velo pietoso..
PS: degni di nota il Capitano e il Vice Capitano, pwe il resto stendiamo un velo pietoso..

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Ancelotti ha parlato di nuove soluzioni per sabato, anche se mancano uomini e tempo per cambiare qualcosa seriamente.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, consolatevi con l'Alitalia..tra poco Silvio vi regalerà la vostra prima compagnia di bandiera...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pove wrote: Beh, consolatevi con l'Alitalia..tra poco Silvio vi regalerà la vostra prima compagnia di bandiera...

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
francilive wrote:![]()
![]()
![]()
ALI CRIBBIO

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La cosa assurda è che perdiamo e facciamo schifo, ma siamo ancora a "soli" 4 punti dalla quarta.
La Fiorentina, una domenica si e una no ci offre sempre l'occasione per rientrare, occasione che noi ovviamente non sfruttiamo mai.
Mi sembra che, a parte i soliti discorsi sulla squadra vecchia o la mancanza di voglia di sbattersi, è evidente come la condizione fisica sia scadente: oggi l'Atalanta era molto + pimpante ... da noi si salvano Ambrosini, Pato e Paloschi. Quest'anno il ritiro a gennaio non ha funzionato come lo scorso anno.
La Fiorentina, una domenica si e una no ci offre sempre l'occasione per rientrare, occasione che noi ovviamente non sfruttiamo mai.
Mi sembra che, a parte i soliti discorsi sulla squadra vecchia o la mancanza di voglia di sbattersi, è evidente come la condizione fisica sia scadente: oggi l'Atalanta era molto + pimpante ... da noi si salvano Ambrosini, Pato e Paloschi. Quest'anno il ritiro a gennaio non ha funzionato come lo scorso anno.

-
White Rabbit
Beh oddio...Pato discreto nel primo tempo, ma mi pare un eufemismo dire che lo si è visto meglio in altre occasioni. E ci mancherebbe altro, per carità.Shaun_Livingston wrote: La cosa assurda è che perdiamo e facciamo schifo, ma siamo ancora a "soli" 4 punti dalla quarta.
- Shaun_Livingston
- Rookie

Io intendevo dire che Ambrosini, Paloschi e Pato sono gli unici che si salvano dal punto di vista fisico. In poche parole sono meno zombies rispetto al resto della squadra.White Rabbit wrote: Beh oddio...Pato discreto nel primo tempo, ma mi pare un eufemismo dire che lo si è visto meglio in altre occasioni. E ci mancherebbe altro, per carità.
Non intendevo certo dire che Pato oggi ha giocato bene... xò almeno corre.

-
rodmanalbe82
- Pro

mi spiace per oggi, mi spiace per gli abbonati, mi spiace per le parole di Galliani.
A parte gli errori arbitrali netti ed evidenti, siamo stati dominati nel primo tempo dall' Atalanta, non certo una squadra in forma.
Per fortuna siamo ancora a -4, un lumicino di speranza c'è, ma comunque penso che siamo destinati a non andare in champions.
Un commento su Gilardino?
A parte gli errori arbitrali netti ed evidenti, siamo stati dominati nel primo tempo dall' Atalanta, non certo una squadra in forma.
Per fortuna siamo ancora a -4, un lumicino di speranza c'è, ma comunque penso che siamo destinati a non andare in champions.
-
White Rabbit
Ah, okay, avevo frainteso. Da quel punto di vista effettivamente è così, anche se pure Ambrosini, rispetto all'inizio di stagione fenomenale mi pare un po' calato atleticamente (com'è normale che sia, non avendo praticamente mai riposato), però certo, rispetto ad un Pirlo in campo con la flebo...Shaun_Livingston wrote: Io intendevo dire che Ambrosini, Paloschi e Pato sono gli unici che si salvano dal punto di vista fisico. In poche parole sono meno zombies rispetto al resto della squadra.
Non intendevo certo dire che Pato oggi ha giocato bene... xò almeno corre.
Nessuno si è accorto che fosse in campo, ma oggi secondo me ha meno colpe di altre volte.rodmanalbe82 wrote: Un commento su Gilardino?
- Shaun_Livingston
- Rookie

Boh, io avevo capito che non sarebbe sceso in campo perchè aveva la febbre o roba del genere .. dico io: anche quando non ha il raffreddore non è che giochi in maniera strepitosa, in + non stava neanche bene, fai giocare il Paloschi .... e poi, visto che non ci reggiamo in piedi, forse le 2 punte son troppe da sostenere per la squadra. C'era Bonera in panca, magari lo si poteva schierare dietro a destra e spostare + avanti Oddo, libero così di offendere e basta; poi c'è anche Gourcuff che sicuramente non poteva certo fare peggio di quello che hanno fatto oggi i suoi compagni che hanno giocato. In ogni caso, è andata così, e c'è solo da sperare che noi si torni in carreggiata al più presto e che la Fiorentina continui ad essere così "generosa" ..rodmanalbe82 wrote: